00 01/09/2013 12:41


Napoli: bene Ceron, ma brilla di più Matera
31 agosto 2013

L’Azzurro Napoli Basket esce sconfitto nel secondo scrimmage pre-campionato contro la Bawer Matera con il punteggio, azzerato ad ogni quarto, di 67-81 (16-14, 21-18, 16-21, 14-28). Alla seduta non ha preso parte precauzionalmente il capitano Malaventura, che prima dell’incontro ha comunque sostenuto una regolare seduta di allenamento.

Dichiarazione coach Demis Cavina: “La prestazione è legata all’aspetto fisico e atletico. Il crollo nel quarto periodo è stato evidente. Ho però grande fiducia nella mia squadra, ma non dobbiamo finire le partite in questa maniera. La stanchezza non deve annebbiarci la vista, ma dobbiamo essere tutti più responsabili di quello che facciamo. Chiudiamo queste due settimane di lavoro no-stop con una prestazione non positiva, ma arrivata dopo un grande sforzo fisico. Ripartiremo la settimana prossima con un lavoro ancora improntato sull’aspetto atletico, cercando di ripartire dall’ultimo quarto di oggi”.

Il prossimo impegno dell’Azzurro Napoli Basket 2013 è in programma il prossimo 4 settembre a Ferentino.

Questo il tabellino dell’Azzurro Napoli Basket: Weaver 16, Ceron 15, Black 13, Brkic 6, Allegretti 4, Bryan 4, Valentini 4, Montano 3, Di Napoli 2.

___________________________________________
...perché il basket, come qualsiasi altra disciplina, porta il nome della città sui campi d'Italia, su internet, sulla bocca di tanti...

FORZA BARCELLONA .... SEMPRE E COMUNQUE!!!!!