Fatti e non parole

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
lanacaprina
00lunedì 14 luglio 2008 21:15
quando il ragionamento non fa una "franza"
Tratto da messinasportiva
Il Messina ha ritirato la domanda di iscrizione. Si iscrivera' in serie D
Il Gruppo Franza ha deciso di non presentare ricorso alla Covisoc e di rinunciare al prossimo campionato di serie B. Verra' presentata invece domanda di iscrizione ad un campionato dilettantistico. Decade così anche la possibilità di sfruttare il "Lodo Petrucci", che avrebbe consentito l'ammissione di una nuova eventuale società in Seconda Divisione (la vecchia C2). La proprietà potrà così svendere l'attuale organico e ridurre notevolmente i costi partecipando ad una serie minore.

Pubblichiamo integralmente la lettera redatta da Vincenzo Franza ed indirizzata ai vertici del calcio italiano:

Spett.le
Lega Nazionale Professionisti
Via Rosellini, 4
20100 Milano

Spett.le
F.I.G.C. / Covisoc
Corso d'Italia n. 35/B
00198 Roma

e p.c.
Preg. mo
Dott. Giancarlo Abete
Presidente F.I.G.C.

Preg.mo
On. Antonio Matarrese
Presidente L.N.P.

Preg.mo
Dott. Gianfranco Andreoletti
Presidente L.N.P. serie B

Oggetto: ammissione al campionato di calcio 2008/2009.

Facciamo seguito alla nota del 1 Luglio u.s.,che per Vostra opportuna conoscenza troverete allegata, e con la presente comunichiamo a codesta spettabile Lega Nazionale Professionisti ed a codesta spettabile F.I.G.C. / Covisoc la irrevocabile volontà della scrivente società, peraltro già preannunciata con la citata nota., rimasta priva di riscontro, di ritirare, con effetto ex tunc, la domanda di ammissione al campionato professionistico di calcio di serie B per la stagione 2008/2009, depositata ai sensi della Circolare L.N.P. n. 19 del 9 giugno u.s..

Come già anticipato nella citata nota, detta domanda (trasmessa il 30 Giugno u.s., prot. di arrivo n. 5963) è stata doverosamente consegnata dalla scrivente, anche su istanza delle autorità locali, al solo fine di consentire l'utilizzo di un maggiore termine per la ricerca di nuovi soci in grado di subentrare agli attuali; e ciò nella consapevolezza che l'attuale proprietà aveva già irrevocabilmente deciso di uscire dal settore del calcio professionistico e di non far partecipare la società al prossimo campionato professionistico.

Alla luce di quanto precede, Vi invitiamo pertanto a ritenere come nulla ex tunc, e quindi priva di effetti, la domanda di ammissione al campionato di calcio 2008/2009 depositata alla Lega Nazionale Professionisti nonché la documentazione trasmessa alla F.I.G.C. / Covisoc. Invieremo un nostro delegato per il ritiro della predetta documentazione.

Vi informiamo, infine, che intendiamo iscrivere la società ad attività organizzate dalla L.N.D., nel pieno rispetto dell'art. 52, comma 9, delle N.O.I.F. onde proseguire l'attività in tale settore.

L'occasione è gradita per porgere distinti saluti.

Il Vice-Presidente del C.d.A.
dott. ing. Vincenzo Franza

(14 Luglio 2008)

Sono senza parole "IO"
reed70.
00lunedì 14 luglio 2008 22:03
sciacallo!!!!!!!!
reed70.
00lunedì 14 luglio 2008 22:07
fammi capire:
i cittadini avranno una squadra di calcio in serie D e una di basket in serie C;
i "manciacagnola" "tornate al paese" che giocano 'nta ciumara, avranno una squadra di calcio in serie c2 e una di basket in A dilettanti!!!!
E' un mondo ingiusto!!!!!!!!!
lanacaprina
00lunedì 14 luglio 2008 23:32
Re:
reed70., 14/07/2008 22.03:

sciacallo!!!!!!!!



