00 17/02/2012 12:40
Re: Re: Re: Re:
taratat, 17/02/2012 12.16:




Compare, la realtà è che al momento siamo quinti e ci sono QUATTRO squadre sopra di noi a quattro punti di distanza.
Rispetto a tre di esse(Pistoia, Scafati e Brindisi) abbiamo una partita in meno(peraltro non semplice a Forlì, dove, se non erro, non ha vinto mai nessuno quest'anno), ma con riferimento a due di queste tre squadre(Brindisi e Scafati) abbiamo gli scontri diretti a sfavore e, dunque, lo "svantaggio sostanziale" è sempre di quattro punti.
Rispetto a Reggio Emilia non abbiamo nemmeno il vantaggio della partita in meno...anzi...sono loro ad averne disputato una in meno di noi.
Se a questo contesto, aggiungiamo che nelle prossime 10 partite ne faremo SETTE in tasferta(di cui 2 in campi in cui nessuno ha vinto quest'anno, cioè a Reggio e a Forlì), che negli ultimi 3 match ne abbiamo persi due(vincendo solo miracolosamente in casa con Imola) e che ci sono almeno 3 giocatori ai ferri corti con l'allenatore, PER ME il quarto posto, per come stanno adesso le cose, sarebbe un buonissimo risultato...altro che ipotesi peggiore!
Ti faccio presente che arrivare quarti significherebbe guadagnare una posizione rispetto a quella che occupiamo attualmente, guadagnando quattro punti su una delle quattro squadre che ci precedono.
Realisticamente, considerando che non siamo in una bella situazione, sarebbe un buon risultato... però, certo, se vogliamo continuare a sognare, facciamolo pure.
Una vittoria a Reggio Emilia, magari potrebbe consentirci, se avremo un buon rendimento in trasferta(ipotizziamo "ad muzzum" 4 vittorie su 7 partite), di ambire anche al terzo posto...
Coloro i quali sostengono che con una vittoria a Reggio possiamo ancora arrivare primi, trascurano o danno poca importanza ad un piccolissimo dettaglio: abbiamo altre tre squadre da rimontare, due delle quali(Brindisi e Scafati), per calendario, confronto diretto, stato di forma e classifica, hanno un oggettivo vantaggio su di noi.
Comunque, ripeto, sognare non costa nulla.



io ci credo certo che se perdiamo domenica nn ci crederò +!cmq ribadisco che secondo me nel peggiore delle ipotesi arriviamo quarti visto che x me pistoia arriverà dietro di noi!!