Forum di Barcellona pozzo di gotto

La Briosa Barcellona VS Angelico Biella

  • Messaggi
  • OFFLINE
    OronzoCana81
    Post: 216
    Post: 216
    Sesso: Maschile
    Nobile
    00 25/01/2016 18:42
    in questi anni sarò mancato 3 volte al palazzetto, mi vedo ogni tanto qualche allenamento e mi dispiace tantissimo come a tutti gli altri del resto questa situazione.
    Ho deciso però che se il Presidente fa un altro appello ai tifosi non andrò più al palazzetto.
    In primis sarebbe scorretto perchè i tifosi, quelli veri, sono sempre stati presenti; non vorrei dire un'eresia ma numericamente non so chi fa gli stessi numeri di affluenza con la propria squadra ultima in classifica.
    noi vogliamo bene a questa squadra e ci facciamo prendere in giro, c'è un limite, adesso c'è pure sta storia che non ci sono giocatori sul mercato o che nessuno vuol venire...
    se continua così purtroppo sappiamo bene che gli spettatori andranno a diminuire, altro che ingresso omaggio o 5 euro, ci puo dare 10 euro a noi per andare...
  • OFFLINE
    Salvo 71
    Post: 4.301
    Post: 4.301
    Città: BARCELLONA POZZO DI GOTTO
    Sesso: Maschile
    Duca
    00 26/01/2016 15:26

    Si sapeva che contro Biella e con un Hall in più rispetto all'andata sarebbe stata un'altra partita. Nelle loro ultime prestazioni, dopo la gara con Omegna persa per 73-69, pesano le vittorie consecutive contro Siena 91-85, Agrigento 81-84 e Casale Monferrato 80-61, tutte conseguite con qualità ed esperienza di un roster che sa approcciare le partite con aggressività, portandole alla vittoria finale.
    I due successi contro Agropoli e Casalpusterlengo avrebbe potuto e dovuto risaldare l'ambiente e dare una svolta alla stagione, così non è stato. L'ultima sfida in casa, e' stato un segnale fortemente negativo e anche stavolta oltre a perdere punti, si continua a perdere certezze. La sconfitta è frutto di una prestazione sotto la sufficienza in troppe individualità. Ed è proprio da quelle che dipendono il (gioco?) e il futuro del Basket Barcellona.
    Conscio dei limiti tecnici dei nostri ragazzi, manifestati sin dall'inizio stagione, ciò che spicca è la difficoltà ad approcciare le partite che contano, avvertendo tutto il peso della pressione che ciò comporta, evidenziando tutti i limiti: (dalle molte palle perse, doppie opportunità per gli avversari e difficoltà nel costruire azioni degni di nota), palesando talvolta comportamenti superficiali e scarsamente incline al sacrificio.
    Stessi limiti riscontrati nel coach, in difficoltà nel cercare di trovare soluzioni degni di nota e superare le difficoltà espresse, perlopiù “mentali”.
    Trovare oggi una soluzione dal mercato a superare le difficoltà palesate è impensabile, viste le difficoltà (di EURO) e i numerosi dinieghi arrivati. A fronte dei problemi e ostacoli incontrati, la soluzione, pur nei limiti, è interna, lavorando sulla Comunicazione, Autostima, Leadership, Motivazione e Obiettivi. Tutti elementi che ho trovato in tutte le altre contendenti alla salvezza, lottando fino all'ultimo secondo di ogni partita, questo e ciò che serve per uscire con la maggiore dignità possibile da ogni gara e salvare la A2.

    In caso contrario è notte fonda per il Basket Barcellona.