Sciacallo??? ma se soffro come ...una Iena
lanacaprina
00lunedì 14 luglio 2008 23:51
Re: Re:
Fonte messinasportiva

Franza: ''Impossibile disputare la B. Con la D si salvaguarda il vivaio''
La proprietà del FC Messina ha diramato un comunicato stampa nel quale ha rimarcato il fallimento delle trattative volte all'eventuale cessione della società ed espresso le proprie scuse ai tifosi. Secondo i Franza non sarebbe stata dignitosa la disputa di un campionato di serie B con una formazione giovanile. Per salvaguardare gli investimenti effettuati ed il settore giovanile si è scelto di partecipare ad un campionato dilettantistico.

Pubblichiamo integralmente il comunicato diramato dalla proprietà del FC Messina:

COMUNICATO STAMPA del Gruppo Franza
del 14 Luglio 2008
Oggi è scaduto il mandato che ci era stato richiesto di rilasciare per individuare nuovi soggetti interessati a subentrare al Gruppo Franza nella proprietà e gestione del F.C. Messina.
Come per le ricerche effettuate dallo studio Tamburi & Associati dal Marzo del 2007 ad oggi, anche in quest'ultimo caso non ci sono stati riscontri incoraggianti.
Ciò, nonostante l'impegno profuso dalla nuova amministrazione comunale nel creare i presupposti per l'interesse di nuovi soggetti e la disponibilità del Gruppo Franza di ridefinire (d'intesa con gli interessati) le poste debitorie/creditorie di bilancio.
Dopo aver preso atto che non esiste nessun interesse attuale da parte di operatori qualificati al subentro del Gruppo Franza nella gestione/proprietà del F.C. Messina, si è deciso di ritirare irrevocabilmente la domanda di iscrizione al Campionato 2008/2009 per la serie B presentata il 30 Giugno scorso, in linea con i precedenti comunicati stampa e con la nota inviata alla presidenza della Figc e della Lega Calcio il 1 Luglio 2008.
E' stata anche preannunciata alla FIGC e alla Lega Calcio la volontà di iscriversi al migliore campionato dilettantistico cui il F.C. Messina, in funzione dei propri meriti sportivi, potrà essere ammessa dall'istituzione federale, d'intesa con la L.N.D.
Non è stata presa in considerazione la possibilità di iscrivere comunque la squadra alla serie B, avviando al contempo il ridimensionamento della società e affrontando il campionato con una squadra giovanile, in quanto non sarebbe stato dignitoso per la storia sportiva del F.C. Messina e, comunque, antisportivo disputare un campionato "a perdere".
Di contro, la partecipazione ad un torneo in ambito L.N.D consentirà il riequilibrio economico futuro della società, permanendo il rapporto di tesseramento con tutti gli atleti giovani del vivaio, patrimonio umano e sportivo in cui negli anni si sono investite consistenti risorse e di cui si ritiene opportuno ultimare la valorizzazione.
Il F.C. Messina ritornerà tra i dilettanti, in cui fu rilevata oltre 10 anni or sono, e questa sarà l'occasione per rifondarla in attesa di implementare la propria storia sportiva, ineguagliata a livello cittadino, e poter ritornare con la necessaria celerità al calcio professionistico, anche grazie al supporto di nuove forze imprenditoriali.
In tale fase di ridimensionamento verrà riorganizzato il settore giovanile, si avvieranno le azioni risarcitorie per la mancata iscrizione al campionato 2005/2006, verrà valorizzato adeguatamente l'archivio storico, il marchio della società e il restante patrimonio materiale e immateriale della società, recuperando i rilevanti crediti in essere (ad esempio, la società è creditrice del Comune per quasi un milione di euro) e realizzando un piano di rientro dalle esposizioni debitorie contratte; si getteranno le basi per l'auspicato rilancio di un patrimonio sportivo difficilmente ripetibile.
Si ringraziano, infine, tutti coloro che hanno contribuito al lavoro in questi anni, e ci scusiamo un'ultima volta con quei tifosi che, in modo ineguagliabile, hanno rappresentato la vera spina dorsale dei successi sportivi della società.

