Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Forum di Barcellona pozzo di gotto

CAMPAGNA ABBONAMENTI 2012 -13

  • Messaggi
  • OFFLINE
    Exsottosopra
    Post: 15.853
    Post: 15.853
    Città: BARCELLONA POZZO DI GOTTO
    Sesso: Maschile
    Principe
    00 18/07/2012 19:58
    Sigma Barcellona, domani presentazione campagna abbonamenti

    - La Società Basket Barcellona informa gli appassionati che domani, giovedì 19 luglio 2012, a partire dalle ore 18, si terrà la presentazione della Campagna Abbonamenti relativa alla stagione 2012/2013.
    Nel corso dell'incontro, saranno fornite ulteriori delucidazioni sulla campagna di azionariato popolare "Sosteniamola". Appuntamento presso la sede sociale di Via Roma, 220.

    UFFICIO STAMPA
    BASKET BARCELLONA


    Per chi ha la possibilità di andare sarebbe una buona cosa, speriamo che ci siano tanti pacchetti soprattutto per le famiglie perchè quest'anno guardare l'anello era desolante!!! [SM=g2268097]
    ___________________________________________
    NOI...NOI...SIAMO...SIAMO...BARCELLONESI...
  • OFFLINE
    sottile.andrea1987
    Post: 2.348
    Post: 2.348
    Città: BARCELLONA POZZO DI GOTTO
    Sesso: Maschile
    Conte
    00 18/07/2012 20:17
    Re:
    Exsottosopra, 18/07/2012 19.58:

    Sigma Barcellona, domani presentazione campagna abbonamenti

    - La Società Basket Barcellona informa gli appassionati che domani, giovedì 19 luglio 2012, a partire dalle ore 18, si terrà la presentazione della Campagna Abbonamenti relativa alla stagione 2012/2013.
    Nel corso dell'incontro, saranno fornite ulteriori delucidazioni sulla campagna di azionariato popolare "Sosteniamola". Appuntamento presso la sede sociale di Via Roma, 220.

    UFFICIO STAMPA
    BASKET BARCELLONA


    Per chi ha la possibilità di andare sarebbe una buona cosa, speriamo che ci siano tanti pacchetti soprattutto per le famiglie perchè quest'anno guardare l'anello era desolante!!! [SM=g2268097]




    UN PAIO DI opzioni, personalmente che si potrebbero considerare per una buona campagna abbonamenti:

    1) per chi conferma l'abbonamento della passata stagione una percentuale da stabilire di sconto

    2) abbonamento in anello a prezzo popolare e rimozione della parte centrale numerata..

    3) agevolare le famiglie con pacchetti 2+ 1 , (figlio gratis o al 50%)

    4) sfruttando l'idea che hanno avuto alcune societa' di A1, piu' persone si abbonano piu' si puo' risparmiare sul costo dell'abbonamento , creando delle fasce di sconti

    5) agevolare con uno sconto maggiore sull'abbonamento coloro che confermeranno o faranno il primo abbonamento nelle prime settimane dall'apertura della campagna abbonamento.

    6) creare una specie di promozione sull'abbonamento che chi conferma l'abbonamento e porta un amico, un parente a effettuare un nuovo abbonamento, sconto per entrambi..


    mi auguro almeno una di queste 6 proposte sia considerata..
    ___________________________________________
    Una sola Passione...giallorossa nel cuore!!!
  • OFFLINE
    Exsottosopra
    Post: 15.853
    Post: 15.853
    Città: BARCELLONA POZZO DI GOTTO
    Sesso: Maschile
    Principe
    00 18/07/2012 20:29
    «Finalmente Imola» parte la campagna abbonamenti dell’Andrea Costa

    Giornata importante in casa Andrea Costa perché nella cornice della concessionaria Bmw Turbosport è stata presentata la campagna abbonamenti.

    Ad aprire le danze presidente Bordini che ringrazia per l’ospitalità, ed esprime tutta la sua soddisfazione per il ritorno a Imola dopo quattordici anni d’esilio. Tutto questo secondo il “Pres” è merito sia dell’intenso lavoro dei soci, ma anche di un’amministrazione comunale che s’impegnata molto su questo frangente.

