AJ Milano

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Show_
00lunedì 29 ottobre 2007 19:47
Armani ci pensa: "Forse compro io"

La vittoria più bella per Milano arriva dalle parole di Giorgio Armani: il main sponsor dell’Olimpia rompe il silenzio con fragore e classe. "Non so nulla di gestione sportiva, ma ho collaboratori che possono occuparsene: non voglio perdere la squadra è il mio unico obiettivo", ha detto lo stilista prima di vivere dal parterre del DatchForum la rimonta dell’Armani Jeans contro la Benetton.

E’ la prima volta che Armani esce allo scoperto, in una delle rare occasioni in cui sceglie di parlare, quasi invitato dai tifosi ad acquistare la società con uno striscione apparso sia in Eurolega, sia nell’ultima giornata di campionato.

Show_
00lunedì 5 novembre 2007 22:32
L'Armani Jeans ingaggia il lituano Katelynas. 'Non vedo l'ora di iniziare'


05/11/2007 15:15


- Sito Uff. Olimpia Milano -


La Pallacanestro Olimpia Armani Jeans Milano comunica di aver messo sotto contratto fino al termine della stagione l'ala grande lituana Mindaugas Katelynas. Dopo un anno a Cantù, 2005/2006, condizionato da un infortunio, la scorsa stagione Katelynas ha disputato una buonissima annata a Casale Monferrato in LegaDue.

Dotato di un ottimo gioco fronte a canestro, Katelynas è un'ala grande dalle notevoli doti atletiche che sfrutta sia per andare a concludere a canestro che per catturare rimbalzi in mezzo all'area. Queste caratteristiche atletiche, unite a una buona tecnica, in estate l'hanno reso oggetto di attenzioni da parte di diverse franchigie NBA.

Katelynas sarà a disposizione di coach Caja già dall'allenamento di questo pomeriggio al Palalido.



Appena sbarcato a Milano, e in attesa del primo allenamento nella palestra secondaria del Palalido, abbiamo fatto quattro chiacchiere con Mindaugas Katelynas, nuovo numero 15 della formazione di coach Caja, “Uno dei motivi per cui l’anno scorso ho scelto Casale Monferrato è stato coach Crespi di cui tutti mi avevano parlato bene, definendolo un coach duro e molto bravo a insegnare. La stessa cosa che mi hanno detto di coach Caja. Non vedo l’ora di iniziare”.



Ti abbiamo visto per poche partite due stagioni fa a Cantù (un grave infortunio in precampionato ne ha condizionato la stagione ndr) e l’anno scorso a Casale Monferrato in LegaDue ma vorremmo sapere da te come ti descriveresti come giocatore. E fuori dal campo?

"Sono un giocatore di energia, un giocatore che cerca di fare tutte quelle cose utili alla squadra per provare a vincere le partite; tra le altre cose mi piace andare a rimbalzo. Posso giocare sia lontano che vicino a canestro. Fuori dal campo invece mi definirei una persona socievole che ha sempre il sorriso sulle labbra e che pensa positivo".



L’esordio sarà subito durissimo: arriva l’Unicaja Malaga di coach Scariolo in Euroleague.

"Sono elettrizzato all'idea di essere qui a Milano a vestire la casacca dell'Armani Jeans e non vedo l'ora di iniziare già giovedì sera contro Malaga. Non ho mai giocato in Euroleague, ma il mio sogno è quello, un giorno, di poterla vincere. Molti giocatori hanno come sogno quello di andare a giocare in NBA, io prima di tutto sogno di poter vincere una Euroleague".



Un’ultima parola la dedichiamo ai tifosi.

"Chiedo ai tifosi di starci vicino. Ora più che mai, in un momento difficile come quello che sta attraversando la squadra, abbiamo bisogno di loro e del loro sostegno. A cominciare già da giovedì sera contro l’Unicaja".

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:40.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com