(14 Luglio 2008


Che bella pensata "...Per salvaguardare gli investimenti effettuati ed il settore giovanile si è scelto di partecipare ad un campionato dilettantistico..."

e poi dicono che ai Franza scarseggia la fantasia
crazy boys
00martedì 15 luglio 2008 02:00
minchia sono andato a dare un occhiata al forum di www.biancoscudati.it e devo dire che i moderatori sono andati in vacanza!!! [SM=g7869] [SM=g7869] mamma mia a messina sono davvero incazzati,fossi nella famiglia franza sloggerei di corsa da messina,possono camminare sotto scorta!!io penso che anzichè fare la serie d il messina farà la c2 tramite il lodo petrucci..prossimo anno derby con l'igea..si parla tanto del presidente bonina e delle contestazioni ricevute dagli ambienti calcistici..ma intanto l'igea in qualche modo si trova in c2 e la grande città qual'è messina ora come ora si trova in serie d..veramente cmq sembra una barzelletta il fatto che il messina debba ripartire dalla serie d con lo stesso autore del fallimento e della radiazione come presidente..non so voi,ma io al posto loro davvero sarei una iena.. [SM=g9596]
reed70.
00martedì 15 luglio 2008 12:02
Chi vuole mandare dei post a quei cattivoni dei Franza lo può fare a questo indirizzo:
messinesicontrofranza.blogspot.com
che vergogna!!!!
giocare nelle ciumare, nui chi semu cittadini!!
lanacaprina
00martedì 15 luglio 2008 17:39
completato il roster

visti:la levatura, la statura, l'affidabilità, l'impegno...
li abbiamo tesserato noi: play, ala e cosce!


Exsottosopra
00martedì 15 luglio 2008 17:44
Re: completato il roster
lanacaprina, 15/07/2008 17.39:


visti:la levatura, la statura, l'affidabilità, l'impegno...
li abbiamo tesserato noi: play, ala e cosce!





Olga-cci tua.... [SM=g7869] [SM=g7869] [SM=g7869] [SM=g9361] [SM=g9361] [SM=g9361] [SM=g8916] [SM=g8920] [SM=g8930] [SM=g9538]

reed70.
00martedì 15 luglio 2008 18:23
"FamigliaFranza" di Daniele Silvestri
Mi sono innamorato di una stronza
Ci vuole una pazienza
Io però ne son rimasto senza
Era molto meglio pure una credenza
Un fritto di famigliaFranza., famigliaFranza...famigliaFranza
FamigliaFranza é una danza
Che ebbe origine sull'itala di Ponza
Dove senza concorrenza
Seppe imporsi a tutta la cittadinanza
É una danza
Ma si pensa
Rappresenti l'abbandono di una stronza
Dal calvario alla partenza
Fino al grido conclusivo di esultanza
Uomini uomini c'è ancora una speranza
Prima che un gesto vi rovini l'esistenza
Prima che un giudice vi chiami per l'udienza
Vi suggerisco un cambio di residenza
E poi ci vuole solo un poco di pazienza
Qualche mese e già nessuno nota più l'assenza
La panacea di tutti i mali è la distanza
E poi ci si consola
Con FamigliaFranza
FamigliaFranza e una danza
Che si balla nella latitanza
Con prudenza
E eleganza
E con un lento movimento de panza
FamigliaFranza e una danza
Che si balla nella latitanza
Con prudenza
E eleganza
E con un lento movimento de panza
Cosi da Genova puoi scendere a Cosenza
Come da Brindisi salire su in Brianza
Uno di Cogne andrà a Taormina in prima istanza
Uno di Trapani? Forse Provenza
No no no non è possibile
Non è raccomandabile
Fare ritorno al luogo originario di partenza
Ci sono regole precise in latitanza
E per resistere c'è la FamigliaFranza
FamigliaFranzaÈ una danza che si balla nella latitanza
Con prudenza,
E eleganza
E con un lento movimento de panza
Dimmi che mi ami che mi ami
E quando ti allontani
Per prima cosa mi richiami
In ogni caso è molto meglio se rimani
Se rimandi a domani
Dimmi che ci tieni che ci tieni
E pure se non vieni
In ogni caso mi appartieni
E che ti manco più dell'aria che respiri
Più di prima
Più di ieri
Dov'è dov'è
Tutti si chiedono
Dov'è dov'è
Ma non mi trovano
Lo sai che c'è'
Che sto benissimo
Fintanto che
Sto a piede libero
E poi perchè
Ritornare da lei
Quando per lei è sempre stato meglio senza di me
Non riusciranno a prendermi
Io resto qui
FamigliaFranza es un baile
Que se baila con la latitanza
Con prudencia y elegancia
Y con un lento movimiento de panza
La paranza es un baile
Que se baila con la latitanza
Con prudencia y elegancia
Y con un lento movimiento de panza
E se io latito latito
Mica faccio un illecito
Se non sai dove abito
Se non entro nel merito
Se non vado a discapito
Dei miei stessi consimili
Siamo uomini liberi
Siamo uomini liberi
Stiamo comodi comodi
Sulle stuoie di vimini
Sulle spiagge di Rimini
Sull'atollo di Bimini
Latitiamo da anni
Con i soliti inganni
Ma non latiti tanto quando capiti a pranzo
E se io latito latito....

