00 11/03/2018 23:29
Con la partenza di Bruni era inevitabile. Se non prendi un sostituto adeguato non puoi sperare di fare gli stessi risultati. Mi sembrerebbe strano che società e DS (esperto e premiato), non avessero calcolato una cosa abbastanza ovvia. Ma forse non c'era nessuna intenzione di puntare già da quest'anno al salto di categoria, (le possibilità erano notevoli). Ma bastava dirlo chiaramente, senza troppe prese per i fondelli.

Le squadre di vertice (di tutti i gironi), si sono rinforzate, noi probabilmente, siamo l'unica che si è indebolita, (anche notevolmente - secondo me). Se c'era un briciolo di volontà di tenere la squadra competitiva, le occasioni non mancavano. Probabilmente il secondo posto riusciremo anche a conservarlo, ma solo perchè prima si era messo tanto fieno in cascina. Se il campionato iniziasse adesso, saremmo da 6-7 posto.

Siamo l'unica società che non riesce mai a rinforzarsi in corsa. Ci sono società (anche vicine e in serie superiori) che riescono in caso di necessità a cambiare anche un'intera squadra (riuscendo a migliorarsi sempre), noi non siamo capaci di trovarci un cazz.. di play decente in serie B, (nel girone più scarso..). Mah !

E' un vero peccato. Avevo fatto l'abbonamento per un tipo di squadra che mi esaltava, adesso me ne ritovo un'altra che sinceramente mi deprime.
[Modificato da Assist. 11/03/2018 23:38]