00 16/03/2018 22:44

Dopo mesi di encomi rivolti ad una società ritrovata capace di regalare una sfavillante stagione ai nostri ragazzi, che ha fatto da specchio al rinnovato l'entusiasmo in città per questo magnifico sport, ecco riecheggiare i fantasmi del passato.
Son stati sufficienti gli ultimi eventi che hanno fatto seguito prima alla eliminazione alla Final Eight  e poi alla perdita del primato in classifica, a riaccendere i cattivi umori in città. Tutto lecito, visto il pedante silenzio societario, interrotto solo da due scarni comunicati, illustrando gli errori commessi e i correttivi adottati.
 Malumori da me non condivisi, visto l'impegno immutato dei ragazzi,  encomiabili nel portare avanti un progetto in cui credono fermamente e, ciò che chiede un tifoso sfrenato distante 500 km, ma vicino con il cuore, è di fare quadrato supportandoli con entusiasmo e partecipazione da SESTO UOMO, non disperdendo il senso di appartenenza a #IOSONOBARCELLONA , perché il Basket Barcellona è un patrimonio della città e bisogna remare tutti insieme per il bene comune, e non enfatizzare negativamente ogni dettaglio.

Forza RAGAZZI  #iocicredo  #amavvinciri  #iosonobarcellona