00 08/05/2017 11:00
La vittoria ed il passaggio del turno di ieri è da attribuire 50 e 50 tra squadra e tifo. Ieri il Palalberti ha letteralmente trascinato la squadra in semifinale. Non vedevo un palazzo così infuocato da anni, e questo ha fatto la differenza!
P.S.E. aveva assenze importanti (come noi del resto), ed è sempre rimasta in gara fino agli ultimi 5 minuti di partita. Onore a loro, ma come detto noi siamo davvero ai minimi termini per quanto riguarda la condizione fisica; Rodriguez appannatissimo, è stato un bene lasciarlo la maggior parte del tempo in panchina nell'ultimo quarto, Grilli e Brunetti vanno avanti con grinta ma sono anche loro molto affaticati. Paunovic è un altro che sta mettendo l'anima in questi playoff e che con il problema di Sereni, in semifinale dovrà fare gli straordinari.
A mio avviso per cercare di lottare alla pari con Campli serve un maggior coinvolgimento di Ippedico e Milojevic...e con maggior coinvolgimento intendo più di una manciata di minuti. Con Sereni ai box (fascite plantare che è fastidiosissima) ruotiamo in 7-8 e sinceramente è un problema. Noi ci proviamo, c'è una settimana per recuperare le energie per il tour de force che ci aspetta in semifinale (partite ogni 2-3 giorni), se il PalAlberti è come ieri nulla è dato per finito. Forza ragazzi!
___________________________________________
"Il desiderio è la chiave della motivazione, ma è l'impegno deciso nel perseguire accanitamente il proprio obiettivo, un impegno alla perfezione, che vi permetterà di raggiungere il successo desiderato" [M.J. 23]