00 08/10/2017 21:24
COSA DICONO DI NOI
 

24live.it Basket serie B: Barcellona supera nettamente anche Valmontone (84-65)


Il Basket Barcellona conferma le buone indicazioni fornite nella gara d’esordio e supera al Palalberti il Valmontone dell’ex Luca Bisconti. La prestazione della squadra di coach Massimo Friso è stata intensa per gran parte della gara, con un piccolo passaggio a vuoto alla  fine del terzo periodo. Sul punteggio rassicurante di +19 (58-39) i giallorossi hanno abbassato la guardia, salvo poi riprende in mano la partita nel finale ed chiudendo il match in crescendo ribadendo il vantaggio di +19 anche all’ultima sirena (84-65).
Alle qualità già note dei vari Sereni, Grilli e Brunetti, la squadra ha mostrato le doti caratteriali dei giovani Gay, Teghini e Stefanini, sempre pronti alla chiamata del tecnico giallorosso, e l’esperienza del play Bruni, miglior marcatore del Barcellona con 22 punti e metronomo del gioco nei momenti decisivi della partita.
continua a leggere...>>

 

La WebTv dedicata a VOI Basket Barcellona. Buona la prima del Palalberti, superata la quotata Valmontone

Ottima prova dei giallorossi al Palalberti davanti a circa 1200 spettatori, il Barcellona vince e convince, superando la quotata Virtus Valmontone dell’ex bisconti, con il punteggio finale di 84-65. Sugli scudi le performance del play Bruni , autore di  22 punti, Brunetti con 17 e Grilli 16. 
continua a leggere...>>