lanacaprina
00martedì 15 luglio 2008 19:59
anagramma
Spot/Stop
Exsottosopra
00martedì 15 luglio 2008 21:08
Re: anagramma
lanacaprina, 15/07/2008 19.59:

Spot/Stop



Minkia ki si tremendu... [SM=g7869] [SM=g7869] [SM=g7869] [SM=g8930] [SM=g8930] [SM=g8930] [SM=g9538] [SM=g8428]


Show_
00lunedì 21 luglio 2008 16:08
Si ritira anche Aliotta. Adesso per salvare il Messina occorre un miracolo

Falliti anche i tentativi dell'ex presidente: "L'operazione che ho cercato di mettere in piedi è tramontata definitivamente. Purtroppo i soggetti che ho contattato si sono tirati indietro. Anche il primo cittadino si è mostrato pessimista sulla possibilità di un salvataggio in extremis del calcio".

Tante voci, numerose indiscrezioni, innumerevoli dettagli. Ed alla fine un drammatico nulla di fatto. Si è concluso con una fumata nerissima il tentativo promosso da Emanuele Aliotta, che negli ultimi giorni aveva intavolato varie trattative con l'obiettivo di aderire al Lodo Petrucci. Per questa mattina era stato fissato il tanto atteso incontro con il sindaco Giuseppe Buzzanca, garante dell'operazione che potrebbe consentire l'iscrizione alla Seconda Divisione.
Ma il faccia a faccia non si è tenuto, perché nel frattempo l'ex presidente del Messina non è riuscito ad ottenere nulla di concreto. Contattato telefonicamente, Aliotta è stato categorico: "L'operazione che ho cercato di mettere in piedi negli ultimi giorni è tramontata definitivamente. Purtroppo i soggetti che ho contattato si sono tirati indietro. L'ultima risposta negativa è arrivata dagli imprenditori emiliani con i quali ci eravamo incontrati sabato scorso".
L'ex presidente ha anche scartato l'ipotesi di uno suo coinvolgimento indiretto con altri soggetti che sarebbero ancora interessati al calcio cittadino: "Il sindaco ed il suo entourage - ha aggiunto Aliotta - tenteranno in extremis di costituire una società in grado di partecipare alla Seconda Divisione ma posso dirvi che io non aderirò a questo progetto e che per quanto mi riguarda le lunghe trattative che ho condotto in prima persona sono state purtroppo infruttuose".
Aliotta è apparso particolarmente amareggiato, contrariato anche dalle indiscrezioni della stampa, che nelle ultime ore aveva perfino stilato il possibile organigramma e lo staff tecnico della costituenda società. Un nuovo Messina che non vedrà mai la luce.
In tarda mattinata anche il primo cittadino si è mostrato pessimista sulla possibilità di un salvataggio in extremis del calcio, affermando che non sono previsti ulteriori incontri con possibili investitori.
Di certo c'è che i tempi sono ormai strettissimi. Entro domani va versata una fideiussione bancaria da 100.000 € unitamente alla richiesta di adesione al Lodo, mentre entro il 28 luglio dovrà essere stanziato un contributo straordinario da 600.000 € da destinare al fondo per gli allenatori ed i calciatori. Ma ormai da un mese e mezzo il problema è sempre lo stesso: a Messina non sembra esserci nessuno in grado di mettere mano al portafoglio. Ed i tanti sondaggi con papabili soci sono stati fin qui un autentico fallimento.



reed70.
00lunedì 21 luglio 2008 17:01
non c'è che dire: UN DRAMMA!!!
DottorMind
00martedì 22 luglio 2008 13:56
Il 20 e 21 settembre la 39. ''Coppa Cesare Lo Forte''
Fonte: www.messinasportiva.it
Data: 22/07/2008
Autore: Alessandro Calleri


Quattro squadre del campionato nazionale di serie A si contenderanno il prestigioso trofeo. Hanno già dato conferma della loro partecipazione l'Orlandina Pierrel Basket, allenata da Romeo Sacchetti, e la Pallacanestro Brindisi, con il coach Giovanni Perdichizzi che tornerà così alla guida di un team sul parquet messinese.

