00 12/11/2017 20:32
Eh sì caro Lulli, in effetti siamo da terza fascia; ma di sicuro Palestrina non è in prima fascia per correttezza e sportività.
È davvero triste veder giocare i "favoriti" per la promozione in modo così ridicolo. Proteste continue, spinte, provocazioni e gioco sporco in ogni singolo possesso. Paradossalmente avevamo noi più problemi di falli; per fortuna gli arbitri non hanno perso la ragione e hanno buttato fuori due di loro (Visnijc non capisco come abbia potuto terminare la gara).
Ultima riflessione sui nostri avversari. Evidentemente non erano nella loro miglior giornata, in più secondo me non di aspettavano una tale prestazione dei nostri. Ma sono temibili e hanno ottimi giocatori per questa Serie B.

Passiamo a noi. Che dire, MERAVIGLIOSI. Io partire da coach Friso vero artefice di questo cammino trionfale. Legge sempre la partita e sa gestire le rotazioni magistralmente (geniale mettere Idiaru in quei minuti per far rifiatare Gay e difendere forte!).
Bruni è qualcosa di fuori dal normale. 36 anni! Trentasei! Pure mezzo acciaccato, impressionante il Professore. Ma il bello è che girano praticamente tutti, persino Stefanini (che ha sempre le sue pause e i suoi errori) ha dato il massimo.

Capitolo PalAlberti: ha risposto presente! A questo punto anche gli scettici devono dare un'occhiatina e magari per curiosità venire a palazzo per guardare questi ragazzi. Lo meritano!
Noi ci crediAmo!
___________________________________________
"Il desiderio è la chiave della motivazione, ma è l'impegno deciso nel perseguire accanitamente il proprio obiettivo, un impegno alla perfezione, che vi permetterà di raggiungere il successo desiderato" [M.J. 23]