00 12/12/2013 16:03
Re: Re: Re: Re:
sasa_84, 12/12/2013 15:36:




Puledro su questo non sono d accordo!Io come molti altri siamo andati in curva perchè la maggioranza (ipotetica perchè hanno votato solo i presenti) ha preso questa decisione!In quanto a me piace tifare(per la mia squadra, e per il mio allenatore fin quando sarà tale)ed essendo la curva diventata la sede del tifo controvoglia sono andato lì!A mio modesto parere il problema del tifo non è dovuto esclusivamente allo spostamento in curva anche se credo che questo abbia influito insieme ad altre problematiche....



Decisione da regime dittatoriale. il direttivo ha deciso e chi vuole sta in curva, chi non vuole è solo un cretino o una mummia o un "tifoso di merda" così come gli piace definire il resto del palazzetto.
Io sono sempre stato in anello fin dai tempi della cestistica e ho sempre tifato nel mio piccolo. ma essere insultato come successe lo scorso anno da 4 mocciosi che puzzano ancora di latte non mi è mai andato giù.
La curva è il posto peggiore per tifare perchè è una conca dove si disperde tutto, è un posto isolato dove i 100 che ci sono sono slegati dal palazzetto. Già cambierebbe molto lo spostamento nell'anello sopra la curva, a livello di risonanza nel palazzetto.
La gradinata dopo i primi anni è morta e dovete farvene una ragione. Chi sta ancora li lo fa solo per abitudine ma non tifa come prima e non è coinvolto come prima.
Non conosco i vostri problemi interni, vi sarete fregati qualche fidanzata avicenda o cose simili, ma anche dalle pagine del forum si capisce che non siete in sintonia.
Adesso sono sicuro di essere attaccato ed insultato qui sopra. me ne faccio una ragione di vita e tolgo il disturbo invitandovi a trovare soluzioni condivise e sperando che l'anno uovo porti l'entusiasmo di prima al palazzetto.