00 30/01/2012 23:34
Re:
SempreSottoSopra, 30/01/2012 23.02:

ryan è un grandissimo professionista e un esempio per molti...

nonostante questo, sia ieri che domenica scorsa era in campo nei momenti "peggiori" della squadra, senza che riuscisse a fare molto di più dei suoi compagni.

Allo stesso modo è stato capace di reagire e, insieme alla squadra (ieri soprattutto piazza, hicks e da ros) dare prova di grande orgoglio e voglia di vincere.

che dordei abbia giocato male non c'è dubbio, lo saprà lui per primo, ciò non vuol dire che se ne freghi o che giochi tanto per.




sono d'accordissimo con colui che è sempre in contrasto con me [SM=g7869] [SM=g7869] [SM=g7869] [SM=g7869] [SM=g7869]

molti, moltissimi non hanno ben chiaro il concetto che la LEGADUE è il campionato più difficile dalla A1 alla promozione. Non perchè lo dico io ma perchè ci sono dei limiti che tutti conosciamo: 2 extracom, 1 passaportato e 1 comunitario che sono sfruttati da quasi tutte le squadre, la conseguenza è un equilibrio sostanziale che può essere spezzato solo da fuoriclasse e dalla forza del gruppo. VENEZIA, CASALE, VEROLI docet...le prime due sono salite dopo anni di squadroni andati a farsi benedire la seconda lotta per non retrocedere. Liberiamoci la mente, tifiamo, divertiamoci e godiamoci il momento, per chi non lo sapesse siamo in A2!