00 31/10/2014 20:10
A2 Gold: Tutto sulla sesta giornata

CALENDARIO
La sesta giornata di Serie A2 Gold 2014-15 si gioca domenica 2 novembre alle ore 18.00, con una gara alle 18.30.

Domenica 2 novembre, 18.00
Casale Monferrato: Novipiù-Centrale Latte Brescia
Trapani: Lighthouse-Pallacanestro Trieste 2004
Frosinone: Basket Veroli-Moncada Agrigento
Torino: Manital-FulgorLibertas Forlì
Jesi: Fileni BPA-FMC Ferentino
Napoli: Givova-Sigma Barcellona
Biella: Angelico-Assigeco Casalpusterlengo
Domenica 2 novembre, 18.30
Verona: Tezenis-Dinamica Mantova


CLASSIFICA
Tezenis Verona 10; Novipiù Casale Monferrato, Moncada Agrigento 8; Centrale Latte Brescia^, Dinamica Mantova, Angelico Biella 6; Givova Napoli*, Assigeco Casalpusterlengo*, FMC Ferentino, Pallacanestro Trieste 2004, Sigma Barcellona, Lighthouse Trapani 4; Manital Torino^, FulgorLibertas Forlì, Basket Veroli 2; Fileni BPA Jesi 0
*1 gara in meno
^2 gare in meno

Michele Antonutti non ancora tesserato

IN DIRETTA SU LNP TV Novipiù Casale Monferrato e Centrale Latte Brescia

GIVOVA NAPOLI – SIGMA BARCELLONA
Dove: PalaBarbuto, Napoli
Quando: domenica 2 novembre, 18.00
Arbitri: Scrima, Noce, Lestingi

QUI NAPOLI
David Brkic (giocatore) - “Contro Barcellona sarà una partita molto dura. Li abbiamo affrontati nel corso del Torneo Renault qui a Napoli ed abbiamo visto che possono essere molto pericolosi. Sono una squadra ben allenata, ma noi abbiamo voglia di riscattare la sconfitta di Agrigento. Sappiamo che il pubblico è dalla nostra parte, la squadra piace e sentiamo che c’è fiducia attorno a noi. I nostri obiettivi non cambiano. A parte Verona, il nostro campionato è molto equilibrato ed ogni partita sarà una battaglia”.
Note – Infortunato Andrea Traini. Coach Marco Calvani e Gabriele Ganeto sono due ex: entrambi erano infatti a Barcellona Pozzo di Gotto nella passata stagione.
Media – Sarà possibile seguire la gara della in diretta radiofonica su Radio Marte (FM 95.600 – 97.700 – 97.900 o su www.radiomarte.it) o in streaming audio sul sito ufficiale della società www.napolibasket.com.

QUI BARCELLONA
Giovanni Perdichizzi (allenatore) - “Sappiamo che abbiamo una trasferta molto impegnativa contro una delle squadre più forti del campionato, costruita con grandi risorse. Ma siamo convinti che, se giochiamo come nei primi venti minuti di Ferentino o come nei primi 28 minuti contro Casale, possiamo fare bene. Contro Napoli, a bocce ferme non ci dovrebbe essere partita, ma in campo vanno gli uomini e non i budget, lo sappiamo per averlo vissuto spesso sulla nostra pelle. E i miei sono ragazzi affidabili, con grandi qualità umane, che se la giocano con tutti. La partita contro Casale è la dimostrazione che molto dipende da noi e dalla concentrazione che riusciamo a mettere in campo e quindi anche con Napoli dipenderà molto da quello che in campo riusciremo a fare e dalla lettura delle diverse situazioni di gioco”.
Matteo Da Ros (giocatore) - “Per la partita contro Napoli mi aspetto una reazione, proveremo a imporre la nostra pallacanestro fatta di intensità difensiva e corsa contro una squadra con un maggiore tonnellaggio della nostra. Loro sono esperti, qualcuno ha vinto questo campionato con tiri decisivi come Malaventura, ma noi dobbiamo giocarcela con intensità per tutti i 40 minuti perché non possiamo permetterci cali di tensione importanti”.
Note – Per il Basket Barcellona saranno tutti presenti.
Media – Differita tv su Onda Tv (canale 85 dtt) e Onda Tv Giovani (canale 618 dtt), anche in streaming, il martedì sera.

www.dailybasket.it/lnp/a2-gold-tutto-sulla-sesta-giornata/

www.sportando.com/it/italia/a2-gold/139553/serie-a2-gold-tutto-sulla-sesta-giorn...

www.sportando.com/it/italia/a2-gold/139546/forli-michele-antonutti-ancora-non-tesser...