BARCELLONA - SIRACUSA

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Exsottosopra
00lunedì 29 ottobre 2007 18:28
NOTIZIE, AGGIORNAMENTI E QUANT'ALTRO!!!
Designati gli arbitri che dirigeranno Barcellona Siracusa in programma giovedì x il turno infrasettimanale, coppia calabrese di scena al PalAlberti, vediamo nel dettaglio le informazioni sulla coppia in grigio.

1°Arbitro: Nome: GIOVANNI
Cognome: SIMONE
Data di nascita: 20/09/1978
Luogo di nascita REGGIO CALABRIA
Data inizio attivita': 01.01.2001
Numero tessera: 34783
Lega: Serie C / B Femm.





2°Arbitro: Nome: ANTONIO
Cognome: RAMONDINI
Data di nascita: 01/05/1976
Luogo di nascita REGGIO CALABRIA
Data inizio attivita': 04/03/1995
Numero tessera: 27822
Lega: Serie C / B Femm.


crazy boys
00martedì 30 ottobre 2007 13:34
IMPORTANTE!!!


SI COMUNICA CHE LA PARTITA DI GIOVEDI 1 NOVEMBRE SI DISPUTA PUR ESSENDO IN TURNO INFRASETTIMANALE ALLE ORE 18 E NON ALLE 20.30 COME VOCE CIRCOLANTE IN CITTà IN QUESTI GIORNI!!!

TUTTI AL PALAZZO!!!!!!!!!!!!!
Show_
00mercoledì 31 ottobre 2007 13:39
Speriamo che l'orario non crei problemi al pubblico che deve essere numeroso.

Siracusa è squadra ostica.
Ha battuto 2 volte Ragusa nel precampionato e in coppa italia.
Ha una squadra solida e compatta e un coach molto esperto e profondo conoscitore della C1 e soprattutto del girone H...

Bisogna fare molta attenzione a Rizzieri, ma anche ai due Saccà che sono i tre bomber della squadra...senza sottovalutare Ambrosecchia.

Dei nostri spero che Emiliano sia disponibile ed abbia recuperato dalla botta al mento.
Poi serve come al solito un grande gruppo...come nelle ultime due partite...
Exsottosopra
00mercoledì 31 ottobre 2007 15:18
C1 H: Prativerdi pronta alla trasferta a Barcellona
Tratto da Tuttobasket.net
Data: 31/10/2007


Prativerdi pronta alla trasferta a Barcellona

Domani alle 18 per la Prativerdi Basket Club Siracusa del coach Marletta è in programma una trasferta molto impegnativa nel corso del primo turno infrasettimanale del girone H nel campionato nazionale di basket maschile serie C1. I biancoverdi siracusani dovranno vedersela con gli atleti del Progetto Basket Barcellona, una squadra che punta apertamente al salto di categoria e arriva da una serie di vittorie e una sola battuta di arresto registrata con il Ragusa. Per gli aretusei, caricatissimi da una convincente vittoria raccolta in casa con il Comiso, si tratta di una sfida a tutto tondo in cui si dovrà tenere conto anche del fattore campo. Un incontro che si preannuncia interessante anche per la sfida che si potrebbe prefigurare tra il capitano della Prativerdi Andrè e il forte Contaldo dei giallorossi, entrambi atleti di categoria superiore. L’argentino che indossa la canotta biancoverde e a Siracusa sta vivendo una stagione di luci e ombre, ha avuto un problema al gomito che ne ha limitato a pochi minuti l’impiego nella partita di domenica scorsa dove, entrato in campo comunque è subito andato a canestro e potrebbe trovare nuovi stimoli da un confronto con gli ambiziosi atleti del coach Napoli. <Barcellona ha un quintetto da B2 afferma il capitano - noi siamo una squadra giovane, tutta nuova, che si sta sperimentando e ce la giocheremo tutta>>. <>.Il roster biancoverde, che fino a stamani si è sottoposto ad una intensa sessione di allenamento, si presenterà al Palalberti al completo e in piena forma. [SM=g10816] [SM=g10816] [SM=g10816]
cirri_68
00giovedì 1 novembre 2007 03:26
“LA SICILIA” SIRACUSA SPORT MERCOLEDÌ 31 OTTOBRE 2007

La Prativerdi si gode la vittoria. E domani trasferta a Barcellona.