    In seguito è il consigliere Stefano Pucci a illustrare la campagna abbonamenti: «I prezzi sono ritoccati verso l’alto, ma chi sottoscriverà l’abbonamento entro il 10 agosto avrà il 10% di sconto, inoltre sono presenti molte convenzioni». Il passaggio da Faenza a Imola comporterà alcuni cambiamenti: «Certamente passare da un palazzetto da 5000 posti a uno da 2000 – aggiunge Pucci – comporterà una riduzione degli omaggi e soprattutto per le partite di cartello sarà molto difficile trovare il posto quindi la Società invita tutti i tifosi a sottoscrivere gli abbonamenti, il prima possibile».

    Infine prende la parola Giorgio Salvi che culla un sogno ed è quello di vedere il PalaRuggi pieno ogni domenica: «Ci aspettiamo che ci sia difficoltà di avere posti a sedere – sono le parole di Mister Aget – per questo serve una grande risposta degli appassionati imolesi che amano questo sport».

    In sintesi tutta la società che ha fatto gli ennesi importanti sforzi per l’iscrizione al campionato spera che il ritorno a Imola possa dare nuovo entusiasmo e nuova linfa vitale a quella che è ormai da anni la punta di diamante dello sport imolese.

    Le novità non sono finite qui, perché è stata preannunciata una nuova conferenza stampa per l’inizio della prossima settimana, con importanti novità societarie e la presentazione del nuovo direttore sportivo che dovrebbe essere Renzo Vecchiato.

    Scritto da: Filippo Samachini
    18 luglio 2012
    Pubblicato in: Legadue
    ___________________________________________
    NOI...NOI...SIAMO...SIAMO...BARCELLONESI...
  • OFFLINE
    Exsottosopra
    Post: 15.853
    Post: 15.853
    Città: BARCELLONA POZZO DI GOTTO
    Sesso: Maschile
    Principe
    00 18/07/2012 20:32
    Re: Re:
    sottile.andrea1987, 18/07/2012 20.17:




    UN PAIO DI opzioni, personalmente che si potrebbero considerare per una buona campagna abbonamenti:

    1) per chi conferma l'abbonamento della passata stagione una percentuale da stabilire di sconto

    2) abbonamento in anello a prezzo popolare e rimozione della parte centrale numerata..

    3) agevolare le famiglie con pacchetti 2+ 1 , (figlio gratis o al 50%)

    4) sfruttando l'idea che hanno avuto alcune societa' di A1, piu' persone si abbonano piu' si puo' risparmiare sul costo dell'abbonamento , creando delle fasce di sconti

    5) agevolare con uno sconto maggiore sull'abbonamento coloro che confermeranno o faranno il primo abbonamento nelle prime settimane dall'apertura della campagna abbonamento.

    6) creare una specie di promozione sull'abbonamento che chi conferma l'abbonamento e porta un amico, un parente a effettuare un nuovo abbonamento, sconto per entrambi..


    mi auguro almeno una di queste 6 proposte sia considerata..




    Secondo me qualcuna di queste "promozioni" ci sarà!!! [SM=g8257]
    ___________________________________________
    NOI...NOI...SIAMO...SIAMO...BARCELLONESI...
  • OFFLINE
    snoopy_dog
    Post: 1.127
    Post: 1.127
    Città: BARCELLONA POZZO DI GOTTO
    Sesso: Maschile
    Visconte
    00 18/07/2012 21:11
    Re: Re: Re:
    Exsottosopra, 18/07/2012 20.32:




    Secondo me qualcuna di queste "promozioni" ci sarà!!! [SM=g8257]




    speriamo che si tenga conto anche delle 3 giornate di squalifica del campo [SM=g8564]
    ___________________________________________


  • OFFLINE
    Exsottosopra
    Post: 15.853
    Post: 15.853
    Città: BARCELLONA POZZO DI GOTTO
    Sesso: Maschile
    Principe
    00 18/07/2012 21:48
    Re: Re: Re: Re:
    snoopy_dog, 18/07/2012 21.11:




    speriamo che si tenga conto anche delle 3 giornate di squalifica del campo [SM=g8564]



    Logico cmq x la precisione saranno solo 2 le giornate di "esilio"!!! [SM=g8890]

