00 07/07/2017 20:11

E' pur vero che a volte vengano riportate fandonie, però, il buon M.G. prima di erigere un articolo, credo che qualche Rumors l'abbia carpito ...!
Ciò che ha più stupito, è la dicitura sul possibile "Ridimensionamento del club", visti i proclami di fine stagione ... "Tutti rivolti a un progetto di crescita e con il pensiero fisso di tornare in A2, ma dal campo"...
Ho perfettamente chiaro quali siano le difficoltà della società, ma ciò che non comprendo è il riuscire ad intercettare le "Opportunità di Marketing che si sono aperte dopo l'ottima stagione, fonte di importanti ritorni economici per il club.  Dal punto di vista tecnico, continuo a condividere le idee portate avanti e funzionali al progetto in relazione alle esigenze di mercato, con uomini voglioso di mettersi in gioco e con ampi margini di miglioramento, senza per questo subire grandi scossoni, custodendo la propria anima.
In questo sono sicuro e fiducioso che ogni membro della Società non sia neppure turbato dalle notizie di "eventuale fuga", perché ha consapevolezza delle intenzoni di ogni ragazzo e da tempo tracciato le linee guida per definire il roster che andrà ad affrontare la prossima stagione e, se tutti manterranno il loro credo e ancora più affamati,  potremo toglierci altre belle soddisfazioni.
Un appunto sull'eventuale fuga del coach Nisic, nulla da dire sulle qualità tecniche ed umane, se fosse attendibile, voglio solo ricordare l'impegno economico e non ..., della società per autorizzarli il posto in panca. Viceversa, se rientra nei piani della società, la promozione di M. CONSOLI in Head coach, credo che l'abbia ampiamente avvalorato tutte le sua qualità durante tutta la stagione, anche in veste di Head coach nelle due espulsioni di Nisic. Come già proferito in un precedente post (grande professionista e intenditore di basket, molto furbo e meticoloso nel suo operato incline al tatticismo e alla preparazione delle gare; avrà un ottimo futuro di head coach, chissà se un giorno lo sarà con i colori giallorossi!!!).