  • OFFLINE
    Salvo 71
    Post: 4.301
    Post: 4.301
    Città: BARCELLONA POZZO DI GOTTO
    Sesso: Maschile
    Duca
    00 26/01/2016 15:32
    L'unico giocatore che si salva dalla disfatta con Biella è David Loubeau, premiato con la 10^ posizione nella IG TOP10 A2 OVEST 18°GIORNATA

  • OFFLINE
    Salvo 71
    Post: 4.301
    Post: 4.301
    Città: BARCELLONA POZZO DI GOTTO
    Sesso: Maschile
    Duca
    00 26/01/2016 15:44
    Dopo due vittorie di fila domenica e arrivato il Ko più importante


      19/01/2016  Mario Garofalo

    Barcellona rientra nel tunnel

    Con Biella un incredibile flop

    Squadra senza coraggio e i tifosi se la prendono con la società

    Non avranno passato una notte tranquilla in casa giallorossa dopo l'indigesta sconfitta interna nel delicato scontro salvezza contro Biella. Il buio percepito attraverso il gioco messo in mostra sul parquet di contrada Zigari, si è allungato fino alla tarda mattinata di ieri, quando è arrivata persino la bacchettata del tifo organizzato. Con una nota, gli appassionati dicono “basta” ed “esprimono amarezza e rabbia nel vedere la propria amata squadra cadere a picco senza che si faccia il necessario per salvarla”, puntando il dito sulla presunta inoperosità della società di Via Milite Ignoto anche in chiave mercato.
    Per quanto riguarda la squadra è chiaro che lo scivolone domenicale mette i giallorossi di coach Maurizio Bartocci in una condizione di assoluto pericolo, certificato inoltre dalla mancanza di attributi e di gioco. L'ultimo posto resta incollato alle ferite del roster del Longano, il quale continua a non sapere approfittare dei passi falsi delle altre squadre invischiate nella lotta per non retrocedere. Inoltre, contro Biella, a differenza delle due vittorie consecutive su Agropoli e Casalpusterlengo, è mancato il carattere e la squadra ha sentito troppo il peso della pressione. I limiti sono stati gli stessi di quelli avvertiti nelle precedenti sconfitte. Sarebbe doveroso, però, fare un passo indietro e ritornare al momento dell'iscrizione, giunta in una situazione di enorme difficoltà e, perlopiù, causa scatenate di un mercato a basso raggio e con un portafoglio che offriva poco o niente per la squadra giallorossa.
    Le colpe non vanno interamente attribuite alla dirigenza perché il giocattolo continua a respirare autonomamente. Eppure, il disappunto è percepibile anche per quella parte di tifo seria che non ha mai fatto mancare il proprio sostegno alla causa: “Nonostante quanto accaduto la scorsa stagione, la tifoseria, questa estate, ha deciso di sostenere un progetto, sempre che di progetto si possa parlare -scrivono i tifosi in una nota- Era evidente a tutti, addetti ai lavori e non, che il progetto avesse delle fondamenta a dir poco instabili, dalla base societaria al budget, gli sponsor e la programmazione, con un roster che presentava evidenti lacune, composto in gran parte da giocatori di categorie inferiori”.
    L'ultimo scivolone ha pregiudicato la classifica del Barcellona, il quale ancora oggi prova a puntellare la squadra nel tentativo di risalire la china. In ordine di tempo sono arrivati numerosi dinieghi e a quanto comunicato dalla società non ci sono trattative in dirittura d'arrivo. Anche su questo piano è arrivata l'arringa del tifoso organizzato: “E' da dicembre che si parla tanto di rinforzi per tentare di conquistare una salvezza assai difficile, ma di questi rinforzi fino ad oggi non abbiamo visto neanche l'ombra. Abbiamo assistito, invece, ad un misero tentativo di gettare la colpa su chi va in campo. La nostra gloriosa squadra sta cadendo nel baratro senza che si faccia nulla. La società una volta per tutte eviti dichiarazioni o appelli e risponda, invece, con i fatti che fino ad ora sono totalmente venuti a mancare”. Per certi versi non viene premiato nessun tipo di sforzo e al Barcellona non resta che appellarsi a sé stessa, con o senza interventi di mercato. La strada è tortuosa, tuttavia col piglio del combattente si può trovare ancora lo spazio necessario per riemergere.


  • OFFLINE
    Salvo 71
    Post: 4.301
    Post: 4.301
    Città: BARCELLONA POZZO DI GOTTO
    Sesso: Maschile
    Duca
    00 26/01/2016 15:51
    Le dichiarazioni di coach Bartocci, negli ultimi 3" del video, profila il mercato del Basket Barcellona.

