00 01/11/2014 14:40
"Ripartiamo!"

Coach Marco Calvani intervistato da RadioMarte alle 13.45 all’interno dello stadio San Paolo prima dell’incontro di calcio tra Napoli e Roma, rilascia alcune dichiarazione in vista dell’importante sfida di campionato contro la Sigma Barcellona : “Ripartiamo con le ambizioni di una squadra che vuole recitare un copione di eccellenza. Molto dipende da noi ma bisogna sempre fare i conti con gli avversari. Siamo consapevoli delle nostre potenzialità e limiti e, questo è un aspetto molto importante. Abbiamo già affrontato Barcellona in preseason, è una squadra con qualità non indifferenti che se lasciate esprimere possono essere devastanti. Sono però fiducioso che i miei ragazzi avranno la benzina e la qualità necessaria per affrontare al meglio la gara.
Il campionato sta dimostrando di non avere squadre materasso, visto Veroli che ha perso contro di noi per andare a vincere la settimana dopo contro Trapani, ciò da un valore aggiunto alla nostra vittoria, mentre Verona per il momento imbattuta, giustifica gli sforzi di una società che con il coach, seguono un progetto che vede l'inserimento di uno o più elementi all'interno di un roster collaudato da più anni, come anche Agrigento.
Andrea Traini, dopo aver seguito un periodo di terapia con il suo personal trainer, potrebbe rientrare in gruppo entro fine settimana, per poterlo schierare in quintetto non prima 10-15 giorni
”.