    ___________________________________________
    NOI...NOI...SIAMO...SIAMO...BARCELLONESI...
  • OFFLINE
    Exsottosopra
    Post: 15.853
    Post: 15.853
    Città: BARCELLONA POZZO DI GOTTO
    Sesso: Maschile
    Principe
    00 18/07/2012 21:56
    Barcellona, rinviata la Conferenza Stampa per la Campagna Abbonamenti

    RINVIATA LA PRESENTAZIONE DELLA CAMPAGNA ABBONAMENTI

    La Società Basket Barcellona comunica che la conferenza stampa di presentazione della Campagna Abbonamenti 2012-2013 con ulteriori indicazioni sulla campagna di azionariato "Sosteniamola" é rinviata a venerdì 20 luglio alle ore 18. La decisione scaturisce come segno di rispetto verso le manifestazioni che si terranno a Barcellona Pozzo di Gotto nella serata di domani in memoria del giudice Paolo Borsellino, assassinato 20 anni fa insieme agli uomini della sua scorta. Appuntamento fissato sempre nella Sede Sociale di Via Roma, 220.

    UFFICIO STAMPA
    BASKET BARCELLONA


    Decisione Legittima oltre che Saggia, domani ricorre il 20esimo anniversario della Strage di Via D'Amelio in cui un uomo che lottava per cambiare la nostra isola è stato assassinato insieme agli agenti della scorta dunque vi invito a partecipare tutti alle manifestazioni che si terranno per onorarne la memoria!!! [SM=g8294] [SM=g8294] [SM=g8294]
    [Modificato da Exsottosopra 18/07/2012 21:57]
    ___________________________________________
    NOI...NOI...SIAMO...SIAMO...BARCELLONESI...
  • OFFLINE
    sottile.andrea1987
    Post: 2.348
    Post: 2.348
    Città: BARCELLONA POZZO DI GOTTO
    Sesso: Maschile
    Conte
    00 20/07/2012 12:34
    Inizia lo Show" a Barcellona Pozzo di Gotto. I tifosi vogliono vivere una stagione elettrizzante
    La società presenta oggi la campagna abbonamenti e altri dettagli sulla proposta di azionariato popolare
    20.07.2012 10:42 di Redazione Pianetabasket.com articolo letto 52 volte
    Fonte: Gazzetta del Sud

    Procedono le grandi manovre, anzi... "Inizia lo Show". Sarà questo lo slogan della campagna abbonamenti della Sigma Barcellona per la stagione 2012/13. Nel corso della presentazione, prevista per oggi alle 18 presso la sede sociale di via Roma, verranno illustrati inoltre ulteriori dettagli sulla proposta d'azionariato popolare "Soste-niamolA". Saranno presenti i vertici societari e la responsabile dell'area marketing Cristina Grasso, braccio operativo della neonata società di Sport Business "Passepartout Comunicazione & Marketing", curatrice della nuova campagna abbonamenti. Appare chiaro l'impegno societario di operare a 360 gradi sul territorio e di cristallizzarsi come realtà solida per la città. Nella strutturazione della proposta di fidelizzazione sono state attenzionate tutte quelle voci che stanno contraddistinguendo la nuova era giallorossa; partecipazione, condivisione e unità d'intenti in funzione dell'obiettivo. La volontà è quel- la di rivedere il costo dei tagliandi anche in ragione della crisi economica, aggravata nel territorio dalla recente alluvione del novembre scorso che ha sconvolto il tessuto economico messinese. Saranno previsti sconti e agevolazioni, considerando inoltre la squalifica di due giornate del PalAlberti dopo gli episodi di gara3 contro l'Enel Brindisi (la società ha comunque presentato ricorso). Volontà e presupposti sembrano collimare e proseguire sulla stessa strada. In questo quadro, vivere il palazzetto di contrada Zigari non sarà difficile, così come non può sembrare solo una speranza della società quella di "colorare" in ogni ordine di posto il PalAlberti. Ripartire dai barcellonesi sembra l'obiettivo principe e il presidente Bonina lo ha più volte ribadito. Da qui si potrebbe evincere la scelta dello slogan "Inizia lo Show", ovvero la volontà di offrire ai propri tifosi uno spettacolo degno dello spirito e della passione della piazza giallorossa. Per quanto riguarda la campagna "SosteniamolA" - curata e coordinata dal vice presidente Fedele Genovese - la politica do- vrebbe essere la stessa. Nei precedenti incontri sono già state definite le modalità con le quali sarà possibile accompagnare dal punto di vista economico la società nel progetto basket. Prevede la sottoscrizione di pacchetti (1500 o 2000 euro) a cui saranno accompagnati una serie di benefit, quali l'abbonamento, la presenza alle cene sociali, il parcheggio riservato e l'accesso ad un'eventuale area hospitality dell'impianto sportivo. Parallelamente a queste iniziative diventa determinante l'operato che sta portando avanti l'area marketing. La priorità è quella di razionalizzare al meglio le risorse messe in campo da Bonina e soci, partendo soprattutto dalle sponsorizzazioni che hanno fin qui accompagnato i vari marchi alla Sigma Barcellona. Allargarsi è un obiettivo, ripartire con entusiasmo è la necessità. I presupposti ci sono e di questo è certa la società. Non si spiegherebbero le prime mosse di mercato, coach Perdichizzi su tutte, volte alla costruzione di un roster all'altezza della categoria e che punti da subito all'obiettivo tanto agognato. La parola adesso passa alla città.

