VIENI CON NOI IN SERIE......

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
appassionatamente@
00giovedì 10 gennaio 2008 13:39
Più siamo più ci divertiamo
Tra le molte iniziative che hanno fatto grande l'Orlandina c'è nè una che è riuscita a finalizzare in un supporto economico la passione e l'entusiasmo di tutti coloro che soffrono e gioiscono dietro la palla ovale:si chiama Orlandina Team.
Consiste in un gruppo di professionisti,imprenditori e aziende che non coinvolti direttamente nell'assetto societario contribuiscono in maniera significativa alla gestione economica della squadra.
Fatta questa premessa perchè non creare anche a Barcellona una associazione similare che attraverso una quota annuale (ratealizzabile mensilmente) aiuti la società ad affrontare i prossimi campionati.
Potremmo fissare la quota per il primo anno a 50 euro mensili.
Mi rivolgo,quindi, a tutti gli appassionati per creare una rete di ricerca di possibili soci tra tutti coloro che dimostrano interesse verso il nostro Progetto.
Credo che causa del fallimento delle precedenti esperienze cestistiche della nostra città sia stato l'isolamento dei soci,abbandonati progressivamente non soltanto dalle istituzioni ma anche dai "cosiddetti" sostenitori.
In attesa della vostra opinione,vi invito se d'accordo,a iniziare da domani questo lavoro di ricerca e di coinvolgimento.
Un abbraccio [SM=g7792]
Show_
00giovedì 10 gennaio 2008 13:45
L'idea è ottima...già in estate ne avevamo parlato, Exsottosopra in primis, di fare una cosa simile.

A mio avviso va fatto un lavoro di sensibilizzazione della popolazione alla rinascita del Basket cittadino.

Il cittadino, da quello che ho capito sentendo discorsi ed altro, vuole certezze, scottato dalle ultime e cocenti delusioni.

Va fatto capire che il progetto c'è ed è solido, con una società forte alle spalle e intenti seri.

Io proporrei una sorta di incontro tra dei rappresentanti dell'imprenditoria locale e la Società, in modo da esporre il progetto e sensibilizzare le sponsorizzazioni.

