00 28/04/2014 09:16
Re:
SempreSottoSopra, 28/04/2014 01:24:

Per il secondo anno consecutivo Gramenzi non riesce a portare ferentino ai playoff. Mi duole dirlo, ma è una grande delusione.

Martelossi,dopo l'exploit dell'anno scorso, resta fuori dai playoff con una squadra costruita con obiettivi più importanti.

Trento e Capo d'Orlando squadre rivelazione seguite da biella e veroli.

Verona, Torino e Barca deludenti, chi più chi meno

Ora si riparte da zero, in un playoff (quello di lega2) che ha sempre dato verdetti molto positivi per lesquadre col fattore campo.

Quest'anno dovrebbe esserci più equilibrio.

Vamos!!



Quoto tutto,su noi aggiungo che non abbiamo mai dimostrato la personalità della squadra importante e che purtroppo abbiamo perso in casa la possibilità di giocare per le prime posizioni.Nel primo turno PO,vedo favorita Ragusa,e non trovo un motivo per essere contenti dell'accoppiamento.
Condivido le parole di Calvani che dice che siamo ancora in ristrutturazione,perché cambiare 10 giocatori e 3 allenatori non ti facilità nella costruzione del gruppo vincente.Ma non è tempo di questi discorsi,magari tra un mese ne parliamo.
Mi spiace sapere che qualche barcellonese sia contento delle nostre sconfitte,dimostrando di avere poca riconoscenza e memoria cortissima.
Speriamo bene.