    Mario Garofalo
    ___________________________________________
    Una sola Passione...giallorossa nel cuore!!!
  • OFFLINE
    Exsottosopra
    Post: 15.853
    Post: 15.853
    Città: BARCELLONA POZZO DI GOTTO
    Sesso: Maschile
    Principe
    00 20/07/2012 13:18
    Re:
    sottile.andrea1987, 20/07/2012 12.34:

    Inizia lo Show" a Barcellona Pozzo di Gotto. I tifosi vogliono vivere una stagione elettrizzante
    La società presenta oggi la campagna abbonamenti e altri dettagli sulla proposta di azionariato popolare
    20.07.2012 10:42 di Redazione Pianetabasket.com articolo letto 52 volte
    Fonte: Gazzetta del Sud

    Procedono le grandi manovre, anzi... "Inizia lo Show". Sarà questo lo slogan della campagna abbonamenti della Sigma Barcellona per la stagione 2012/13. Nel corso della presentazione, prevista per oggi alle 18 presso la sede sociale di via Roma, verranno illustrati inoltre ulteriori dettagli sulla proposta d'azionariato popolare "Soste-niamolA". Saranno presenti i vertici societari e la responsabile dell'area marketing Cristina Grasso, braccio operativo della neonata società di Sport Business "Passepartout Comunicazione & Marketing", curatrice della nuova campagna abbonamenti. Appare chiaro l'impegno societario di operare a 360 gradi sul territorio e di cristallizzarsi come realtà solida per la città. Nella strutturazione della proposta di fidelizzazione sono state attenzionate tutte quelle voci che stanno contraddistinguendo la nuova era giallorossa; partecipazione, condivisione e unità d'intenti in funzione dell'obiettivo. La volontà è quel- la di rivedere il costo dei tagliandi anche in ragione della crisi economica, aggravata nel territorio dalla recente alluvione del novembre scorso che ha sconvolto il tessuto economico messinese. Saranno previsti sconti e agevolazioni, considerando inoltre la squalifica di due giornate del PalAlberti dopo gli episodi di gara3 contro l'Enel Brindisi (la società ha comunque presentato ricorso). Volontà e presupposti sembrano collimare e proseguire sulla stessa strada. In questo quadro, vivere il palazzetto di contrada Zigari non sarà difficile, così come non può sembrare solo una speranza della società quella di "colorare" in ogni ordine di posto il PalAlberti. Ripartire dai barcellonesi sembra l'obiettivo principe e il presidente Bonina lo ha più volte ribadito. Da qui si potrebbe evincere la scelta dello slogan "Inizia lo Show", ovvero la volontà di offrire ai propri tifosi uno spettacolo degno dello spirito e della passione della piazza giallorossa. Per quanto riguarda la campagna "SosteniamolA" - curata e coordinata dal vice presidente Fedele Genovese - la politica do- vrebbe essere la stessa. Nei precedenti incontri sono già state definite le modalità con le quali sarà possibile accompagnare dal punto di vista economico la società nel progetto basket. Prevede la sottoscrizione di pacchetti (1500 o 2000 euro) a cui saranno accompagnati una serie di benefit, quali l'abbonamento, la presenza alle cene sociali, il parcheggio riservato e l'accesso ad un'eventuale area hospitality dell'impianto sportivo. Parallelamente a queste iniziative diventa determinante l'operato che sta portando avanti l'area marketing. La priorità è quella di razionalizzare al meglio le risorse messe in campo da Bonina e soci, partendo soprattutto dalle sponsorizzazioni che hanno fin qui accompagnato i vari marchi alla Sigma Barcellona. Allargarsi è un obiettivo, ripartire con entusiasmo è la necessità. I presupposti ci sono e di questo è certa la società. Non si spiegherebbero le prime mosse di mercato, coach Perdichizzi su tutte, volte alla costruzione di un roster all'altezza della categoria e che punti da subito all'obiettivo tanto agognato. La parola adesso passa alla città.