Prativerdi incontenibile sin dal primo quarto su un Comiso disorientato e quasi timoroso. In piena forma il calabrese Danilo Marte, sinora impegnato
con il contagocce in campionato a causa di una brutta caduta che è ormai un lontano ricordo. Una vittoria convincente sull’accogliente parquet
di casa confortata da un pubblico sempre più numeroso. La batosta con il Rosarno ha caricato i biancoverdi che hanno continuato ad attaccare
sino alla fine. A 1’50"dal termine, i locali avanti a +41, continuavano imperterriti ad attaccare. Tra i comisani in evidenza l’ala Ungaro (16 punti )
e il play Zappacosta (21), i due fari della squadra. Espulso dal campo l’ala Trimarchi gran lottatore. «Ottima prova sia difensiva che offensiva
- commenta il coach Paolo Marletta - che ci ha consentito di dilagare. Tutto nasce dalla buona difesa che ci ha fatto trovare tiri facili in contropiede.
In attacco, c’è stata una distribuzione complessiva del potenziale offensivo. Sei giocatori hanno ottenuto la doppia cifra cumulando dai
dieci ai diciannove punti ciascuno. In definitiva buon gioco di squadra, la palla in attacco è circolata per tutti». Dopo la vittoria sul Comiso,
è attesa, per domani, la prova in trasferta contro la corazzata Barcellona, una delle favorite per il salto di categoria, potendo schierare gli atleti
più blasonati del campionato. E domenica i siracusani si trasferiranno a Cosenza per un’altra prova impegnativa, senza contare che, nel corso
della settimana seguente i biancoverdi aretusei saranno chiamati a recuperare la partita contro il Cefalù, sempre fuori casa.
«Nei prossimi giorni – puntualizza Graziella Ambrogio, presidente della Prativerdi - ci attende un impegno davvero notevole e serrato.
In qualche modo si presenta un carico di lavoro straordinario, ma sono certa che i ragazzi del coach Marletta ce la metteranno tutta per onorare
al meglio le aspettative dei tifosi siracusani».

GI. BE.
Pathfinder
00giovedì 1 novembre 2007 15:25
Re:
Show_, 31/10/2007 13.39:

Speriamo che l'orario non crei problemi al pubblico che deve essere numeroso.

Siracusa è squadra ostica.
Ha battuto 2 volte Ragusa nel precampionato e in coppa italia.
Ha una squadra solida e compatta e un coach molto esperto e profondo conoscitore della C1 e soprattutto del girone H...

Bisogna fare molta attenzione a Rizzieri, ma anche ai due Saccà che sono i tre bomber della squadra...senza sottovalutare Ambrosecchia.

Dei nostri spero che Emiliano sia disponibile ed abbia recuperato dalla botta al mento.
Poi serve come al solito un grande gruppo...come nelle ultime due partite...





Io aggiungerei Andrè da tenere d'occhio
Show_
00giovedì 1 novembre 2007 21:27
La partita di oggi non è stata bella, giocata un po sottotono da entrambe le parti.

sono rimasto molto deluso dal tifo...e non parlo di chi cerca di farlo, gridando, sgolandosi, usando i tamburi, i fischietti, intonando cori o insulti.

Parlo di tutti quelli che vengono a sedersi in mezzo ai Crazy Boys per guardarsi la partita.
C'era gente che non accennava neanche a battere le mani...
era inutile anche cercare di spronarli.

Devo dire che tutto ciò mi ha deluso, perchè c'è gente che si fa in 4 per il tifo e nessuno ci viene dietro.
C'è gente che anche malata era presente e tifava nei limiti delle sue condizioni.

Invito tutti questi silenziosi e immobili "tifosi" a unirsi al tifo, altrimenti al Palalberti ci sono altri 2000 posti lontani dalla nostra postazione.
ThE_DeviL1
00giovedì 1 novembre 2007 21:36
è vero, la partita non è stata bella, ma abbiamo vinto e conta solo questo.

