00 21/12/2007 16:06
Re:
Show_, 13/12/2007 13.51:

A Cefalù, dopo la smobilitazione, tra gli over confermati, c'è il solo Carlos Gallo, ultimo arrivato nella truppa di coach Fiasconaro ma molto attaccato ai colori sociali.
Gli ex Viola, Andrea Bona e Daniele Saccà sono gia partiti alla ricerca di un altro team che li possa accogliere: per entrambi potrebbe venir fuori la pista Caltanissetta.
In partenza anche le guardie Pappacena e Stuppia ed il centro Dario Milici, giocatore di proprietà di Porto Empedocle.
Inzomma, un vero e proprio flop che potrebbe fin da adesso decretare la prima squadra retrocessa del girone.

Da Siracusa potrebbe andar via Danilo Marte, giocatore inutilizzato anche nell'ultimo turno da coach Marletta. Al suo posto, sembra imminente l'arrivo, per Gennaio, dell'ex Lamezia, Edoardo Nesti.

Dicembre importante per il futuro di Verrigni e Rosarno. Il giocatore, richiestissimo in tutta Italia, potrebbe fare le valige con l'anno nuovo.

Tanti movimenti si prevedono ad Agrigento, ma soltanto quando sarà più chiara la vicenda Del Cadia.

A Messina, arriverà certamente un playmaker.

La Progetto e Basket proverà a prendere un forte under per rafforzarsi ancor di più.

Qualche sopresa è prevista a Reggio Calabria sempre per Gennaio, magari bissando l'ottimo innesto di Gabriele Campi.

Nel frattempo attestato di stima e sportività da parte della compagine siciliana della Progetto e Basket Barcellona che ha elogiato pubblicamente il tifo di Rosarno. Il PalaFamurro sta crescendo partita dopo partita, incoraggiando con grande sportività i colori giallo-blu. [SM=g8144] [SM=g8144] [SM=g8144] [SM=g8144]




L'Audax ha fatto un ottimo colpo prendendo Campi in quanto trattasi di un buon tiratore.L'anno scorso se nn erro è arriato quarto nella classifica marcatori quindi potrà dare una grossa mano d'aiuto a Toto e compagni.
Riguardo al taglio di Del Cadia ritengo anch'io che sia molto probabile visto che da un giocatore della sua esperienza indubbiamente la società si aspettava delle prestazioni migliori.
Per quanto riguarda la nostra squadra credo che un buon under nel settore dei lunghi nn sarebbe male visto e considerato che ne abbiamo solo tre e la stagione è lunga...