Potrebbe essere una buona idea...!!!
taratat
00giovedì 10 gennaio 2008 18:57
Ottima idea....ma tra il dire e il fare c'è in mezzo il mare.Comunque secondo me non è qualcosa di irrealizzabile
ilverodottorfunk
00giovedì 10 gennaio 2008 21:32
L'idea dell'Orlandina Team, che in miliardi di altri topic, ho pubblicamente lodato, per non dire venerato, è un qualcosa che, a mio avviso, la mentalità barcellonese sconosce.
Non solo sconosce l'attività dell'Orlandina Team, ma non ha neanche intenzione di ripercorrerne ed emularne le gesta.
Per prima cosa, è giusto che si sappia che a Capo d'Orlando, paese dove la mentalità imprenditoriale ce la insegnano almeno una volta al dì, non è stata la società a cercare gli imprenditori (come tutti noi facciamo qui) bensì è successo l'esatto contrario.
Un imprenditore, estraneo alla società, ha coinvolto, prima 5, poi 10, ora 41 colleghi(tutti zona Brolo - Capo - Rocca - S.Agata).
Con l'Orlandina Team la Pierrel copre tutte le spese per il soggiorno degli atleti a Capo d'Orlando: appartamenti, automobili, comfort, vestiario, e liquidità, messi a disposizione dagli imprenditori, che, in cambio ricevono visibilità e agevolazioni nel parco UPEA.
Il Signor "appassionatamente@" saprà sicuramente, da dirigente qual'è, la difficoltà nel reperire liquidità tramite sponsor...
E stiamo parlando di cifre non assurde, visto che da noi, si parla pur sempre di una C1!
Io da dirigente del volley so che anno dopo anno impiego sempre più tempo a raggranellare i soldi necessari per le attività della mia società. Ed è solo grazie ad un ristrettissimo numero di sponsors, per lo più legati alla società da legami affettivi o di parentela, che riusciamo a tirare avanti. Il nostro Main sponsor (Ottica Sottile) è una mosca bianca, visto che è soprattutto grazie a Lui che da 3 anni riusciamo a sobbarcarci le spese per il campionato di C! E purtroppo le mosche bianche, a Barcellona, son poche... troppo poche!
Barcellona è chiusa a certi tipi di discorso, non lo scopro sicuramente io questo!
Sapete che a Capo d'Orlando hanno pallamano maschile in A2 (anche se ultima), due squadre di calcio (1 eccellenza ed 1 promozione), una squadra di basket in serie A1, una squadra di calcio femminile in A2, e fino all'anno scorso avevano anche il volley femminile in B1???
A Barcellona, ci sono pochi imprenditori, vedi Bonina, disposti ad investire il proprio patrimonio per il bene della collettività... Già è grave il fatto che, con i 3 miliardi di euro di depositi bancari e obbligazioni presenti a barcellona (dati il sole 24 ore), ci siamo lasciati scappare un giocattolo come la Cestistica.
Conclusione: i soldi ci sono ma nessuno li vuole investire...
Oltre Bonina ci sono gli imprenditori che potrebbero dare una grossa mano al settore sportivo Barcellonese, ma, se fino al 10 gennaio del 2008, non sono venuti avanti, ci sarà sicuramente un motivo, chiamato disinteresse!
Non andiamo a cercare i conigli nella tana del lupo, è tempo perso.
Siamo 50.000 e passa, ma la nostra mentalità, specialmente quella imprenditoriale, mi fa male dirlo ma è sempre quella del paese campagnolo.
Li invece, dove ci sono le campagne, e dove sui Nebrodi pascolano le pecorelle, ci stanno dando lezione di imprenditoria e di civiltà...
Parole dure, ma tristemente vere e circonstaziate, purtroppo.
Parere finale: azionariato irrealizzabile a Barcellona, ahimè!
Exsottosopra
00venerdì 11 gennaio 2008 01:55
L'idea è invece realizzabile caro doctor, pensi davvero che dal punto di vista finanziario e ed economico Barcellona sia inferiore a Capo D'Orlando???
Il fatto è che gli orlandini vivono praticamente in un isola felice, sembra che stiano in paradiso ed ogni cosa che si propongono di realizzare la portano a termine, sono veramente i promotori della politica del fare.
Qua n città noi stiamo sulla difensiva, gente che ha possibilità economica ce però non si sente o non vuole rischiare nel progetto, mi chiedo se non basterebbe già il contributo dei soli Istituti di Credito presenti in città o perchè no si vedono tante tasse inutili create dai Comuni e perchè non mettere una tassa sul Basket, un contributo minimo che tutti devono dare, apparirà come una provocazione però l'opera encomiabile di questi dirigenti da sola non può continuare, gente come Aldo, Fedele e tutti gli altri sono encomiabili e da libro cuore x quello che hanno e continuano a fare Dio solo sa x quanto ancora x ridarci una cosa su cui nuovamente tornare a gioire e soffire quotidinamente, l'idea dell'Orlandina Team è percorribile però ala fine di questo campionato, perchè senza retorica tutti sappiamo e sapevamo che questo "primo" campionato doveva essere di rilancio e di innamoramento dei tifosi, però sappiamo anche che si sapeva che sarebbe stato un campionato "In Perdita" dal punto di vista economico, secondo me centrando la tanto agognata promozione molti di questi problemi verrebero risolti, ne sono fervidamente convinto in quanto l'anno prossimo non si dovrebbe spendere quanto fatto sinora e poi ci saranno maggiori introiti derivanti da una categoria già buona e magari dalla chiusura con lo sponsor che ancora non se registrata.
L'iniziativa caro appassionatamente è lodevole e merita di essere approfondita, far fallire un progetto che ci ha tenuti col fiato sospeso x una estate intera sarebbe un autogol clamoroso che nessuno vuole, è vero che senza soddi non si canta missa, ma la realtà è che se non ci sono categorie più alte il pubblico rimane freddino anche se ricordiamo che i 1000 spettatori di media sono un lusso x la C, e che nei play off saranno secondo me il doppio come registrato contro Ragusa e Delta l'anno scorso; l'importante era partire e siamo partiti, le componenti sono tutte unite ( Società- Squadra-Tifoseria)il bello speriamo che venga da qui a Giugno, vincere sarà una medicina che aiuterà tutti ad avere entusiasmo e a vedere il bicchiere mezzo pieno almeno questo è il mio auspicio, che concretamente potrebbe sembrare niente ma emotivamente vuol dire tanto!!!
