00 01/09/2007 11:50
C1 H: Nomi su nomi per la nuova C1 Autore Giovanni Mafrici
Inserito il 1 Settembre 2007
Tratto da www.reggioacanestro.it
Nuove novità in C1, dimensione girone H.


Il mercato è vivo più che mai.
Iniziamo da Agrigento. L'ingaggio di Danilo Del Cadia centro ex Patti, Fabriano ecc ecc, una carriera lunga e prestigiosa alle spalle, è ormai una realtà. Attendiamo esclusivamente l'ufficialità dall'Ufficio Stampa fortitudino.
Barcellona fa sempre la spola tra i propri obiettivi: in lizza come sempre i nomi altisonanti di Grasso,Shorter e Li Vecchi. Tra i tre nomi potrebbe spuntarla un altro ancora: Domenico Zecca.Classe 1973, nei professionisti negli anni '90 con le casacche di Fortitudo Bologna e Fabriano, quasi due metri d'altezza ed un passato recente tra Castelguelfo,Lumezzane,Fidenza,Siena e Porto Torres. [SM=g8075] [SM=g8075] [SM=g8121] [SM=g8075] [SM=g8075]
Da Comiso, team che sarà allenato da Mike Del Vecchio arrivano due ufficialità:arriva Marvin Trimarchi, prodotto del vivaio canturino, proveniente dal Foggia(C1); l'altro colpo è una vecchia conoscenza del basket reggino.I siciliani ingaggiano Flavio Ungaro, per qualche stagione nelle giovanili dell'Nbv, classe 1984, fratello maggiore di Fabrizio nella passata stagione all'Audax Basket.Nel roster dell'Olympia ci saranno anche Zappacosta e Dominicucci.
Rosarno, ha trovato il tiratore che cercava (Marco Verrigni) da affiancare all'ex lametino Gennaro Rubino .
Cosenza dopo aver trovato l'accordo per Milito,Pate e Del Prete, deve chiudere il cerchio.Crotone, sempre ad un passo dal firmare Di Vico e Pajer, annuncerà anche un lungo.
All'Audax,finiranno i promettenti giovani del vivaio della Viola Vazzana,Costantino e Canale(gia visti in C2 Calabria con le casacche di Villa San Giovanni e Botteghelle).
Da Cefalù, notizia "quasi" certa sembra l'ingaggio del possente Andrea Bona , giramondo dei parquet di tutta Italia, nella passata stagione a Bernalda. Insieme a lui probabile l'arrivo del lungo Milici.
A Caltanissetta, dopo Strazzera, potrebbe arrivare Carlos Gallo.
Uno dei migliori playmaker del girone H, Marco Verderosa, cambia categoria.Giocherà per il Ravenna in B2.

___________________________________________
NOI...NOI...SIAMO...SIAMO...BARCELLONESI...