La 39a edizione della Coppa Cesare Lo Forte si disputerà il 20 e 21 settembre al Palarescifina [SM=g1498780].La conferma è stata data al termine dell'incontro che il sindaco Giuseppe Buzzanca ha avuto stamani a palazzo Zanca con il presidente provinciale del Coni Giovanni Bonanno ed il presidente provinciale della Federazione italiana pallacanestro, Enrico Gulletta. Quattro squadre del campionato nazionale di serie A si contenderanno la prestigiosa e storica Coppa. Hanno già dato conferma della loro partecipazione l' Orlandina Pierrel Basket, allenata da Romeo Sacchetti e la Pallacanestro Brindisi, con il coach Giovanni Perdichizzi, che torna così alla guida di un team sul parquet messinese. Il sindaco Buzzanca ha confermato la disponibilità dell'amministrazione a sostenere la manifestazione che fa parte della storia dello sport messinese e degli eventi estivi, un passato di tradizioni della pallacanestro a Messina. La coppa "Cesare Lo Forte", che nacque nel 1947, è dedicata ad un valoroso messinese che immolò la propria vita durante il conflitto mondiale, dopo essere stato cestista tra i più bravi della pallacanestro peloritana di quel tempo. La manifestazione, che sino alla fine degli anni '60 si è svolta all'interno del Municipio, prima degli scavi archeologici e della costruzione del palazzetto interno, ha un albo d'oro ricco di nomi di grandi squadre di club e nazionali europee.

...Restano vacanti due posti ancora, perchè non parteciparvi anche noi???...
...Sarebbe un ottimo torneo ed un test per oleare i meccanismi in vista della stagione regolare, eppoi volete mettere il gusto di vedere per la prima volta da avversari il Prof.Coppolino e lo Sceriffo???...
...Mi piacerebbe anche ripartecipare a distanza di anni al famoso torneo Sant'Ambrogio a Reggio Calabria, chissà magari ci invitano...
...Saluti dal DottorMind... [SM=g8428]
crazy boys
00martedì 22 luglio 2008 14:43

La 39a edizione della Coppa Cesare Lo Forte si disputerà il 20 e 21 settembre al Palarescifina .La conferma è stata data al termine dell'incontro che il sindaco Giuseppe Buzzanca ha avuto stamani a palazzo Zanca con il presidente provinciale del Coni Giovanni Bonanno ed il presidente provinciale della Federazione italiana pallacanestro, Enrico Gulletta. Quattro squadre del campionato nazionale di serie A si contenderanno la prestigiosa e storica Coppa. Hanno già dato conferma della loro partecipazione l' Orlandina Pierrel Basket, allenata da Romeo Sacchetti e la Pallacanestro Brindisi, con il coach Giovanni Perdichizzi, che torna così alla guida di un team sul parquet messinese. Il sindaco Buzzanca ha confermato la disponibilità dell'amministrazione a sostenere la manifestazione che fa parte della storia dello sport messinese e degli eventi estivi, un passato di tradizioni della pallacanestro a Messina. La coppa "Cesare Lo Forte", che nacque nel 1947, è dedicata ad un valoroso messinese che immolò la propria vita durante il conflitto mondiale, dopo essere stato cestista tra i più bravi della pallacanestro peloritana di quel tempo. La manifestazione, che sino alla fine degli anni '60 si è svolta all'interno del Municipio, prima degli scavi archeologici e della costruzione del palazzetto interno, ha un albo d'oro ricco di nomi di grandi squadre di club e nazionali europee.

