00 30/01/2015 20:50

Marco Ramondino
“Abbiamo grande considerazione di Barcellona per quello che ha fatto nell’ultima settimana riuscendo a battere Verona e Ferentino, compagini tra le più forti e continue del campionato. La Orange Moon Sigma ha giocatori come Da Ros, Shepherd, Garri e Maresca che nelle ultime tre partite hanno fornito un rendimento molto importante, con un cast di supporto che fornisce grande intensità e aiuto soprattutto in quelli che sono i dettagli. Noi stiamo vivendo una settimana molto difficile, con tanti infortuni, oltretutto in un momento in cui non siamo al top della forma psico-fisica. E necessiteremo di un aiuto extra del nostro pubblico nei momenti di difficoltà che sicuramente ci saranno durante la gara”.
Giovanni Tomassini “Arriviamo da un momento non bellissimo perché abbiamo perso due partite di pochi punti, però la squadra è unita. Domenica affronteremo Barcellona, team in salute, nonostante le difficoltà di roster e sarà una gara difficile: dovremo stare attenti e concentrarci sui loro lunghi Garri e Da Ros che, con l’americano Shepherd, stanno facendo molto bene. Oltre a porre attenzione su Spizzichini che, dal momento in cui ha avuto più minutaggio, si sta comportando benissimo”.

Note - Problemi di diversa natura hanno condizionato lo svolgimento degli allenamenti settimanali di Samuels, Blizzard e Ruiu, che dovrebbero comunque essere a disposizione dello staff tecnico nella partita di domenica. Certa, invece, l’assenza di Edoardo Giovara.

L’incontro sarà raccontato in diretta Web su Radio Van d’A, radio ufficiale della Novipiù Casale.