    Mario Garofalo



    Ma non era... RICOMINC(H)IA LO SHOW?!? [SM=g8257]


    ___________________________________________
    NOI...NOI...SIAMO...SIAMO...BARCELLONESI...
  • OFFLINE
    gigione83
    Post: 181
    Post: 181
    Città: BARCELLONA POZZO DI GOTTO
    Sesso: Maschile
    Dominus
    00 20/07/2012 13:38
    Re:
    sottile.andrea1987, 20/07/2012 12.34:

    Inizia lo Show" a Barcellona Pozzo di Gotto. I tifosi vogliono vivere una stagione elettrizzante
    La società presenta oggi la campagna abbonamenti e altri dettagli sulla proposta di azionariato popolare
    20.07.2012 10:42 di Redazione Pianetabasket.com articolo letto 52 volte
    Fonte: Gazzetta del Sud

    Procedono le grandi manovre, anzi... "Inizia lo Show". Sarà questo lo slogan della campagna abbonamenti della Sigma Barcellona per la stagione 2012/13. Nel corso della presentazione, prevista per oggi alle 18 presso la sede sociale di via Roma, verranno illustrati inoltre ulteriori dettagli sulla proposta d'azionariato popolare "Soste-niamolA". Saranno presenti i vertici societari e la responsabile dell'area marketing Cristina Grasso, braccio operativo della neonata società di Sport Business "Passepartout Comunicazione & Marketing", curatrice della nuova campagna abbonamenti. Appare chiaro l'impegno societario di operare a 360 gradi sul territorio e di cristallizzarsi come realtà solida per la città. Nella strutturazione della proposta di fidelizzazione sono state attenzionate tutte quelle voci che stanno contraddistinguendo la nuova era giallorossa; partecipazione, condivisione e unità d'intenti in funzione dell'obiettivo. La volontà è quel- la di rivedere il costo dei tagliandi anche in ragione della crisi economica, aggravata nel territorio dalla recente alluvione del novembre scorso che ha sconvolto il tessuto economico messinese. Saranno previsti sconti e agevolazioni, considerando inoltre la squalifica di due giornate del PalAlberti dopo gli episodi di gara3 contro l'Enel Brindisi (la società ha comunque presentato ricorso). Volontà e presupposti sembrano collimare e proseguire sulla stessa strada. In questo quadro, vivere il palazzetto di contrada Zigari non sarà difficile, così come non può sembrare solo una speranza della società quella di "colorare" in ogni ordine di posto il PalAlberti. Ripartire dai barcellonesi sembra l'obiettivo principe e il presidente Bonina lo ha più volte ribadito. Da qui si potrebbe evincere la scelta dello slogan "Inizia lo Show", ovvero la volontà di offrire ai propri tifosi uno spettacolo degno dello spirito e della passione della piazza giallorossa. Per quanto riguarda la campagna "SosteniamolA" - curata e coordinata dal vice presidente Fedele Genovese - la politica do- vrebbe essere la stessa. Nei precedenti incontri sono già state definite le modalità con le quali sarà possibile accompagnare dal punto di vista economico la società nel progetto basket. Prevede la sottoscrizione di pacchetti (1500 o 2000 euro) a cui saranno accompagnati una serie di benefit, quali l'abbonamento, la presenza alle cene sociali, il parcheggio riservato e l'accesso ad un'eventuale area hospitality dell'impianto sportivo. Parallelamente a queste iniziative diventa determinante l'operato che sta portando avanti l'area marketing. La priorità è quella di razionalizzare al meglio le risorse messe in campo da Bonina e soci, partendo soprattutto dalle sponsorizzazioni che hanno fin qui accompagnato i vari marchi alla Sigma Barcellona. Allargarsi è un obiettivo, ripartire con entusiasmo è la necessità. I presupposti ci sono e di questo è certa la società. Non si spiegherebbero le prime mosse di mercato, coach Perdichizzi su tutte, volte alla costruzione di un roster all'altezza della categoria e che punti da subito all'obiettivo tanto agognato. La parola adesso passa alla città.