...Restano vacanti due posti ancora, perchè non parteciparvi anche noi???...
...Sarebbe un ottimo torneo ed un test per oleare i meccanismi in vista della stagione regolare, eppoi volete mettere il gusto di vedere per la prima volta da avversari il Prof.Coppolino e lo Sceriffo???...
...Mi piacerebbe anche ripartecipare a distanza di anni al famoso torneo Sant'Ambrogio a Reggio Calabria, chissà magari ci [/G

]


piuttosto credo convenga agli organizzatori invitarci alla coppa visto che quello è l'unico modo per poter riempire il palazzetto visto che a messina nn sono per niente abituati ai grandi pubblici...con barcellona almeno mille presenze in più sarebbero assicurate..
ilverodottorfunk
00martedì 22 luglio 2008 14:57
Lo sai che dopo aver perso il ramo d'azienda stai diventando più buddacio?
crazy boys
00martedì 22 luglio 2008 15:01

Lo sai che dopo aver perso il ramo d'azienda stai diventando più buddacio?



dico semplicemente come stanno le cose..se invitano il palazzetto si riempie altrimenti ci sarà la stessa gente che va a vedere l'amatori [SM=g7869] [SM=g7869] [SM=g7869] [SM=g7869] [SM=g7869]
reed70.
00martedì 22 luglio 2008 19:09
un altro minuto di silenzio per la "scomparsa" del lodo Petrucci
ilverodottorfunk
00martedì 22 luglio 2008 21:58
Oltre che nel basket anche nel calcio saremo almeno due categorie avanti (possono ripartire al max dall'eccellenza).
Anche se forse, ma mooolto forse, lo Sporting Messina è riuscito a depositare in lega i documenti per l'iscrizione ma non la fidejussione.
Potrebbe esserci un ultima spiaggia, dopodichè partiremo con il requiem.
barcellonese doc
00martedì 22 luglio 2008 22:45
Buzzanca presenta in extremis la domanda di ammissione alla Seconda Divisione
Il primo cittadino ha formalizzato in Federazione la richiesta d'adesione al Lodo Petrucci. Decisive le pressioni esercitate dal sottosegretario allo sport Rocco Crimi. Domani a Palermo l'incontro con l'imprenditore milanese. Risorgimento Messinese ha anche contattato Giuseppe Rodi, che ha presentato una propria domanda di ammissione.

Tratto da Messinasportiva.it
Autore Francesco Straface

Ancora un colpo di scena. Arriva poco dopo le 21, quando l'Ufficio Stampa del Comune di Messina annuncia via sms che il sindaco Giuseppe Buzzanca ha presentato "al fine di salvaguardare il patrimonio sportivo della città una richiesta di adesione al Lodo Petrucci per l'ammissione di una squadra cittadina in Seconda Divisione".
Una decisione maturata dopo le pressioni esercitate da Risorgimento Messinese, dalla cordata milanese e dal sottosegretario allo sport Rocco Crimi. A contattare il politico messinese il direttore de "La Gazzetta del Sud" Nino Calarco, che in serata ha incontrato anche Fabio D'Amore. L'ex candidato sindaco ed il suo assessore allo sport designato Carmelo Santoro incontreranno Buzzanca insieme agli esponenti della cordata lombarda attiva nel settore delle costruzioni e ad alcuni componenti del futuro organigramma tecnico-societario nel capoluogo, dove il sindaco dovrà recarsi per precedenti impegni istituzionali.
"Risorgimento Messinese" ha ribadito l'intenzione di versare, seppure in ritardo, la fideiussione bancaria e per tutelarsi ha contattato Giuseppe Rodi, assurto all'attenzione delle cronache dopo aver costituito il FC Sporting Messina e presentato in Federazione regolare domanda di ammissione alla Seconda Divisione. In un comunicato stampa, Rodi ha annunciato di aver "formalizzato tutti gli adempimenti burocratici per l'ammissione al Lodo Petrucci. Il tutto in sintonia con il personale preposto della stessa FIGC. Regolarizzata anche l'affiliazione al Comitato Regionale della Lega Nazionale Dilettanti", richiesta dalla Federazione. Se domani mattina a Palermo arriverà l'attesa fumata bianca la cordata milanese potrebbe decidere di supportare Rodi, che comunque è pronto a versare una propria fideiussione grazie al supporto di alcuni imprenditori locali.
Risorgimento e Rodi offrono un'univoca chiave di lettura in merito alla possibilità di effettuare regolarmente la fideiussione. Le recenti norme anti-riciclaggio limitano infatti la portata delle operazioni on-line e rendono impossibile l'effettuazione di un versamento superiore ai 5.000 euro. Motivo per il quale i 100.000 euro richiesti dalla FIGC potevano essere versati solo attraverso le banche, che però chiudevano alle 17,30. Novanta minuti primi del termine perentorio. Da qui la possibilità dell'accoglimento dell'istanza.

