00 01/09/2007 11:45
di G.M.-Add Stampa Audax RC


Una firma tanto attesa è arrivata in casa Audax.


Adesso è ufficiale: il playmaker della squadra reggina sarà anche in questa stagione Vincenzo Meduri. Trovato l'accordo con il Cap Reggio per il passaggio a titolo definitivo dell'atleta classe 1984, che tanto bene ha fatto nella passata stagione nella sua prima esperienza con il team bianco-blu.


Un metro e settantotto, ventitre anni da compiere, pronto a disputare il suo primo anno in Serie C1 da atleta "senior" dopo aver dimostrato grinta e carattere nel corso della sua crescita cestistica(in tanti lo ricorderanno con le casacche di Lamezia e Cap Reggio).
Quasi quattordici punti di media stagionale, ottima propenzione agli assist ed alle palle recuperate ne fanno un punto fermo della nuova Audax di coach Bolignano.


Soddisfatto il Presidente Fortunato Vita: "Vincenzo è stato da sempre un nostro obiettivo di mercato. Abbiamo potuto apprezzare le sue capacità tecniche ed umane e siamo orgogliosi di averlo in squadra, certi della sua grande professionalità e dedizione alla causa".
Nel frattempo,ultime battute della prima fase di preparazione atletica per l'Audax Basket.


Lo scenario di Melia di Scilla ed i 600 metri d'altezza stanno favorendo l'operato dei tecnici del team reggino che molto presto si trasferiranno su parquet per preparare le sfide di Coppa Italia contro Amatori Messina e Progetto Basket Barcellona.

[Modificato da Show_ 01/09/2007 11:55]
___________________________________________
...perché il basket, come qualsiasi altra disciplina, porta il nome della città sui campi d'Italia, su internet, sulla bocca di tanti...

FORZA BARCELLONA .... SEMPRE E COMUNQUE!!!!!