00 07/04/2014 18:59
Re: Re: Re: Re:
reed70., 07/04/2014 16:56:




a proposito di dipendenti....
io un'occhiata la darei alle cifre di Fantoni nelle vittorie e nelle sconfitte:
nelle sedici partite vinte ha una media di 13 punti segnati (media falsata in negativo fra l'altro dalle partite contro trieste e jesi in cui in pratica non giocò), mentre nelle 12 perse ha 7,8 punti di media.
La cosa che però colpisce di più è che le nostre vittorie più convincenti sono coincise con sue prestazioni buone o ottime: Trapani in casa (17 p, 5 r., 3 a.), Biella (13 p.), a Napoli (31 p. + 11 r.), Brescia (34 p. + 5 r.), a Trapani (20 p. + 9 r.), Verona (17 p. + 7 r.).
La cosa mi pare molto chiara




Non ho i tabellini davanti, ma sono quasi certo che in quelle partite che indichi tu Collins non si sia limitato a innescare al meglio Fantoni, ma abbia reso al massimo anche per punti segnati.
Comunque, ci possiamo sbizzarrire nelle analisi quanto vogliamo, ma è evidente che la strada è in salita e solo un autentico miracolo può cambiare il senso di questa stagione disgraziata. E per miracolo intendo un colpo di reni nel probabile derby con quelli di là ...
Poi, io non ne capisco molto, ma credo che giocare nei minuti caldi con Toppo-Fantoni sotto canestro sia inevitabile (anche se non mi pare che finora il coach l'abbia mai fatto, giusto?).