00 28/04/2013 01:26
Re:
Assist., 28/04/2013 00:46:

Non si è fatta attendere la risposta del presidente dell’Orlandina Basket, Enzo Sindoni, alle dichiarazioni del massimo dirigente della Sigma Barcellona, Immacolato Bonina, che aveva riferito dei danneggiamenti subiti dalle auto dei tifosi giallorossi parcheggiate all’esterno del PalaFantozzi ed aveva criticato l’atteggiamento del pubblico e della società paladina durante ed alla fine del gara vinta dalla squadra di Pozzecco.

“Sono amareggiato e sorpreso - si legge in una nota della società orlandina - dalle affermazioni del presidente del Barcellona. L’accusa di essere “stati trattati in maniera poco ospitale” è infondata ed ingenerosa. Lo invito a riascoltare le dichiarazioni da me rese in diretta nazionale, durante il derby d’andata mentre la mia squadra veniva meritatamente sconfitta. Mi chiedo se le sue esternazioni su ordine pubblico e tifoseria orlandina sarebbero state le stesse in caso di vittoria della sua squadra, o se siano state dettate dal rammarico per avere sbagliato la previsione di vincere tutti i derby dell’anno. La correttezza del pubblico paladino e l’ospitalità della società che mi onoro guidare sono ben note anche a chi, nella circostanza, ha perso una buona occasione per tacere”.

24live.it



Peccato che non faccia alcun riferimento alle auto danneggiate....ma forse ha ragione...sono state scassate da mia nonna.