00 02/12/2011 20:09
Re: Re:
taratat, 02/12/2011 14.30:



Secondo me stiamo perdendo solo tempo...

Alcuni, forse, mi considereranno troppo pessimista(o "cucco" o "disfattista",eccetera eccetera [SM=g7869] ), ma, a mio parere, con questa squadra possiamo "salire", al massimo, le scale-infangate- di casa mia.

Se non erro, abbiamo assistito a 11 partite ufficiali...non mi sembrano poche per esprimere un giudizio sulla squadra...


Bisognerebbe prendere atto del fatto che sono state adottate delle scelte sbagliate:
1)pensare che Hicks potesse essere uno dei top player del campionato,
2)ritenere Martin un pivot congeniale a questa squadra,
3)optare per una guardia di quasi due metri(Lukauskis) che, probabilmente, nella nostra Legadue, rende al meglio- sia in attacco che in difesa- da ala piccola,
4)in generale, impiegare sostanzialmente metà budget per due giocatori, risparmiando sugli altri tasselli del quintetto(in particolar modo sul pivot), quando, forse, sarebbe stato più opportuno, a parità di risorse economiche, distribuire il denaro su tutti i ruoli; magari invece di Green prendevi un play che ti costava 30 mila euro in meno e, così, impiegavi maggiori somme per l'acquisto di un pivot più costoso e forte di Martin.

Parecchi di noi, a dispetto dei proclami societari e dei titoloni della Gazzetta del Sud, nutrivano dei dubbi che, purtroppo, si sono rivelati fondati.

Errare è umano.Perseverare è diabolico.

In altri termini: prima canciamu e megghiu è.

Per avere ancora qualche speranza di salire, ci vogliono una guardia tiratrice USA ed un pivot alto, fisico e con 12-13 punti nelle mani.





Ti iperquoto....
Ma non dire che siamo scarsi altrimenti qualcuno qui dentro dice che tifi contro...