  • OFFLINE
    VujadinBoskov
    Post: 16
    Post: 16
    Sesso: Maschile
    No Classificato
    00 26/01/2016 16:22
    Ciao tutti...
  • OFFLINE
    VujadinBoskov
    Post: 16
    Post: 16
    Sesso: Maschile
    No Classificato
    00 26/01/2016 16:23
    Ciao tutti...qui Serbia Montenegro tanto freddo di balcani tanto che è meglio Montenegro di Serbia per scaldare cannarozza! Penzo pero che ubriacati un po anche in team squadra perché non sentito dire nessuno che mercato è difficile a Barcellona non quello Sant'Andrea, quello sabato funziona c'è anche ottima offerta mutande 3x2!,forse perché presidente non pagato vecchi giocatori e quindi (uso sua parola chiave) ci sono lodi (non giocatore di udinese che io ho purgato tante volte con mia sampdoria) che bloccano mercato entrata? Visto anche che unofficial addetto stampa non scrive più sue cazzate, forse ubriaco anche lui! Ciao tutti amici
    [Modificato da VujadinBoskov 26/01/2016 16:31]
  • OFFLINE
    Salvo 71
    Post: 4.301
    Post: 4.301
    Città: BARCELLONA POZZO DI GOTTO
    Sesso: Maschile
    Duca
    00 26/01/2016 17:17

  • OFFLINE
    Salvo 71
    Post: 4.301
    Post: 4.301
    Città: BARCELLONA POZZO DI GOTTO
    Sesso: Maschile
    Duca
    00 26/01/2016 20:48
     

      Basket, Bonina pronto ad un confronto con i tifosi giallorossi


    Il presidente Immacolato Bonina, a nome della società, si dice pronto ad un confronto con la tifoseria del Basket Barcellona, per dare le risposte alle domande che i supporters giallorossi hanno affidato alla nota stampa firmata dal gruppo “Malarazza”.
    “Non temo il dialogo ed il confronto con chiunque – afferma Bonina – e quindi sono disponibile a rispondere direttamente ai tifosi che hanno chiamato in causa la società. Potremo esprimere le nostre opinione e parlare di ciò che ho trovato all’inizio di quest’anno, dell’impegno assunto nell’iscrivere la squadra alla serie A2 e nel supporto economico ricevuto dalla città, dai tifosi e dalle istituzioni”.
    La lettera aperta della tifoseria organizzata era stata diffusa dopo l’ennesimo tonfo della squadra giallorossa, che rischia di restare irrimediabilmente all’ultimo posto in classifica, se non arriveranno degli aggiustamenti ad un roster che ha mostrato i suoi limiti, oltre che tecnici, anche sotto il profilo caratteriale.


  • OFFLINE
    Exsottosopra
    Post: 15.853
    Post: 15.853
    Città: BARCELLONA POZZO DI GOTTO
    Sesso: Maschile
    Principe
    00 26/01/2016 22:11
    VujadinBoskov, 26/01/2016 16:23:

    Ciao tutti...qui Serbia Montenegro tanto freddo di balcani tanto che è meglio Montenegro di Serbia per scaldare cannarozza! Penzo pero che ubriacati un po anche in team squadra perché non sentito dire nessuno che mercato è difficile a Barcellona non quello Sant'Andrea, quello sabato funziona c'è anche ottima offerta mutande 3x2!,forse perché presidente non pagato vecchi giocatori e quindi (uso sua parola chiave) ci sono lodi (non giocatore di udinese che io ho purgato tante volte con mia sampdoria) che bloccano mercato entrata? Visto anche che unofficial addetto stampa non scrive più sue cazzate, forse ubriaco anche lui! Ciao tutti amici