Salvo_arciere
00mercoledì 23 luglio 2008 09:52
fra un po fanno la colletta 10 minuti prima della scadenza e portano in lega 100.000 euro a pezzi da 1 euro...

ma tutta questa gente ke si fa avanti x farsi bella all'ultimo secondo non può farsi avanti prima?

secondo me lo fanno solo x farsi pubblicità tanto poi sanno ke non si arriva in tempo e loro passano per quelli ke "volevano salvare il salvabile"

e poi a Barcellona hanno il coraggio di insultare Bonina xke ha lasciato il calcio.
Lui almeno prima ha iscritto regolarmente la squadra al campionato di C2 (seconda divisione da quest' anno).

Per tutti quelli ke dicono ke adesso faccio il lecchino di Bonina, solo xke sto vendendo qualche abbonamento e perchè sto cercando di portare uno sponsor, sappiano ke:

1) dei commenti di certa gente non me ne può fregare meno di un kazzo
2) quando io seguivo e piangevo per l' igea (allora Nuova Igea), loro ancora prendevano il latte dal biberon e giocavano cn i playmobil.
3) la mia passione per il basket non è nata ora ma 10-13 anni fa, quindi se adesso cerco di fare qualcosa non lo faccio xke è Bonina, ma lo faccio x il basket, come noi tutti penso.
anke se fosse stato presidente la persona ke + mi sta sul kazzo l 'avrei fatto.
4) se qualcuno ha da dirmi qualcosa lo faccia di presenza se ne ha le palle x farlo.

P.S.
ovviamente questo sfogo non è rivolto a nessuno degli amici e tifosi del basket.
macciu-picciu
00mercoledì 23 luglio 2008 10:02
Re:
Salvo_arciere, 23/07/2008 9.52:

fra un po fanno la colletta 10 minuti prima della scadenza e portano in lega 100.000 euro a pezzi da 1 euro...

ma tutta questa gente ke si fa avanti x farsi bella all'ultimo secondo non può farsi avanti prima?

secondo me lo fanno solo x farsi pubblicità tanto poi sanno ke non si arriva in tempo e loro passano per quelli ke "volevano salvare il salvabile"

e poi a Barcellona hanno il coraggio di insultare Bonina xke ha lasciato il calcio.
Lui almeno prima ha iscritto regolarmente la squadra al campionato di C2 (seconda divisione da quest' anno).

Per tutti quelli ke dicono ke adesso faccio il lecchino di Bonina, solo xke sto vendendo qualche abbonamento e perchè sto cercando di portare uno sponsor, sappiano ke:

1) dei commenti di certa gente non me ne può fregare meno di un kazzo
2) quando io seguivo e piangevo per l' igea (allora Nuova Igea), loro ancora prendevano il latte dal biberon e giocavano cn i playmobil.
3) la mia passione per il basket non è nata ora ma 10-13 anni fa, quindi se adesso cerco di fare qualcosa non lo faccio xke è Bonina, ma lo faccio x il basket, come noi tutti penso.
anke se fosse stato presidente la persona ke + mi sta sul kazzo l 'avrei fatto.
4) se qualcuno ha da dirmi qualcosa lo faccia di presenza se ne ha le palle x farlo.

P.S.
ovviamente questo sfogo non è rivolto a nessuno degli amici e tifosi del basket.



Purtroppo siamo a Barcellona e qualunque cosa si fa c'è sempre qualcuno che deve trovare del marcio, fa parte dell'indole delle persone e soprattutto quelli di Barcellona che si lamentano si lamentano, ma mai che qualcuno si prenda la briga di fare qualcosa, speriamo sempre sulle spalle degli altri.
L'importante è andare avanti per la propria strada.
barcellonese doc
00mercoledì 23 luglio 2008 13:02
Ragazzi ricordatevi sempre che l'invidia degli altri è sempre la nostra felicità..... fateli parlare....dire cavolate....FATELI SFOGARE......ma l'importante agire sempre con dignità e lealtà.... vi quoto in pieno Salvo-arciere e Micciu-picciu....buon pranzo a tutti.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:21.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com