00 28/11/2017 23:45
Partita insidiosa e da non sottovalutare quella che andrà in onda giovedì. Dopo tanti anni si torna a giocare in Sardegna, quando penso a questa regione non posso non ricordare i 44 messi da "The G" in un Banco di Sardegna Sassari - Cestistica Barcellona di qualche anno fa.
Ne sono passati di anni però speriamo che possa andare come sappiamo, affronteremo Cagliari squadra temibile quanto meno nel quintetto con Vanuzzo e Samoggia e Graviano a portare avanti la baracca. Servirà una prova corale da parte del gruppo giallorosso anche in virtù delle poche rotazioni che hanno i sardi. Vincerla significherebbe presentarsi alla prossima partita in quel di Capo con la Costa d'Orlando in condizioni ottimali per blindare quel primo posto che significherebbe la qualificazione alla Coppa Italia, traguardo voluto dalla Società.
Questi Ragazzi meritano infine un sostegno maggiore di quello che se visto fino ad ora, una prima risposta sarebbe bello avvenisse nella Basket City dei Nebrodi nella prossima settimana. [SM=g8237]
___________________________________________
NOI...NOI...SIAMO...SIAMO...BARCELLONESI...