00 18/02/2013 16:55
Re: Re: Re:
paullevesque80, 18/02/2013 15:56:



E' ovvio che puntando alla promozione si cerchino giocatori gia' testati a questi livelli. Ci sarebbe da capire, se una spiegazione c'e', quale sia il motivo per cui di recente giocatori presi per fare la differenza da noi non la fanno e la fanno poi altrove, o comunque da noi non rendono come rendevano prima o come vanno a render poi (green, hicks, Bell). Sara' l'aria di Barcellona forse....comunque il mio intervento precedente e' dettato da sensazioni poco confortanti. Veniamo da due batoste (Brescia e Trento) e due vittorie risicatissime ottenute giocando davvero male. Speriamo sia solo un momento e che si possa tornare ad esprimerci a livelli piu' alti.ieri mai durante la partita ho pensato che avremmo potuto scavare 5-6 punti di margine per poter in qualche modo gestire la situazione, e onestamente da una squadra di vertice che gioca contro Verona, che e' in trasferta una delle squadre peggiori del torneo, ci si aspetterebbe che lo possa fare.....




sono abbastanza d'accordo con te anche per il resto del tuo precedente post.
non c'è dubbio che abbiamo problemi; da qualche partita soprattutto in attacco.
mi consola in parte il fatto che le altre squadre di vertice non è che siano messe tanto meglio.
pistoia di partite come quella di ieri sera ne ha vinte 4 o 5.
io non considererei la verona di ieri così debole.
è vero, giocavano senza due elementi importanti, ma sai benissimo che Ganeto non ha mai giocato o, quando lo ha fatto, è stato nullo.
di fatto, mancava ghersetti che fra l'altro sta giocando male tanto da essere a rischio taglio anche prima dell'infortunio ed era uno che toglieva spazio a da ros.
è una squadra che fa giocare male le avversarie e ieri era chiamata a dare una risposta d'orgoglio.
ciò non toglie che c'è tantissimo da fare