00 25/04/2017 21:52
Siamo ai play-off. Affronteremo la 7° del girone D e, con tutto il rispetto, se si entra in campo con l'atteggiamento giusto, non può impensierire più di tanto.

Hanno un roster molto giovane e come tale, molto discontinuo. Possono alternare momenti di buon basket a periodi di black out totale. Questo spesso dipende dall'atteggiamento della squadra che hanno di fronte. Noi siamo Barcellona, abbiamo la squadra, il talento, la tradizione e il pubblico, (speriamo), per giocare con una certa sicurezza e tranquillità.

Imporre la propria superiorità fin dall’inizio sarà fondamentale. Nel complesso, penso ci accoppiamo molto bene. La loro forza maggiore credo sia nei piccoli, ma noi lì siamo al TOP. Oltre Stefano Cernivani (il leader), mi piace molto Antonio Brighi, una guardia di talento del ‘96. A Montegranaro (1° in classifica), gli ha sparato 37 punti in 29 minuti, con un fantastico 7/7 da 3…! (Quindi calci in culo fin dall’inizio! [SM=g8307] ).

Non sottovalutiamo nessuno, ma se giochiamo come negli ultimi tempi non ci saranno problemi, in attesa della vincente Campli-Forlì (penso vincerà Campli), dove sarà tutta un’altra storia. [SM=g8284] [SM=g8284]

Ci vediamo al palazzo. Buoni ed esaltanti play-off !

PS. – Ottimo il prezzo €.5 con posto unico.