00 06/01/2014 22:19
Casale è una bella gatta da pelare! Rendimento in crescita, e anche se mancherà Dillard, la nostra condizione psico-fisica-morale è sottoterra. Servirà una grande partita di tutti, che si recuperino gli infortunati, acciaccati e indisposti e soprattutto spero che i giocatori si rendino conto che già perdere 3 gare di fila al PalAlberti è stato traumatico per tutti nell'ambiente...quindi serve coraggio domenica prossima!
Tutti devono entrare nell'ottica che questo girone di ritorno si dovrà fare alla grande per conquistare un posto nei Playoff, non conta quale a sto punto, ma almeno che si centri la post-season perchè altrimenti sarà un fiasco totale, non solo per la società che ha speso come al solito un budget non irrilevante, ma anche per giocatori del calibro di Collins, Maresca, Fantoni, Filloy e Toppo abituati a VINCERE questo torneo!
___________________________________________
"Il desiderio è la chiave della motivazione, ma è l'impegno deciso nel perseguire accanitamente il proprio obiettivo, un impegno alla perfezione, che vi permetterà di raggiungere il successo desiderato" [M.J. 23]