00 26/04/2013 10:17
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:
SempreSottoSopra, 26/04/2013 03:13:



Approcciato bene?

Partendo 20-6, che ha condizionato tutta la partita.

Abbiamo avuto un approccio disastroso alla partita con hardy e thomas totalmente apatici in attacco.

Abbiamo fatto una delle nostre peggiori partite, altrochè..non è finita stile brescia perche loro sono contati.




Compare, già sul 18-6 (quando abbiamo subito un parziale di 14-0) lo sceriffo doveva rimescolare le carte in campo per togliere a loro i punti di riferimento e per dare una scossa ai nostri.
Il primo cambio (Giuri) è arrivato tardi a mio avviso.

Siamo andati almeno 3 volte sul -6 o -4, e sbagliato l'azione di attacco che poi ci è sempre fruttata un doppio attacco loro, con nuovo elsastico nel punteggio.

E' vero che a loro entrava tutto, è vero che hanno fatto almeno 4 volte canestro e fallo, ma erano sempre loro a prendere i rimbalzi, erano sempre loro a tirare liberi...mentre noi faticavamo a far girare la palla.

In attacco, in quelle poche volte che abbiamo fatto girare la palla come si deve, li abbiamo rincoglioniti.

Sotto canestro siamo stati penosi. Abbiamo fatto sembrare un gigante Poletti...

Lasciando stare Hardy e Thomas di cui si è già parlato (Thomas, per me, è stato troppo deludente ieri), Eliantonio era entrato bene in gara ma ha giocato poco nel complesso, ad esempio.

Abbiamo più volte detto che abbiamo la panchina lunga, ma poi si ruota poco...allora fanno bene Pistoia e Brescia ad avere ottimi quintetti e basta...

Concordo che ieri l'ha vinta Poz. E già dalle dichiarazioni della settimana ha mostrato maturità rivolta a non caricare troppo l'ambiente, a giocarsela senza aver nulla da perdere ma nel contempo ha caricato a 1000 i suoi facendogli dare oltre le loro possibilità.

Domenica questi non giocheranno mica così...

Infine, piccola nota sugli innumerevoli barcellonesi. Si, è vero, siamo tanti, tantissimi... Ma malanova chi mi aviti.... CANTATE, TIFATE, BATTETE QUELLE SCHIFO DI MANI.
La parte medio alta della gradinata era inerme.
Una cosa vergognosa.
___________________________________________
...perché il basket, come qualsiasi altra disciplina, porta il nome della città sui campi d'Italia, su internet, sulla bocca di tanti...

FORZA BARCELLONA .... SEMPRE E COMUNQUE!!!!!