Il tifo non era ai soliti livelli. Come mai?
Pathfinder
00giovedì 1 novembre 2007 21:52
Re:
ThE_DeviL1, 01/11/2007 21.36:

è vero, la partita non è stata bella, ma abbiamo vinto e conta solo questo.

Il tifo non era ai soliti livelli. Come mai?



sarà stata la festa dei santi

Exsottosopra
00giovedì 1 novembre 2007 22:09
Il sottoscritto sw si fosse misurato la temperatura, cosa fatta prontamente a casa, nenache sarebbe stato presente, poi c'erano altri due ragazzi i 2 TURIDDI che si sono presentati con le stampelle, diciamo che era una curva incerrottata, mentre i loro infortuni sono piuttosto lunghi spero x quanto mi riguarda di riprendermi al + presto xchè ora il campionato entra nel vivo e ci aspettano in rapida successione Reggio, Cefalù,Battipaglia e sopratutto Messina, [SM=g8524], dobbiamo continuare a correre [SM=g8553] e tutti insieme saltellare [SM=g8496] non importa con o senza corda [SM=g8522], quando giochiamo dimostriamo che sto campionato lo possiamo perdere solo noi, dobbiamo evitare i cali di concetrazione e l'adagiarsi sul fatto che la partita prima o poi la risolviamo [SM=g10816] e la vinciamo, [SM=g10812], vorrei fare i complimenti al coach Marletta x come ha schierato la squadra e x le soluzioni trovate dalla lunga distanza che hanno tenuto agganciata Siracusa fino all'ultimo intervallo conclusosi sul 57-47 x noi.
Grande prova del capitano, di Santiago, di Zecca e del nostro FANTASISTA, IL NOSTRO ROBERTO BAGGIO, GRANDE MITRAGLIA,hai fatto un canestro in rovesciata ed in equilibrio precario che ha lasciato la gente me compreso sgomenta e di sasso, in linea generale tutti hanno giocato alla grande anche Fucek stoico in campo nonostante il bendaggio x i 7 punti rimediati a Nocera, sottotono i ragazzi in cabia di regia, il dato emerge dal fatto che Corbetta ha giocato 24 minuti e molte volte da Play, idem Tartaglia in campo 33 minuti e spesso schierato a portar palla.
Bisogna continuare cosi' e non adagiarsi sugli allori, ci penserà il coach in settimana a tenerli sotto e sulla corda perchè a questo punto solo contro noi stessi le possiamo perdere le partite vedi incidente di percorso a Ragusa.
Show_
00giovedì 1 novembre 2007 22:12
A cucchiti ora e riprenditi...
Durante la partita mi facevi ridere con le battute...sei un pazzo!!!!

Riprenditi va
Matur0
00giovedì 1 novembre 2007 22:39
Avevo avuto l'impressione che il tifo stasera era stato ottimo, superiore alla partita precedente, evidentemente è stata solo un'impressione.

crazy boys
00venerdì 2 novembre 2007 01:49

Avevo avuto l'impressione che il tifo stasera era stato ottimo



allora diciamo che il tifo sicuramente è and meglio della precedente partita in casa,anche numericamente eravamo in numero maggiore,ma dobbiamo fare assolutamente meglio..dobbiamo cantare tutti per 40 minuti..
Sicuramente posso anche capire che magari l'andamento del match non aiuta perchè molti pensano che sopra di 20 punti sia magari inutile tifare e gli stimoli vengono a mancare però possiamo e dobbiamo farcela.Cmnq sono sicuro che quando arriveranno i momenti decisivi saremo in grado di farci sentire per bene e per tutti i 40 minuti..
Ora facciamo riposare le corde vocali che domenica c aspetta un altra partita.Da qui a un mese avremo tutte le domeniche impegnate..speriamo le nostre corde vocali siano ben allenate
Goku.91
00venerdì 2 novembre 2007 09:59
Ciao infatti; ero con le stampèelle!ma con tutto questo io e l'altro salvo ci siamo presi i tamburi e li abbiamo fatti rullare fino alla fine.....!!!!e posso dire anche si incerottato o ingessato [SM=g8865]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:57.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com