00 05/01/2018 22:04
Risultati immagini per Mattia Caroldi   #COMUNICATOUFFICIALE N. 75 

IL NUOVO PLAYMAKER E’ MATTIA CAROLDI


indosserà la maglia numero 67.

Basket Barcellona è lieta di annunciare di avere chiuso l’accordo con l’esperto playmaker Mattia Caroldi che va a occupare il posto rimasto vuoto in cabina di regia. Il giocatore ha accettato con entusiasmo la proposta della Società e sta già preparando i bagagli per raggiungere Barcellona Pozzo di Gotto. Il nome di Caroldi è quello giusto per mantenere il ritrovato entusiasmo intorno a una squadra che ha avuto il grosso merito di creare nuovamente entusiasmo nella piazza.
Play di 185 cm, classe 1982, Caroldi vanta una lunga esperienza tra A2 e Serie B. Dopo l’esperienza con le canotte della Pallacanestro Trapani del Perugia Basket in Serie A dilettanti, il giocatore è passato alla Fortitudo Bologna in DNA. Poi le esperienze di Matera e Cento, dove ha portato anche i Galloni di capitano. All’inizio della stagione in corso ha rappresentato il colpo ad effetto della Virtus Murano 1954, militante nel campionato di Serie C silver. Caroldi torna in serie B con l’obiettivo di recitare un ruolo di primo piano.
Il suo ingaggio rappresenta la pronta risposta del Basket Barcellona a una situazione improvvisa che si è venuta a creare e che aveva suscitato voci circa il venir meno della società di fronte all’intenzione di difendere quanto fin qui acquisito sul campo con il lavoro quotidiano.

Barcellona Pozzo di Gotto, 5 gennaio 2018
Benedetto Orti Tullo
UFFICIO STAMPA BASKET BARCELLONA

[Modificato da Salvo 71 05/01/2018 22:04]