ilverodottorfunk
00venerdì 11 gennaio 2008 04:54
Amicone Ex, sai quanto ti rispetto e sai quanto ammiro te, Crazy e tutto l'entourage...
Credimi, ti parlo da cardiopatico post fallimento cestistica al 50%, e con l'altro 50% ti parlo da dirigente (che si fa in quattro per dare tutto ai suoi giocatori)...
Aldo, Bonina e tutta la dirigenza sono da lodare per quanto fanno, ma loro stessi ti potranno confermare quanti sacrifici hanno da fare, e quante volte hanno e dovranno mettere le mani in tasca per tirare avanti...
Fosse solo per l'amore dei tifosi, dovremmo fare l'Eurolega, ma, caro Mio, la vita ci ha insegnato (e ne sappiamo tutti quanti qualcosa) che non si vive di soli sentimenti, purtroppo!
Hai detto bene, però... a Capo d'Orlando la politica del fare funziona.
Qui da Noi, perchè no???
Mi auguro, anche in questo caso, che i miei ideali, fatti di 30 anni di vita in questo paese, vengano prontamente smentiti.
Abbiamo già un abbozzo di azionariato popolare (o sociale, o imprenditoriale, o pastazzo che dir si voglia), qui in città, felicemente terminato con il trasferimento della Cestistica in quel del PalaBuddaci.
Ne abbiamo anche un secondo abbozzo, felicemente terminato con la promozione in B2 prima, ed il conseguente fallimento annunciato poi.
Purtroppo, in questo paese, con questa mentalità retrograda, abbiamo dovuto in passato, siamo, e dovremo essere sempre in futuro, grati al "Benefattore" di turno. Ieri Capizzi, oggi Bonina, domani chissà.
Nello sport, per intenderci, perchè non mi va di parlare di altro, perchè anche li ieri, grazie a... oggi grazie a... e domani chissà...
E anche qui, purtroppo, sto parlando di fatti... dico purtroppo.
Non voglio essere il "contrasto" di turno, nè tantomeno voglio scoraggiare chi, in questo momento, sta investendo tempo e risorse in questa splendida realtà.
La mia voce è soltanto quella di uno che, 13 anni fa, andava all'Aia Scarpaci, per tifare Melone, Viena, Corlito e Inguaggiato, che ha vissuto nelle stalle (sportivamente) per poi arrivare alle stelle, vedendo scomparire tutto nel disinteresse di 4.000 pseudo tifosi che affollavano il Palalberti.
Lanacaprina e pochi altri (compreso il main sponsor dell'anno scorso), si mobilitarono per far si che non ci venisse espiantato quel pezzo di cuore.
Come dicevano a Colorado Cafe Live, siamo tutti xxnocchi, con il xxlo degli altri...
Tutti tifosi eravamo... fin quando si vinceva.
Quando poi ci fu da mettere la mano in tasca, quattro lavoratori dipendenti come me o qualche altro erano pronti a farsi pignorare le mutande pur di non perdere quel pezzo di cuore.
E gli altri super tifosi??? Quelli che dicono "io ero sottosopra, io ero gremlin, io a Ferrara c'ero... quelli dov'erano???
Quanti e quanti accrediti ci sono, per una partita di C1????
E vogliamo andare avanti così???
Cominciamo ad iscriverci noi ad una sorta di azionariato.
Diamo 10 euro a partita tutti quanti, se abbiamo le xxxle...
E poi così non solo daremmo l'esempio, ma non ci sarebbe nessuno che potrebbe dirci assolutamente NULLA!!!
Sono abbonato oggi, e lo sono stato in passato...
A far "politica", si comincia dalle piccole cose...
Smentitemi, vi prego... io sarò il primo a partecipare (più di quanto non lo faccia nella pallavolo già) ed ad esserne contento!!
Exsottosopra
00venerdì 11 gennaio 2008 09:50
Concordo con te doctor, io al Comune quella volta ci sono andato e ti assicuro che i tifosi c'erano x impedire il trasferimento, certo si è fatto poco o nulla x far restare la cestistica a Barcellona ed ai Barcellonesi, come tu ben sai anche io a suo tempo avevo fatto un offerta nel famoso conto corrente, ero riuscito a convincere i miei... [SM=g7869] della bontà di quello che era la Cestistica ovvero un Fenomeno Sociale Aggregante x tutti, vedere tanti giovanissimi e intere famiglie al Palazzetto è una grande vittoria x lo sport e x la pallacanestro cittadina, il Presidentissimo che è un uomo di Sport e sa come far rendere anche le Merci obsolete saprà di sicuro come muoversi eppoi ce sempre il nostro Super Visore che di esperienza ne ha maturata tanta soprattutto in quel di Capo D'Orlando.
Mettere mano nella tasca è di vitale importanza x costruire nuovamente qualcosa di particolare, tutti i tifosi non meritano di essere sedotti eppoi abbandonati come una donna sull'altare poco prima di sposarsi, tutti noi vogliamo continuare a divertirci e a spassarcela ogni domenica, x continuare a sognare bisogna vincere, solo vincere, è solo così che si crea entusiasmo e ce la possiiblità che altri imprednitori si avvicinino a questa realtà sociale e se qualcuno dei facoltosi deve perderci qualcosa annualmente non dico che lo farà col sorriso sulla bocca ma si sentirà fiero di sostenere questo progetto che non può e non deve saltare dopo gli enormi sacrifici fatti da tutti in primis Aldo eppoi Fedele che si sono sobbarcati la responsabilità di partire e iniziare questa avventura che speriamo si concluda con una grossa gioia x la città e x i suoi impagabili tifosi, sempre presenti, sempre rumorosi e sempre legati affettuosamente a questa squadra sempre e comunque!!!
Show_
00venerdì 11 gennaio 2008 15:05
Entrambi state dicendo cose sacrosante...

