00 03/06/2017 10:45
Invece secondo me questo comunicato era più che necessario.

La società ha intrapreso una nuova strada: niente più eccessi, niente nomi altisonanti, niente false speranze.

Si lavora giorno per giorno con umiltà e con intelligenza.
Sappiamo tutti negli anni di A2 come è andata a finire con giocatori blasonati e proveniente dalla A1 o campionati esteri (un flop totale).

Anche a me non hanno convinto le due serie playoff che abbiamo affrontato, ma avevamo l'alibi degli infortuni (e quindi delle poche rotazioni dalla panchina). Ci ha messo del suo anche il coach è vero, e infatti un paio di gare playoff sono state buttate via soprattutto da lui; ma la scelta più giusta adesso è dare un pò di continuità al progetto cominciato l'estate scorsa.

Mi auguro quindi la conferma del trio Grilli-Rodriguez-Brunetti, o quanto meno che si riesca a trattenere due di loro. Con Sereni e De Angelis si avrebbe già mezzo roster completo. Non sarebbe male neanche la riconferma del giovane Milojevic che ha potenzialità enormi secondo me, ma deve migliorare in alcuni aspetti ancora.
Per il resto Paunovic vorrebbe restare...gli altri sono d'accordo, dovrebbero fare altre esperienze.

In ogni caso, a quanto pare l'obiettivo del prossimo anno sarà quello di fare al meglio i playoff...poi se verrà qualcosa in più bene. Il ritorno in A2 per Barcellona non deve essere un'ossessione, perchè per la nostra dimensione è già tanto.
___________________________________________
"Il desiderio è la chiave della motivazione, ma è l'impegno deciso nel perseguire accanitamente il proprio obiettivo, un impegno alla perfezione, che vi permetterà di raggiungere il successo desiderato" [M.J. 23]