    Ma tu non essere morto tanti mesi fa?
    Per caso tu essere tornato dall'aldilà a rompere palle qua?
    Tante Porcate Sparare anziché stomaco sbarazzare?
    Rimedio essere Pruno Sucare!!!
    [Modificato da Exsottosopra 26/01/2016 22:12]
    ___________________________________________
    NOI...NOI...SIAMO...SIAMO...BARCELLONESI...
  • OFFLINE
    VujadinBoskov
    Post: 16
    Post: 16
    Sesso: Maschile
    No Classificato
    00 27/01/2016 09:07
    Oh bello rivedere tue grandi e sagge strofe guerriero unofficial addetto stampa! Tu sei come grande testicolo che risiede sempre in basso a grande padrone con testa caratteristica che domina in alto copulazione che tu rendi possibile con tuo prezioso liquido seminale, grande testicolo! Fatto piacere rileggerti ma piacerebbe avere risposta a mie domande su società anziché consigli digestione
  • OFFLINE
    crazy boys
    Post: 6.248
    Post: 6.247
    Città: VARESE
    Sesso: Maschile
    ArciDuca
    Utente Power
    00 27/01/2016 15:49
    Lestini da ferrara a matera
  • OFFLINE
    Salvo 71
    Post: 4.301
    Post: 4.301
    Città: BARCELLONA POZZO DI GOTTO
    Sesso: Maschile
    Duca
    00 27/01/2016 19:18
    La Polemica in casa giallorossa

      27/01/2016  Mario Garofalo


    Barcellona, Bonina replica ai tifosi


    Trovo ingiusta questa presa di posizione e non accetto la perdita di memoria”

    La valanga di critiche piovute addosso a società e squadra dopo il passo falso interno contro Biella ci stanno. Sono i toni, però, ad assumere un'inflessione per certi versi scordata.
    “Se non fossimo stati abituati alle critiche o alle prese di posizione di chi ci ama e ci sostiene, avremmo assunto un atteggiamento completamente diverso”. Si limita alla comprensione il presidente Immacolato Bonina , che nel giro di pochi anni -ironia della sorte- è passato da frontman e tuttofare, a causa principale del disastro. In mezzo ci sono tanti investimenti, vittorie, gioie, dolori e capovolgimenti di fronte. Eppure, il giocattolo è vivo, cammina sulle proprie gambe e garantisce sempre e solo emozioni. Belle o brutte che siano, e che nel bene e nel male respirano sempre a braccetto con la passione.
    Non perde tempo il patron, nemmeno per replicare a quella parte di tifo organizzato che, al suon dell'ultima sirena di domenica scorsa, non ha perso tempo per fischiare, mettendo nero su bianco tutta l'amarezza di aver perso una grossa occasione per risalire dai bassifondi della classifica. Attraverso un comunicato nel quale sono stati elencati alcuni passaggi emblematici dell'attuale stagione (anche quella passata), i tifosi hanno puntato il dito contro la proprietà, accusandola di scarsa operosità e di un sinistro piacere nel vedere andare tutto a rotoli. Un modus operandi tipico dello sport, che da entrambi i lati del palco pecca di riconoscenza, esaltando e condannando in un amen. Lo sport ne racconta a bizzeffe di storie come queste. Le spalle di Bonina sono ormai troppo grandi per non riuscire a sopportare la “mancanza di riconoscenza” resa pubblica a mezzo stampa dal tifo organizzato. Tra le righe, e ci mancherebbe altro, anche una punta di orgoglio. La compensazione è doverosa. “Oggi combattiamo con la nostra stessa identità e con la precaria situazione di classifica -sottolinea Bonina-. Abbiamo lasciato punti in giro, ma la colpa non è solo nostra. Ci metto dentro la sfortuna di non avere potuto disporre del roster al completo per quasi tutta la prima parte della stagione e l'inesperienza di alcuni ragazzi. Non critico nessuno, neppur il coach. Ho sgridato la squadra quando dovevo e sto facendo il possibile per salvare la categoria. Trovo ingiusta la presa di posizione di quella parte di tifo che ci ha sempre dimostrato calore e vicinanza e non ammetto, inoltre, la perdita di memoria”.
    Il riferimento del proprietario si concentra sul recente passato, all'iscrizione al campionato, avvenuta a ridosso delle scadenze, fino alla composizione dell'organico. “Ho fatto i salti mortali per iscrivere la squadra al campionato, nonostante i tanti problemi, soprattutto derivanti dallo scorso anno. Il budget che abbiamo investito non è stato all'altezza delle aspettative? Mi dispiace, ma ho chiesto l'aiuto di tutti e fatto il massimo. Chi entra in campo dà sempre l'anima e la società ha cercato in tutti i modi di intervenire sul mercato”.
    Dall'ingaggio a gettone di Michael Ojo fino ai tanti rifiuti, davvero numerosi. “In questi giorni ho chiamato persino Ryan Bucci -rivela il presidente Bonina-. Dopo Rezzano, Mordente, Guarino, Spinelli, Bonessio e tanti altri, oggi aggiungiamo anche il nome dell'ex capitano alla lista. Per motivi vari, tutti o non hanno potuto darci una mano o hanno scelto di non prendere in considerazione la nostra offerta. Continuiamo, comunque, a lavorare per regalare alla squadra gli elementi in grado di consentirci un salto in termini di qualità ed esperienza per raggiungere la salvezza e ci dispiace subire le critiche ingiuste dei nostri tifosi”.


