00 24/08/2007 22:25
Audax Reggio Calabria, inizia il countdown

di G.M.-Add. Stampa Audax Basket. RC


Audax, inizia il countdown per la nuova stagione.Confermato coach Bolignano

Tra pochi giorni avrà inizio la nuova stagione in casa Audax.
Domenica mattina, la prima espressione del basket cittadino riapre le attività con lo "start" atletico in vista del nuovo campionato di C1, un torneo nazionale che includerà realtà forti e ben organizzate provenienti dalla Calabria, dalla Sicilia e dalla Campania.
Dopo i primi ingaggi, con le firme del lungo Frigerio e dell'esterno Toto, arriva una conferma importante per il team del Presidente Vita: la guida tecnica è stata nuovamente affidata al giovane allenatore nazionale Domenico Bolignano, il quale sarà anche Responsabile Tecnico del settore giovanile.
Classe 1979, laureato in Scienze Motorie con trascorsi al Nuovo Basket Viola ed alla Pallacanestro Messina, Bolignano proverà a ripetersi dopo la positiva annata 2006/07, stagione che ha portato i reggini alla salvezza nell’anno da matricola assoluta nella competizione.
Nelle prossime ore, sarà reso noto tutto lo staff tecnico, coordinato proprio da coach Bolignano che allenerà con costanza e passione il nuovo gruppo Audax.
Obiettivo, migliorarsi sempre, conquistando nuovi ed importanti traguardi.
Gli occhi attenti del coach, vigileranno anche sulla crescita dei giovani atleti reggini, che si confronteranno in questa stagione con la nuova avventura targata Under 21.

___________________________________________
...perché il basket, come qualsiasi altra disciplina, porta il nome della città sui campi d'Italia, su internet, sulla bocca di tanti...

FORZA BARCELLONA .... SEMPRE E COMUNQUE!!!!!