00 06/06/2009 16:42
Re: Re:
Matur0, 06/06/2009 15.20:




Scusami credi che oramai il logo sia ufficiale, forse avrai capito male, perchè Santoro doveva dirti di fare un sondaggio sul forum? "solo per sbizzarrire la fantasia"

Poi questa dei colori non la capisco, perchè cosa cambia con tanti colori o con pochi colori.

Il logo è stato scelto non si vince certo il campionato per il logo, bravissimo chi la proposto, bravissimo chi la materialmente fatto, ma non sono queste le cose che danno qualità alla squadra, sono sicuro che Santoro avrà in mente altre cose, per quello che si dice in giro di lui sono sicuro che porterà talenti a Barcellona, sia under che over, ecco questo può farci vincere il campionato non certo il logo o i colori in più o in meno.

Chiudo almio solito:

Occhi chini e mani vacanti!
Bello e desiderato a vedersi ma senza risultati concreti (M. R.).



ma nessuno ha detto ke il logo ha a ke fare con la qualità della squadra.
il discorso di uno 4 o 20 colori è importante in fase di stampa, xke un conto è stampare materiale con 4 colori, un conto è farlo con 20.
poi per chi dice che è copiato da quello di caserta ribadisco: ci sono degli elementi in comune con quel simbolo e sono la forma dello scudetto e il pallone da basket, sono differenti i colori, le posizioni il carattere usato per la scritta. ieri in sede guardando i gardaglietti di fronte a me notavo una cosa...
gardaglietto del milan, gardaglietto del barcellona.
secondo questa teoria sono copiati xke entrambi hanno una croce e delle strisce.
io trovo il nuovo simbolo molto elegante e professionale, del resto il biscione è il simbolo dell inter, cosi come il diavolo del milan, ma nn mi sembra ke nei loro loghi ci sia segno di questi 2 elementi.