00 07/07/2017 11:17
Sull'iscrizione e la partecipazione al prossimo campionato di B avevo pochi dubbi sinceramente. Non era di certo questo il problema, ma il repentino ripensamento di alcuni elementi del roster e del coach (male che vada comunque anche io sarei ben contento di vedere Consoli come head-coach, mi sembra un ragazzo molto capace e con un ottimo futuro davanti).
Dispiace per la non conferma di Rodriguez che però sembrava certa da tempo. Bisogna assolutamente trovare un buon play titolare adesso, che non si sbagli questa cosa. Vediamo se si riesce a riconfermare Grilli in caso, e qualche elemento che lo scorso anno ha fatto panchina.
Questo famoso ridimensionamento non capisco a cosa alluda. Perchè se si riferisce ai giocatori, D'Alessio con pochi spiccioli lo scorso anno ha costruito una buona squadra partendo da zero (l'innesto in corsa a inizio stagione di Rodriguez ha dato la svolta)
[Modificato da YellowRed21 07/07/2017 11:18]
___________________________________________
"Il desiderio è la chiave della motivazione, ma è l'impegno deciso nel perseguire accanitamente il proprio obiettivo, un impegno alla perfezione, che vi permetterà di raggiungere il successo desiderato" [M.J. 23]