...MA SI PUO' ESSERE COSI' SCEMI?

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Show_
00mercoledì 23 aprile 2008 14:51
SCOMPARSO IL PRETE VOLANTE
[SM=g10358]
Ritrovati in mare i palloncini, ma di lui non c'è traccia

FONTE: www.corriere.it

San Paolo del Brasile - I soccorritori che da domenica stanno cercando di ritrovare il "prete volante" hanno individuato e raggiunto nell’oceano al largo della costa brasiliana il grappolo di palloncini al quale il religioso si era appeso per battere un originale record di volo. Non hanno però trovato traccia del prete cattolico Adelir Antonio di Carli. Il cosidetto «prete volante» è scomparso domenica dopo essersi librato in aria, appeso a un grosso grappolo di palloncini gonfiati con l’elio, dalla città portuale di Paranagua. Indossava un casco, una tuta termica, un impermeabile e un paracadute. L’intento del reverendo era di battere il record di durata nel volo appeso a palloncini e di raccogliere, battendo il precedente record di 19 ore, un pò di danaro per realizzare un’area di sosta "spirituale" per i camionisti a Paranagua, il più grande porto granario del Brasile. I soccorritori hanno raggiunto ieri sera il punto dove si trovano i palloncini, al largo dello stato meridionale di Santa Catarina vicino all’ultimo contatto con Di Carli. Ma del prete non c’era traccia.


QUELLO CHE MI CHIEDO E': MA COME SI FA AD ESSERE COSI' SCEMI DA FARE CERTE MINCHIATE?
LA GENTE NON HA PROPRIO UN [SM=g8821] DA FARE CHE PASSARSI IL TEMPO...MORENDO, BELLA TROVATA...DAVVERO, NON C'E' MALE!!!!

sE NON AVETE NIENTE DA FARE E VOLETE METTERVI IN MOSTRA...BEH...AMMAZZATEVI IN QUALCHE MODO ASSURDO, ORMAI VA DI MODA... [SM=g8137] [SM=g8115] [SM=g8143] [SM=g8113] [SM=g8075] [SM=g8159] [SM=g8304]
the_voice_b
00sabato 14 giugno 2008 14:11
Ma secondo te...
... come mai non l'hanno trovato? [SM=g7876]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:13.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com