    Mario Garofalo




    Spero che, oltre alle varie agevolazioni a bambini famiglie etc., toglieranno quel maledettissimo anello numerato che non ha fatto altro che far imborghesire i già di natura pigrissimi barcellonesi. E spero, anche se non facendo parte del tifo organizzato non avrei titolo a parlare, che i vari gruppi storici tornino dove sono nati. In gradinata! [SM=g2268054]
  • OFFLINE
    Exsottosopra
    Post: 15.853
    Post: 15.853
    Città: BARCELLONA POZZO DI GOTTO
    Sesso: Maschile
    Principe
    00 20/07/2012 14:07
    Re: Re:
    gigione83, 20/07/2012 13.38:




    Spero che, oltre alle varie agevolazioni a bambini famiglie etc., toglieranno quel maledettissimo anello numerato che non ha fatto altro che far imborghesire i già di natura pigrissimi barcellonesi. E spero, anche se non facendo parte del tifo organizzato non avrei titolo a parlare, che i vari gruppi storici tornino dove sono nati. In gradinata! [SM=g2268054]



    Una delle novità sarà proprio questa ovvero l'abolizione dell'Anello Numerato, Tatuccio è stato chiaro: "I Cristiani ann'aveniri menzura prima da pattita già e senza aviri u postu prenotatu" ed ancora: "Mi Siddiai a vidiri posti vacanti già prima mi ncumincia a pattita u palazzettu ava essiri ghinu comu na vota"!!!

    Riguardo al tuo desiderio di tornare in Gradinata ci pò livari manu, finalmente da quest'anno avremo "La Nostra Curva tutta x noi e sarà pure più grande dell'anno scorso"!!! [SM=g8916] [SM=g8916] [SM=g8916] [SM=g8916]
    ___________________________________________
    NOI...NOI...SIAMO...SIAMO...BARCELLONESI...
  • OFFLINE
    Exsottosopra
    Post: 15.853
    Post: 15.853
    Città: BARCELLONA POZZO DI GOTTO
    Sesso: Maschile
    Principe
    00 20/07/2012 14:26
    Ieri mi diceva Totuccio Totuccio Totuccio di aver visto Matteo Soragna in giro per Barcellona evidentemente sarà qua per un paio di giorni di meritato riposo, perchè non portarlo alla campagna abbonamenti stasera e fargli un paio di domande??? [SM=g8916] [SM=g8916] [SM=g8916]
    Potrebbe dare una spinta alla Campagna Abbonamenti... [SM=g8144]
    ___________________________________________
    NOI...NOI...SIAMO...SIAMO...BARCELLONESI...
  • OFFLINE
    crazy boys
    Post: 6.248
    Post: 6.247
    Città: VARESE
    Sesso: Maschile
    ArciDuca
    Utente Power
    00 21/07/2012 01:23
    campagna abbonamenti..ecco a voi la novità di quest'anno..la creazione della curva del palalberti,che sarà costituita dalla tribunetta dietro i canestri e i due spicchi di anello gialli sopra di essa.Finalmente la tifoseria avrà un settore "popolare",infatti voglio ringraziare pubblicamente il presidente Bonina nonchè ele genovese che sono venuti incontro alle nostre richieste abbassando notevolmente il prezzo del settore per agevolare i ragazzi.Ebbene si,tale settore dovrà essere strapieno di ragazzi che hanno il desiderio la domenica di tifare la propria squadra attivamente.prezzo dell'abbonamento 100 euro,tali abbonamenti saranno gestiti dalla tifoseria.Spargiamo la voce il più possibile,abbiamo un obiettivo:esaurire la curva in abbonamenti.Con l'impegno e il passaparola di tutti ce la possiamo fare.Forza ragazzi.
  • OFFLINE
    Show_
    Post: 15.293
    Post: 15.293
    Sesso: Maschile
    Principe
    www.barcellonabasket.net
    00 22/07/2012 10:34

