00 13/02/2018 22:30
  Ieri presso la Sala Conferenze del Corriere dello Sport a Roma, si è svolta la presentazione delle Società partecipanti alla Final Eight di Coppa Italia dal 2 al 4 marzo, alla cui manifestazione ha visto la presenza della nostra società ben rappresentata dal coach M. Friso e dal capitano G. Sereni;  A certificare il lavoro proficuo svolto in questi mesi con il raggiungimento di uno degli obbiettivi prefissati, ma tenuto nascosto ad inizio stagione, come pìù volte acclarato dai nostri dirigenti.
Durante la manifestazione, nella sala stampa, sono state esposte le maglie di tutte le società partecipanti, sfoggiando al centro di ognuna di esse, il logo di uno o più sponsor,  eccetto in quella del Basket Barcellona.
Tutto ciò è snervante visto il percorso di questi ragazzi, pur consapevoli di una città depressa, hanno deciso di  sposare questo progetto accettandolo in toto e onorandolo con la cattiveria e la voglia di lottare su ogni pallone al punto di sentirsi barcellonesi, ciò ha permesso in città di far riaccendere la passione verso questo meraviglioso sport. Quello che purtroppo non è successo in alcuni imprenditori barcellonesi, ancora indecisi nell'accettare il sodalizio nel sostenere la squadra e la città. Ciò sarebbe un grande atto d’amore non solo per il Basket Barcellona, ma produrrebbe un enorme ritorno benefico per l'Azienda con la sponsorizzazione del proprio marchio e dei prodotti attinenti, senza dimenticare hinterland in cui gravita.

Quale migliore vetrina la partecipanti alla Final Eight di Coppa Italia dal 2 al 4 marzo a Jesi, ove si accentra l'intera pallacanestro italiana.


"...Meditate gente, meditate!!!..."