Sono con Ex sul fatto che la cosa sia realizzabile, ma sono con Dottor sul fatto che la mentalità dei nostri concittadini sia tutta da discutere.
Anche io mi pongo le domande sul perchè, a Barcellona, una cosa da niente diventa una montagna difficile, se non impossibile, da scalare.

Il tutto sta nella mentalità...ed il Barcellonese non fa mai niente per niente...

Qui si sono susseguite persone che hanno "messo soldi" nelle diverse società ma che hanno finito col perdere tutto.
Mi riferisco ad esempio al gruppo che costituì la prima Cocuzza, vi ricordate?
Ebbene, di quel gruppo, il secondo anno, molti sparirono. Perchè? Semplice...non avevano ritorno economico ed avevano perso tanti soldini.

Diagnosi: CATTIVA GESTIONE...O MEGLIO, CATTIVA MENTALITA' GESTIONALE.
Bonina ha dalla sua la capacità di saper programmare, sul lungo termine e da li fa partire tutto. Lui senza programmazione non fa niente.

Sarebbe bene organizzarci anche noi programmando, stilando un piano e gestendo il "Barcellona Team" in modo serio e pseudo-imprenditoriale...
Credo che tra noi i cervelli non manchino...tra Ingegneri, Avvocati, commercialisti, Economi e quant'altro...le basi non mancano...

SERVE SOLO LA VOGLIA...SIETE D'ACCORDO?
appassionatamente@
00venerdì 11 gennaio 2008 15:32
Un vecchio e saggio politico della nostra città sosteneva che i barcellonesi si vogliono si divertire...ma con i soldi degli altri.

Leggendo la risposta di dottor funk mi sono tornate alla mente queste parole che in parte ritengo veritiere.

Ma il sogno è quello di cambiare la realtà di una citta', apparentemente addormentata, anche attraverso la rinascita di una squadra di basket.

E' evidente che il nostro progetto non vuole fermarsi alla B2,ma ritornare là dove eravamo.

Questo può realizzarsi solo se attorno alla società si ritroveranno altre realtà economiche e sociali.

Purtroppo ancora non sono arrivati nè gli sponsors nè gli attesi nuovi soci,che ad agosto erano tutti dietro la porta.

Ecco il perchè della proposta dell'associazione che attraverso un impegno economico sopportabile, potrebbe supplire alla mancanza di chi non vuole impegnarsi nell'assetto societario.

