Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Città: BARCELLONA POZZO DI GOTTO
Nobile
Comunicato n°4 del 19 Settembre 2008
Continuano a ritmo serrato gli allenamenti per la Pall. W.G. Morgan. Lo staff tecnico della società cara al presidente Giuseppe Fazio ha infatti previsto quindici sedute d'allenamento nelle prime tre settimane di lavoro, sottoponendo gli atleti barcellonesi ad un accurato programma di preparazione fisica guidato dal preparatore atletico Prof. Antonio Nania. Con il rientro dell'opposto Gianluca Imbesi sono 15 gli atleti a disposizione dei tecnici della Morgan. Sulla via del recupero il palleggiatore Mirko Munafò, che si è aggregato alla squadra dopo lo stop per problemi fisici, mentre il libero Alessandro Patanè ancora per 45 giorni non sarà a disposizione della società, a causa dei postumi di un incidente stradale avuto in agosto. A giorni si attende l'ufficializzazione della composizione dei gironi della Serie C e della Coppa Sicilia da parte del Comitato Regionale.
Procede così, agli ordini del riconfermatissimo Domenico Fazio, il lavoro del rinnovato gruppo nel quale si sono subito integrati bene i nuovi innesti Fabio Speziale, scuola Brolo ma proveniente dall'esperienza in C con Santa Teresa Riva, e Giuseppe Trio, giocatore esperto, capace di coprire più ruoli, proveniente, come Antonio Saccà, dai cugini del Csi Milazzo.
E proprio ai milazzesi, nelle ultime ore, la Morgan Barcellona ha ufficializzato la cessione, con la formula del prestito per una stagione, degli Atleti: Salvatore "Gino" Cambria (schiacciatore), Roberto Busà (centrale), Gianni Agostino (opposto) e Felice Rucci (palleggiatore).
I primi tre, lo scorso anno, hanno fatto parte del team satellite della Morgan, che ha disputato il campionato di prima divisione messinese, perdendo la promozione in D, dopo un torneo esaltante, soltanto all'ultima giornata, mentre Felice Rucci è stato fino al maggio scorso il regista del team di C della formazione barcellonese.
"Auguriamo - dichiara il presidente Fazio - indistintamente ad ognuno degli atleti le migliori fortune, ringraziandoli, nel contempo, per quanto hanno dato in questi anni alla nostra società, con la speranza che la nuova esperienza possa accrescere il loro bagaglio tecnico ed umano."
Ritornando in casa Morgan, la società comunica i numeri di maglia che indosseranno i ragazzi nel prossimo torneo di serie C:
1 Antonio Saccà
2 Mirko Munafò
3 Fabio Speziale
4 Gabriele Marchetta
5 Fabio Fazio
7 Giovanni Russo
9 Alessandro Patanè
10 Piero Amedeo
11 Gianluca Imbesi
12 Giuseppe Trio
13 Sebastiano Catania