SOLIEDARIETà AD ALESSANDRO MOLINO

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
barcellonese doc
00martedì 11 novembre 2008 16:38
Non c’è alcuna gioia, alcuna soddisfazione nell’ascoltare le notizie riportate ieri e oggi dai telegiornali e giornali che ha visto coinvolto un'amico del forum. Non c’è gioia, ma c’è la consapevolezza che qualcuno, alla fine, sta cercando di lanciare un messaggio. Non rimarranno più impuniti i troppi "BASTARDI" che per rubare pochi euro mettono a repentaglio la vita di ognuno di noi? Assassini in nuce. Bisogna far entrare nella testa di tutti che è l’ora di smetterla di rovinare la vita agli altri, ed anche a noi stessi. Chissà se questi messaggi lanciati dai tribunali arriveranno a destinazione? Al momento nella nostra città non sono ancora arrivati... Chissà se riusciremo a formare una generazione di italiani (e di stranieri che risiedono in Italia) che finalmente capiscano che atti gravissimi ledono alla loro e alla nostra persona... In paesi più civili il problema è stato già affrontato, si è creata una coscienza sociale. Anche noi abbiamo questo malcostume, solo che, come gli struzzi, abbiamo sempre messo la testa nella sabbia, troppo a lungo si è negato, no, non esiste il problema della coscienza sociale. È molto peggio. Non siamo più sicuri di nulla (uscire, passeggiare, svagarci ecc.ecc.).... che dobbiamo... pensare che da un momento all'altro possiamo essere derubati....e..."UCCISI"..... per pochi centesimi di euro.... Veramente ora è troppo..... Io esprimo la mia piena SOLIEDARIETà alla famiglia Molino ed Alessandro in maniera particolare..... Ragazzi mi faccio portavoce di quanti hanno a cuore le sorti della nostra Barcellona Pozzo di Gotto per cercare di dare una scossa ad un ambiente che sta morendo giorno dopo giorno. DIAMO un segnale che tutti assieme possiamo sconfiggere questi "BASTARDI".... IO DA QUESTA MATTINA STO RACCOGLIENDO DELLE FIRME DA MANDARE AL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA E CHIEDERE MAGGIORE ATTENZIONE VERSO LA NOSTRA CITTà…. TROPPO SPESSO BALZATA AGLI ONORI DELLA CRONACA PER FATTI DEPRECABILI… PER TUTTI COLORO I QUALI VOLESSERO AIUTARMI POTETE CONTATTARMI SU QUESTO FORUM IN PRIVATO…. GRAZIE PER L'ATTENZIONE.... MA QUANDO VEDO CHE UNA PERSONA DEL “POPOLO” RISCHIA LA PROPRIA VITA PER QUESTI “BASTARDI”….. DIVENTO UNA VERA E PROPRIA IENA…. SALUTONI E BUONA NAVIGAZIONE A TUTTI...BARCELLONSE DOC.

P.s mi scuso con i moderatori se ho aperto il post in questa pagina...a presto con affetto e stima.
Salvo_arciere
00martedì 11 novembre 2008 20:25
grazie amico x la solidarietà per quello ke è successo a mio fratello.
Siamo ancora molto scossi xke non si può rischiare la vita appunto x poche centinaia di euro. Sicuramente lui ha sbagliato a non dare i soldi, ma l ho ha fatto inconsciamente xke in quel momento non ha capito più niente. sfido kiunque ad essere lucido con una calibro 9 puntata in faccia da un metro. E' andata bene per 10 cm, meno male.
Il problema del ministero, dei tribunali, della giustizia in generale non è semplice da risolvere. Purtropo mi sono reso conto ke viviamo in un paese dove la cosa ke conta è punire i grandi mafiosi, i grandi politici ankessi mafiosi, la mafia in quanto tale, gli appalti ecc, ma nessuno si accorge ke quello ke fa + male a noi cittadini è la microcriminalità sempre + in espansione ke ben poco ha a ke fare con la mafia. Purtroppo la mafia c'è sicuramente e anke quella va combattuta, ma io penso ke sia arrivato il momento di vedere bene quali siano le priorità in ogni città. A barcellona non mi sembra ke la mafia sia il maggior problema x il momento, xke non è la mafia ke ti manda a sparare x 300 euro. Fanno comizi, riunioni, incontri, manifestazioni per le vittime della mafia, per i giornalisti uccisi dalla mafia, x questo, x quello, ma nessuno fa niente x questi bastardi ke nn si preoccupano di spararti da un metro ripeto ancora x poche cenitnaia di euro. Le forze dell ordine hanno le mani legate ovviamente dalle nostre leggi assurde. Per fare un controllo ci vuole il mandato, x avere il mnadato ci vogliono le prove, per avere le prove ci vuole il controllo....per fare il controllo ci vuole il mandato. è una vite senza fine come potete vedere. E' assurdo... ma è così. Poi magari uno solo xke viene visto insieme a un "mafioso" si può anke fare 2 3 anni di galera, senza prove, senza aver fatto niente, solo xke è stato visto spesso con qualcuno... o magari xke un pentito ha fatto il suo nome. Se invece ti sparano addosso...... lasciamo stare va.....
sono schifato x tutto. x la città, x lo stato, x le leggi...
magari se scrivo ancora, qualcuno mi denuncia anke e mi trovo sotto casa 4 pattuglie di cc e prelevarmi per interrogarmi e sapere xke ho detto certe cose e a ki erano riferite.... ma se sanno ke faccio rapine, ke posso avere una pistola ecc... no non vengono... xke in quel caso serve il mandato del giudice.
penso ke paesi ridicoli come l italia ce ne siano ben pochi x quanto riguarda alcune cose. si potrebbe parlare ore e ore, ma sarebbe solo un inutile sfogo senza nemmeno sapere cosa scrivo.
ringrazio ki ha aperto questo post nella speranza ke episodi del genere non si ripetano mai +. UN CONTO Eì UNA RAPINA, UN CONTO E' UN TENTATO OMICIDIO, CHE POTEVA ESSERE UN OMICIDIO.
Ma io poi penso a questa gente..... ma si rendono conto ke rischiano l ergastolo x così poco? posso capire rischiare x un colpo grandioso, come fanno al nord, ma non rischiare l ergastolo x così poco.