Però bisogna iniziare oggi a cercare il maggior numero di aderenti a questa iniziativa(che diano un si di massima) per trovarci pronti per la prossima stagione.

Un abbraccio [SM=g7792]

P.S. Riserviamo stasera a Manzo un caloroso benvenuto
DottorMind
00martedì 15 gennaio 2008 14:59
Re:
appassionatamente@, 11/01/2008 15.32:

Un vecchio e saggio politico della nostra città sosteneva che i barcellonesi si vogliono si divertire...ma con i soldi degli altri.

Leggendo la risposta di dottor funk mi sono tornate alla mente queste parole che in parte ritengo veritiere.

Ma il sogno è quello di cambiare la realtà di una citta', apparentemente addormentata, anche attraverso la rinascita di una squadra di basket.

E' evidente che il nostro progetto non vuole fermarsi alla B2,ma ritornare là dove eravamo.

Questo può realizzarsi solo se attorno alla società si ritroveranno altre realtà economiche e sociali.

Purtroppo ancora non sono arrivati nè gli sponsors nè gli attesi nuovi soci,che ad agosto erano tutti dietro la porta.

Ecco il perchè della proposta dell'associazione che attraverso un impegno economico sopportabile, potrebbe supplire alla mancanza di chi non vuole impegnarsi nell'assetto societario.

Però bisogna iniziare oggi a cercare il maggior numero di aderenti a questa iniziativa(che diano un si di massima) per trovarci pronti per la prossima stagione.

Un abbraccio [SM=g7792]

P.S. Riserviamo stasera a Manzo un caloroso benvenuto



...Il Progetto a quanto leggo è davvero affascinante e stuzzicante, ciò però cozza contro l'assoluto disinteresse della gente ma in particolare della classe di professionisti e facoltosi di cui è piena Barcellona...
...Basterebbero solo loro con le proprie finanze unite a gente che magari neanche sa che a Barcellona è tornata la voglia di Basket e la pospettiva non tanto remota grazie all'entrata dell'imprenditore Bonina di rinverdire i fasti di un tempo...
...Radunare i professionisti ma anche gente comune sarebbe un modo importante per autofinanziare la squadra, con la bocca e col danaro altrui è semplice far calcoli, però se ci sono riusciti a Capo d'Orlando noi che siamo fessi?...
...Francamente non pensavo dopo il trasferimento a Messina della squadra, che ci sarebbe stata un'altra occasione di rinascita del Basket nella nostra cittadina, ed invece...,lasciarsela nuovamente scappare sarebbe un altro ulteriore motivo di rammarico e la testimonianza che,come dicevano gli antichi latini..."Verba volant. Scripta manent"...Saluti dal DottorMind... [SM=g8428]

macciu-picciu
00giovedì 17 gennaio 2008 14:56
BARCELLONA DESTINATA ALL'ABISSO TOTALE E ALLA DELINGUENZA.

I SOLDI CI SONO E ANCHE TANTI(BASTA VEDERE IL NUMERO DI BANCHE PRESENTI IN RAPPORTO AL NUMERO DI CITTADINI)IL PROBLEMA E FARLI USCIRE MA PENSO SIA IMPOSSIBILE VISTA L'IGNORANZA PERSISTENTE.

COSI' IL DENARO SE LO MANGIANO LE BANCHE, CHE SI FANNO I SUOI PORCI COMODI ALLE SPALLE DEGLI IGNORANTI CHE SE LI FANNO PAPPARE.

L'ECONOMIA VA A PUTTANE IN QUANTO NESSUNO INVESTE E QUINDI NON VI E' PROGESSO.

I GIOVANI HANNO 2 STRADE DA PERCORRERE:
1) ANDARE A CERCARE LAVORO FUORI
2) DARSI ALLA DELINGUENZA CON TUTTE LE CONSEGUENZE.

FINALE: FUTURO ZERO........ [SM=g8799]



Show_
00venerdì 18 gennaio 2008 09:59
Re:
macciu-picciu, 17/01/2008 14.56:

BARCELLONA DESTINATA ALL'ABISSO TOTALE E ALLA DELINGUENZA.

I SOLDI CI SONO E ANCHE TANTI(BASTA VEDERE IL NUMERO DI BANCHE PRESENTI IN RAPPORTO AL NUMERO DI CITTADINI)IL PROBLEMA E FARLI USCIRE MA PENSO SIA IMPOSSIBILE VISTA L'IGNORANZA PERSISTENTE.

