00 01/05/2013 21:48
Re:
Show_, 01/05/2013 21:18:

Non condivido affatto la discussione.

Ricordo che le forze dell'ordine fanno il loro lavoro, nulla più, e che per 1600 euro al mese si fanno sparare addosso da uno psicopatico o quant'altro.

A Capo d'orlando hanno fatto il loro lavoro e ciò che il prefetto ha deciso. Nessuno dei cosiddetti "caschi blu" o "celerini" si è svegliato la mattina dicendo: Ora vado a rompere le palle alle povere famiglie di barcellonesi che vanno alla partita.

L'unico errore fatto è quello di non fare altrettanto con i tifosi di casa. Altrimenti rientra nelle normali (ma eccessive) misure di sicurezza.

Secondo me è eccessiva l'interrogazione. Ciò che andrebbe fatto è isolare quegli elementi vicini alla società che fanno solo casino e destabilizzano l'ambiente ed il presidente.
C'è gente che non ha capito ancora che il basket non è e non deve essere come il calcio, che noi siamo una piccola squadra di provincia e che non ci è nulla dovuto.
Chi ha minacciato o aggredito la troupe di AM e chi non è intervenuto..deve solo vergognarsi

Una squadra che subisce 4 giornate di squalifica a causa di "intemperanze" in due gare casalinghe, non può che essere ormai "segnata" e sotto controllo. Poi, 1500 persone che vanno ad occupare 1/4 del palazzetto ospite è ovvio che siano temute, famiglie o non famiglie.



Sei uno spettacolo, anzi uno show! è un piacere leggerti (noce in un sacco, ahimè, di questi tempi)-