AGGIUNGO UN ULTIMA COSA APPENA LETTA SUI TITOLI DEL TG2, X FARVI CAPIRE QUANTO SIA RIDICOLA L ITALIA E LA SUA MAGISTRATURA.

CONDANNATI A 20 ANNI GLI ASSASSINI DELLA 14ENNE DI NISCEMI.
KIESTI 5 ANNI PER LUCIANO MOGGI E SUO FIGLIO.

NON HO ALTRO DA AGGIUNGERE.
barcellonese doc
00martedì 11 novembre 2008 20:57
Figurati.... l'importante che sia andata bene....anche se temo che a Barcellona P.G episodi di questo tipo continueranno in serie... Occupandomi anche di cronaca giudiziaria potrei dire tantissime cose.... ma non è il caso di dirle qui... Nella nostra città il marcio esiste... Il poliziotto di quartiere????.... UNA BUFALA IN PIENA REGOLA..... (anche qui per chi ne volesse sapere di + mi contatti in privato).... Una città morente sotto tutti i punti di vista... Vergognoso che in una città di quasi 41293 abitanti si assista già dalle 20:00 al coprifuoco.... tutto chiuso e gente rinchiusa in casa....con i soli cani o ratti a passeggiare per il centro cittadino...e i "BASTARDI" che camminano indisturbati pronti a commettere reati di ogni genere.....ORA BASTA VERAMENTE.... SVEGLIAMOCCI TUTTI.... [SM=g8113]
achille19
00mercoledì 12 novembre 2008 00:23
alex siamo tutti con te!!!!
barcellonese doc
00mercoledì 12 novembre 2008 21:31
I simboli dell'omerta.... [SM=g8243] [SM=g9596] P.s a buon intenditore...poche parole.... salutoni....
sottile.andrea1987
00giovedì 13 novembre 2008 00:30
forza alex
ti siamo tutti vicini e solidalali caro alex...un caloroso abbraccio a te ed alla tua famiglia...
Erota
00giovedì 13 novembre 2008 07:31
Mi dispiace aver spostato un'importante discussione, molto delicata per il futuro della nostra città, ma la discussione trova giusta collocazione in quesro nuovo posto.


Sono anch'io solidale, se quelle firme che cita l'autore del post verranno raccolte in qualche locale sono pronto a firmare, magari la prossima domenica al Palaberti.-
Salvo_arciere
00giovedì 13 novembre 2008 13:44
Re:
Erota, 13/11/2008 7.31:

Mi dispiace aver spostato un'importante discussione, molto delicata per il futuro della nostra città, ma la discussione trova giusta collocazione in quesro nuovo posto.


Sono anch'io solidale, se quelle firme che cita l'autore del post verranno raccolte in qualche locale sono pronto a firmare, magari la prossima domenica al Palaberti.-




purtroppo credo ke sia solo tempo perso.... firmare per cosa? dall alto sono solo fissati ke il problema di barcellona sia la mafia grossa, e quella cmq è già tutta in galera, non si rendono cnto ke il probl nn è quello, ma la microcriminalità

grazie a tutti cmq x la solidarietà.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:38.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com