COSI' IL DENARO SE LO MANGIANO LE BANCHE, CHE SI FANNO I SUOI PORCI COMODI ALLE SPALLE DEGLI IGNORANTI CHE SE LI FANNO PAPPARE.

L'ECONOMIA VA A PUTTANE IN QUANTO NESSUNO INVESTE E QUINDI NON VI E' PROGESSO.

I GIOVANI HANNO 2 STRADE DA PERCORRERE:
1) ANDARE A CERCARE LAVORO FUORI
2) DARSI ALLA DELINGUENZA CON TUTTE LE CONSEGUENZE.

FINALE: FUTURO ZERO........ [SM=g8799]






Non hai torto in ciò che dici, ma non pensi di essere stato troppo duro?

Non tutti vanno a delinquere.
Quelli che lo fanno, o meglio la maggior parte, hanno famiglie alle spalle che li portano a percorrere strade sbagliate, vuoi per la strafottenza nei confronti dei figli, vuoi per la mentalità anti-legalità dei genitori.

Sulle banche di Barcellona sono d'accordo...con 9 o 10 banche che abbiamo...significa che i soldi ci sono...e pure tanti...

Jorge4
00sabato 19 gennaio 2008 10:15
Re:
macciu-picciu, 17/01/2008 14.56:

BARCELLONA DESTINATA ALL'ABISSO TOTALE E ALLA DELINGUENZA.

I SOLDI CI SONO E ANCHE TANTI(BASTA VEDERE IL NUMERO DI BANCHE PRESENTI IN RAPPORTO AL NUMERO DI CITTADINI)IL PROBLEMA E FARLI USCIRE MA PENSO SIA IMPOSSIBILE VISTA L'IGNORANZA PERSISTENTE.

COSI' IL DENARO SE LO MANGIANO LE BANCHE, CHE SI FANNO I SUOI PORCI COMODI ALLE SPALLE DEGLI IGNORANTI CHE SE LI FANNO PAPPARE.

L'ECONOMIA VA A PUTTANE IN QUANTO NESSUNO INVESTE E QUINDI NON VI E' PROGESSO.

I GIOVANI HANNO 2 STRADE DA PERCORRERE:
1) ANDARE A CERCARE LAVORO FUORI
2) DARSI ALLA DELINGUENZA CON TUTTE LE CONSEGUENZE.

FINALE: FUTURO ZERO........ [SM=g8799]






C O M P L I M E N T I [SM=g8916]
Come sempre POSITIVO e soprattutto COSTRUTTIVO....anche perchè risulta che hai,nel Tuo piccolo,dato l'adesione al "LONGANO CLUB" in appoggio economico alla società e fatto richiesta di entrare a far parte del team tecnico vista la profonda conoscenza e preparazione
soprattutto critica....
Ma perchè non ci impegniamo TUTTi coloro che amiamo questa città a contribuire a far rifiorire questa nostra comunità che,con tutti i difetti, resta una delle più belle del mondo ?????
FORZA BARCELLONA !!!!!!
( p.S. Non me ne volere macciu picciu so che contribuisci pure tu al meglio a questo meraviglioso sito. Ciao )
[SM=g8159]
Exsottosopra
00sabato 19 gennaio 2008 10:46
Re: Re:
Jorge4, 19/01/2008 10.15:



C O M P L I M E N T I [SM=g8916]
Come sempre POSITIVO e soprattutto COSTRUTTIVO....anche perchè risulta che hai,nel Tuo piccolo,dato l'adesione al "LONGANO CLUB" in appoggio economico alla società e fatto richiesta di entrare a far parte del team tecnico vista la profonda conoscenza e preparazione
soprattutto critica....
Ma perchè non ci impegniamo TUTTi coloro che amiamo questa città a contribuire a far rifiorire questa nostra comunità che,con tutti i difetti, resta una delle più belle del mondo ?????
FORZA BARCELLONA !!!!!!
( p.S. Non me ne volere macciu picciu so che contribuisci pure tu al meglio a questo meraviglioso sito. Ciao )
[SM=g8159]



