00 30/03/2015 13:44
Re:
nnicolino, 30/03/2015 12:05:

il barcellonese medio non è un tifoso, va al palazzo la domenica per guardarsi uno spettacolo e per passare un po di tempo, i tifosi ieri c'erano tutti e si sono sentiti!
che ci si lamenti per il poco pubblico fa sorridere visto che non solo non ci sono più obiettivi per questo campionato ma neanche per i campionati futuri, per attirare pubblico ci vogliono certezze e serità, e noi ad oggi non sappiamo neanche se un'altranno ci saremo!




sottoscrivo.
quest'anno a barcellona si sono raccolti 10 mila euro in un giorno, nel tentativo disperato di dare un segnale che, miracolosamente, è stato recepito, consentendoci di finire il campionato.
senza contare coloro che hanno contribuito tramite il trust e le altre iniziative che, nel loro piccolo, hanno testimoniato un grande interesse per le sorti della squadra.
aggiungo anche un'altra cosa, spesso sottaciuta: vogliamo parlare della media di presenze a patti??
dopo un'estate grottesca e ridicola, la gente ha comunque dato fiducia al progetto, garantendo una presenza costante di 1000 e più persone.
ovviamente, però, a tutto c'è un limite: dopo l'ultima pantomima di qualche mese fa, era logico che molta gente(i meno appassionati) si sarebbe stancata.
se a questo aggiungiamo la mancanza di retrocessioni, qualche sfortunata sconfitta, zero obiettivi, una lega gold ormai allo sfascio, l'assenza di chiarezza sul futuro, il quadro è completo.
di questa stagione così negativa ci resta però la cosa più bella: una squadra fantastica!