00 30/04/2017 22:00
PARTITA VERGOGNOSA. La peggiore partita, (se così si può chiamare) che io ricordi al PalAlberti.

Santelpidio (o come cazzo si chiama), è una squadretta da oratorio. Quattro Ragazzini impauriti, che nei primi 10 minuti riescono a fare solo 6 punti, sbagliando all'inverosimile. Noi giochiamo altrettanto male, ma almemo facciamo qualche punto in più (14-6).

Successivamente invece di giocare con un minimo di criterio e togliere le poche certezze a questa squadretta (da serie C), si riesce a fare sempre peggio. Incredibile!

Il 3 quarto è l'antibasket. Centinaia di palle perse. Passaggi strani. Tiri ridicoli. Atteggiamento arrendevole. Nè difesa nè attacco. Una squadra allo sbando, senza che dalla panchina arrivi un benchè minimo correttivo. Allucinante!

I ragazzini ospiti non credono ai propri occhi, si rianimano, prendono coraggio e malgrado abbiano percentuali appena sufficienti, riescono a superarci. (41-50). Impressionante!

C'è ancora un tempino, 9 punti si potrebbero recuperare, ma.. niente, l'encefalogramma è piatto, continua la saga degli errori e degli orrori e si perde meritatamente(59-70). Pazzesco !

Perdiamo il fattore campo (e anche la faccia per la verità). Adesso Giovedì 4, nella Palestra comunale di San Elpidio [SM=g7876] siamo con le spalle al muro. O si vince o siamo fuori!

Si spera in una reazione d'orgoglio!
[Modificato da Assist. 30/04/2017 22:03]