00 26/08/2007 14:22
C1: Audax, oggi al via lo ''start'' atletico

Inizia domenica 26 agosto nella splendida location del Villaggio del Pino, di Melia di Scilla, la preparazione dell'Audax Basket. La formazione reggina, unica realtà cittadina militante in Serie C1 si radunerà ufficialmente per iniziare lo start atletico, in vista di una lunga ed estenuante stagione agonistica. Sono due le conferme nello staff che affiancherà coach Bolignano nella preparazione fisica stagionale. Il preparatore fisico sarà nuovamente Nerses Yeghiazarian. Campione del mondo di fioretto a squadre con la nazionale dell'URSS, ex docente presso l'università sovietica dello sport, armeno di nascita e voglioso di portare in alto il gruppo Audax.
Un'altra conferma eccellente riguarda il massaggiatore A. Melia e per tutta la stagione sarà presente Filippo Marcianò, uomo che ha visto letteralmente nascere l'Audax Basket, massaggiatore capace con trascorsi importanti in Serie A con la Viola Reggio Calabria di Volkov e Garrett.
Rileviamo ricche novità riguardanti anche il precampionato dei reggini.
La Lega Nazionale Pallacanestro ha incluso il team bianco-blu nel minigirone calabro-siculo di Coppa Italia di categoria in compagnia dell'ambizioso Progetto Basket Barcellona e dei "cugini" dell'Amatori Messina.
Capitan Corlito e compagni esordiranno proprio contro Barcellona, venerdì 14 Settembre, sabato 15 spazio al derby in casa del Messina.

Autore Giovanni Mafrici
___________________________________________
FORZA IGEA BARCELLONA