00 31/08/2007 09:22
Comiso si rafforza con Ungaro e Trimarchi

FONTE: Gazzetta del Sud
Antonio Brancato

La Logos Comiso conclude due acquisti importanti. Si tratta della guardia-ala di 23 anni Flavio Ungaro, 1.94, già nazionale cadetto, che ha giocato in B2. L'anno scorso Ungaro ha vestito la maglia del Campobasso in C1. L'altro acquisto è Marvin Trimarchi, ala pivot di 1.98, scuola Cantù, proveniente dal Foggia (C1) ma con esperienze anche in B1 e B2.
Con Ungaro e Trimarchi, che si affiancano a Zappacosta e Domenicucci, il quintetto base è fatto per quattro quinti. Il direttore sportivo Carmelo Re è sulle tracce di un centro di buona caratura che completerà il roster. L'affare dovrebbe essere concluso a breve.
«Il girone meridionale della C1 – dichiara Re – sarà estremamente competitivo. Noi pensiamo di avere allestito un buon organico, ma siamo handicappati dal fatto di dovere giocare le partite interne a Chiaramonte Gulfi. Inoltre la squadra è tutta nuova. Contiamo molto sulla maturazione di alcuni giovani, a cominciare da Savarese e Modica».
L'Olympia ha già cominciato la preparazione anche se a ranghi ridotti sotto la guida di Mike Del Vecchio. Intanto in Coppa Italia il quintetto comisano è stato incluso nel girone che comprende Siracusa e Ragusa.


(venerdì 31 agosto 2007)
___________________________________________
...perché il basket, come qualsiasi altra disciplina, porta il nome della città sui campi d'Italia, su internet, sulla bocca di tanti...

FORZA BARCELLONA .... SEMPRE E COMUNQUE!!!!!