Quoto caro Jorge4 Senior,i disfattittisti da cui..., esistono sempre purtroppo, l'importante è restare tutti uniti, intanto negli ultimi tempi ho notato un Presidente più "" della sua creatura a tal punto da intrattenersi dopo l'allenamento a farsi un paio di tiri e a sfidare quotidianamente il capitano [SM=g9361]( a proposito siamo a -30 x Carlo[SM=g7869]), prima chi l'avrebbe detto, così come alle partite inizia a non stare fermo un momento, dobbiamo e dovete continuare a farlo impazzire, voi sapete meglio di me che è uno che vive di entusiasmo e di vittorie, noi ognuno nel suo piccolo e nelle nostre possibilità ci impegneremo a sostenerla questa creatura che tu e gli altri con enormi sforzi e sacrifici che ben sappiamo, hai contribuito a creare, se ci lasceremo scappare questa ennesima possibilità che si è presentata dopo il Miracolo Barcellona e il tentativo di risalita fermatosi alla B2, vorrà dire che saremo come i messinesi...tutti Bucca e nenti Fatti!!! [SM=g7792]


appassionatamente@
00sabato 19 gennaio 2008 15:01
Sono convinto che quest'anno il futuro del basket a Barcellona si giocherà attraverso due ordini di fattori :

1)La creazione del Longano Club con la più ampia partecipazione di TUTTI i "sostenitori" che supportino l'impegno economico della società,che,intanto, si sta progressivamente completando con l'ingresso di nuovi soci.

2)La promozione in B2 alla fine di questo campionato.

Ora ritengo che piangersi addosso senza provare a cambiare sia un comodo alibi per scaricarsi di ogni personale responsabilità.

Questa volta l'aria che si respira attorno al nostro progetto è decisamente diversa perchè il lavoro non è delegato ad una sola persona ma frutto del coinvolgimento in varia misura di TANTI.

E'importante però,lo sottolineo per l'ennesima volta,che il lavoro venga preparato oggi e che TUTTI non si rilassino, ritenendo che spetti agli altri tirare la carretta ma si impegnino come fatto fino ad oggi,nei vari ruoli ad ognuno attribuiti.

Chi dice che niente può cambiare si ricordi che un piccolo passo di ognuno può rappresentare un grande passo per la CITTA'.

Un abbraccio [SM=g7792]
Show_
00sabato 19 gennaio 2008 23:30
Niente di più vero e saggio appassionatamente...

Lo dico sempre che la nostra città ha 1000 difetti e pochissimi pregi, e questo è dovuto al menefreghismo della gente.
Tra i pochi pregi, però, ci siamo noi. Gente che fa in modo di coltivare un sogno, di rivertirsi nelle domeniche ma anche la sera dopo il lavoro...

A Barcellona serve solo un piccolo input positivo...per far esplodere la gente...

Ecco...noi lo siamo...seguiteci in molti e aderite a questo che non è solo un sogno.... [SM=g7792] [SM=g7792] [SM=g7792]
taratat
00lunedì 21 gennaio 2008 22:42
Re:
appassionatamente@, 19/01/2008 15.01:

Sono convinto che quest'anno il futuro del basket a Barcellona si giocherà attraverso due ordini di fattori :

1)La creazione del Longano Club con la più ampia partecipazione di TUTTI i "sostenitori" che supportino l'impegno economico della società,che,intanto, si sta progressivamente completando con l'ingresso di nuovi soci.

2)La promozione in B2 alla fine di questo campionato.

Ora ritengo che piangersi addosso senza provare a cambiare sia un comodo alibi per scaricarsi di ogni personale responsabilità.

Questa volta l'aria che si respira attorno al nostro progetto è decisamente diversa perchè il lavoro non è delegato ad una sola persona ma frutto del coinvolgimento in varia misura di TANTI.

E'importante però,lo sottolineo per l'ennesima volta,che il lavoro venga preparato oggi e che TUTTI non si rilassino, ritenendo che spetti agli altri tirare la carretta ma si impegnino come fatto fino ad oggi,nei vari ruoli ad ognuno attribuiti.

Chi dice che niente può cambiare si ricordi che un piccolo passo di ognuno può rappresentare un grande passo per la CITTA'.

Un abbraccio [SM=g7792]




Sottoscrivo [SM=g7792]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:41.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com