  • OFFLINE
    viaveneto57
    Post: 308
    Post: 307
    Città: MILANO
    Sesso: Maschile
    Nobile
    00 28/01/2016 11:29
    per vari motivi disponibili in tagli da 5,20,50,100,200 e 500 euro

  • OFFLINE
    viaveneto57
    Post: 308
    Post: 307
    Città: MILANO
    Sesso: Maschile
    Nobile
    00 28/01/2016 11:29
    Re:
    crazy boys, 27/01/2016 15:49:

    Lestini da ferrara a matera



    così al paladozza lo salano un'altra volta sto fenomeno [SM=g10126] [SM=g10126] [SM=g10126]
  • OFFLINE
    OronzoCana81
    Post: 216
    Post: 216
    Sesso: Maschile
    Nobile
    00 28/01/2016 12:18
    E' davvero inconcepibile...
    "ci dispiace subire le critiche ingiuste dei nostri tifosi”
    2 anni c'era una società, l'anno scorso un buono sponsor, quest'anno uno sponsor nuovo.
    Gia da diverso tempo abbiamo preso atto che il proprietario per motivi suoi e per la crisi generale non può sostenere grossi budget, i soci dell'anno scorso non ci sono più evidentemente per motivi loro.
    ci sono stati abbonati, ci sono inspiegabilmente tanti tifosi paganti..
    e poi si parla di critiche ingiuste?
    il presidente faccia un esempio di una qualunque piazza dove la squadra ultima in classifica ha il palazzo pieno, 3000 abbonati e tutti che non criticano.
    barcellona ha risposto fin troppe volte agli appelli, e i ragazzi del tifo organizzato soprattutto sono sempre stati presenti.
  • OFFLINE
    viaveneto57
    Post: 308
    Post: 307
    Città: MILANO
    Sesso: Maschile
    Nobile
    00 28/01/2016 12:34
    Re:
    OronzoCana81, 28/01/2016 12:18:

    E' davvero inconcepibile...
    "ci dispiace subire le critiche ingiuste dei nostri tifosi”
    2 anni c'era una società, l'anno scorso un buono sponsor, quest'anno uno sponsor nuovo.
    Gia da diverso tempo abbiamo preso atto che il proprietario per motivi suoi e per la crisi generale non può sostenere grossi budget, i soci dell'anno scorso non ci sono più evidentemente per motivi loro.
    ci sono stati abbonati, ci sono inspiegabilmente tanti tifosi paganti..
    e poi si parla di critiche ingiuste?
    il presidente faccia un esempio di una qualunque piazza dove la squadra ultima in classifica ha il palazzo pieno, 3000 abbonati e tutti che non criticano.
    barcellona ha risposto fin troppe volte agli appelli, e i ragazzi del tifo organizzato soprattutto sono sempre stati presenti.



    Dal suo punto di vista non ha tutti i torti, a meno che i tifosi non pensassero che immergendo i giocatori nelle acque del gange del longano sviluppassero la scienza cestistica
3