00 18/03/2014 10:33
Re: Re:
Puledro Saggio84, 18/03/2014 01:34:


Partita molto difficile perché loro sono una squadra vera, mentre noi, per tanti motivi, non lo siamo stati quasi mai quest'anno.
Io penso che se la squadra riesce ad allenarsi bene, possiamo avere le nostre possibilità.
Davo un'occhiata alle panchine delle altre squadre,tra cui la stessa Trento.
Nessuna squadra ha 4 cambi come toppo, ganeto, natali e pinton(che spero ci dia finalmente qualcosa in più). Io penso che il potenziale massimo di questa squadra non l'abbiamo ancora visto.



A questo punto della stagione forse bisognerebbe avere più certezze. Leggo ancora troppi se,...troppi condizionali,...troppi dubbi.

Tutte le squadre hanno avuto i loro problemi. Ma ho sempre avuto la sensazione che "gli altri" sappiano gestire meglio le emergenze, sappiano trovare subito le alternative. Senza andare troppo indietro, penso a Biella che perde Laganà e và più forte di prima, o lo stesso Trento che senza Elder vince a Torino. Mi sembra che gli "ALTRI" nelle emergenze si compattano, giocano di squadra, aumentano l'intensità; "NOI" ci sfaldiamo, perdiamo la bussola e non sappiamo che pesci pigliare,...sembriamo "l'agnellino" pronto da sacrificare. Per carità è solo una mia sensazione che spero di non avere più nelle prossime-ultime uscite.

La ns. panchina ti sembra forte ? Può darsi. Come lo starting five d'altronde. Ma chissà perchè, quando vedo giocare la nostra squadra quest'anno penso sempre ad una famosa frase di un grande del basket:
"Puoi avere tutto il talento del mondo, ma se non ci metti il cuore non ho bisogno che tu scenda con me sul campo (Allen Iverson). Sintetizza perfettamente la mia visione al problema.