00 06/05/2013 14:31
iniziative per le famiglie: pacchetti a prezzi estremamente vantaggiosi per chi acquista in anticipo i tagliandi per gara 1 e gara 2.

iniziative per gli under 18,attraverso una forte propanganda pubblicitaria attraverso le scuole

iniziative attraverso i possessori della basket card ,con acquisti nei punti commerciali aderenti

iniziative di marketing in collaborazione magari con la tifoseria organizzata , che preveda attraverso l'acquisto di biglietti , l'omaggio di t-shirt colorate (gialle o rosse che siano ,con una frase simbolica) che siano indossate durante le partite per dare un colpo d'occhio all'interno del palalberti

senza dimenticare ed e' non la prima volta che sottolineo cio', prezzi piu' vantaggiosi soprattutto per coloro che hanno dato fiducia alla societa' ad inizio stagione sottoscrivendo gli abbonamenti ( ma ormai forse e' tardi visto che bisognava dare una comunicazione per tempo. [SM=g8237]

Di certo allo zoccolo duro, presente ad ogni condizione di prezzi non servono certe iniziative.

ma sono alcune idee e di certo se ne possano attuare tante altre, che hanno lo scopo di riempire il piu' possibile il Palalberti visto anche il calo di presenze delle ultime giornate . Uno sforzo da entrambe le parti , perche' piu' che mai quest'anno il nostro grande sogno puo' passare da casa nostra. [SM=g10812]
[Modificato da sottile.andrea1987 06/05/2013 14:32]
___________________________________________
Una sola Passione...giallorossa nel cuore!!!