00 14/01/2013 01:20
Riguardo alla partita:
Partenza ottima, gestione discreta nel secondo quarto..
Come spesso ci succede, terzo quarto da dimenticare...
Ultimo quarto in cui abbiamo continuato a difendere male, ma grazie al nostro attacco siamo riusciti a ribattere colpo su colpo e a portarla a casa.

Green è un grandissimo play e tira meglio di quanto pensassi...ogni tanto ha qualche pausa di troppo(stasera, a dispetto delle cifre, secondo me non ha fatto la sua miglior partita, specie negli ultimi due quarti)...ma è davvero un signor giocatore.

Bell oggi in campo era una molla; un altro giocatore rispetto alle ultime uscite, è andato a rimbalzo offensivo 4-5 volte, ha subito una decina di falli, ha messo canestri importanti in momenti decisivi...davvero superlativo...ha stravinto il confronto con Mays

Citta e Callahan(che ultimamente ha qualche problema nel tiro da tre) sono le solite garanzie.

Abbastanza bene Giuri, abbiamo avuto poco dalla panchina(con il solo Ryan che ha messo qualche tripla importante, pur essendo forse un pò limitato dalla mascherina). Buono l'impatto di Coviello per i pochi minuti che gli sono stati concessi

P.S. Lo pensavo anche dopo i 32 punti presi a Brescia e continuo a pensarlo adesso:se i roster restano più o meno questi, noi e Scafati siamo le due squadre più forti.
[Modificato da Puledro Saggio84 14/01/2013 01:22]