    Presentate la campagna abbonamenti e l'iniziativa "SosteniamolA"
    ___________________________________________
    ...perché il basket, come qualsiasi altra disciplina, porta il nome della città sui campi d'Italia, su internet, sulla bocca di tanti...

    FORZA BARCELLONA .... SEMPRE E COMUNQUE!!!!!
  • OFFLINE
    nnicolino
    Post: 210
    Post: 210
    Città: BARCELLONA POZZO DI GOTTO
    Sesso: Maschile
    Nobile
    00 23/07/2012 11:03
    ma la giornata giallorossa ci sarà anche quest'anno?
    una delle cose che considero più antipatiche è dover comprare il biglietto per la partita più importante dopo aver fatto l'abbonamento,
    preferisco pagare 10€ in più l'abbonamento ed avere garanzia di vedere tutte le partite!
  • OFFLINE
    crazy boys
    Post: 6.248
    Post: 6.247
    Città: VARESE
    Sesso: Maschile
    ArciDuca
    Utente Power
    00 23/07/2012 11:42
    Re:
    nnicolino, 23/07/2012 11.03:

    ma la giornata giallorossa ci sarà anche quest'anno?
    una delle cose che considero più antipatiche è dover comprare il biglietto per la partita più importante dopo aver fatto l'abbonamento,
    preferisco pagare 10€ in più l'abbonamento ed avere garanzia di vedere tutte le partite!




    NO NIENTE GIORNATA GIALLOROSSA
  • OFFLINE
    marseven
    Post: 342
    Post: 230
    Città: BARCELLONA POZZO DI GOTTO
    Sesso: Maschile
    Nobile
    00 28/07/2012 14:04
    Re: Re: Re: Re: Re:
    Exsottosopra, 18/07/2012 21.48:



    Logico cmq x la precisione saranno solo 2 le giornate di "esilio"!!! [SM=g8890]





    Ma la squalifica del campo sarà scontata con due giornate a porte chiuse al palalberti o due in campo neutro a porte aperte? o campo neutro e porte chiuse?
  • OFFLINE
    crazy boys
    Post: 6.248
    Post: 6.247
    Città: VARESE
    Sesso: Maschile
    ArciDuca
    Utente Power
    00 28/07/2012 15:05
    Re: Re: Re: Re: Re: Re:
    marseven, 28/07/2012 14.04:




    Ma la squalifica del campo sarà scontata con due giornate a porte chiuse al palalberti o due in campo neutro a porte aperte? o campo neutro e porte chiuse?




    due giornate a porte aperte in campo neutro con abbonamenti logicamente validi
  • OFFLINE
    Show_
    Post: 15.293
    Post: 15.293
    Sesso: Maschile
    Principe
    www.barcellonabasket.net
    00 28/07/2012 15:27
    Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:
    crazy boys, 28/07/2012 15.05:




    due giornate a porte aperte in campo neutro con abbonamenti logicamente validi



    Giocheremo a Messina al PalAcquario...

    ___________________________________________
    ...perché il basket, come qualsiasi altra disciplina, porta il nome della città sui campi d'Italia, su internet, sulla bocca di tanti...

    FORZA BARCELLONA .... SEMPRE E COMUNQUE!!!!!
  • OFFLINE
    Sidun.
    Post: 3.308
    Post: 3.307
    Città: MILANO
    Sesso: Maschile
    Marchese
    00 28/07/2012 15:32
    Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:
    Show_, 28/07/2012 15.27:



    Giocheremo a Messina al PalAcquario...





    Dentro la birra non si può giocare...

    Comunque deve essere ad almeno 200 km se non ricordo male.
1