Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Real Time Web Analytics Nuova pagina 1

www.barcellonabasket.net

Nuova Discussione
Rispondi
 
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

6^ stagione A2 2015/2016

Ultimo Aggiornamento: 06/10/2015 12:42
10/08/2015 17:02
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 308
Post: 307
Città: MILANO
Sesso: Maschile
Nobile
Re:
Salvo 71, 10/08/2015 13:00:


Le dichiarazioni di coach Maurizio Bartocci 

Coach M. Bartocci intercettato al telefono nella sua Caserta in attesa di ritornare in città, parla di una Barcellona dalla linea verde  giovane e dinamica Abbiamo puntato su giocatori giovani, motivati, di energia e con tanta voglia di fare. Invece di scommettere su veterani che sarebbero venuti a Barcellona senza molti stimoli, abbiamo scavato nelle minors e puntato su alcune scommesse. E’ stata una scelta quasi obbligata, ma siamo contenti.
Il mercato non è finito, alcune pedine sono già incastonate prima di dare spazio alle punte di diamante. Pare che a Barcellona non abbia lo stesso Appeal di un tempo . Può essere, ma i tempi non sono quelli di pochi anni fa e la società non ha certamente la forza economica delle precedenti annate .Il nostro non è comunque un budget sottilissimo e per quello che abbiamo ottenuto, e per come pensiamo di giocare, siamo soddisfatti e decisi nel puntare sul mercato degli americani. Ad esempio, insistere su un ragazzo come Simone Centanni nel ruolo di playmaker titolare non mi spaventa, così come con tutti gli altri. Ogni Atleta che verrà a Barcellona i vari  - Corrado Bianconi, Matteo Falluca , Alessandro Maccaferri  e il passaportato Franco Migliori (Ala piccola del quintetto),Andrea Capitanelli e la conferma del barcellonese Giuseppe Varotta – dovranno subito capire che lavorare, lottare e fare ritornare gli appassionati al palazzo saranno le prime cose che conteranno. Ad essi si aggiungeranno l’ala grande italiana e due Usa che serviranno a perfezionare il quintetto (pivot e guardia tiratrice), infatti gli sforzi economici saranno circoscritti a questi passaggi, c i siamo mossi e siamo in attesa di conoscere come si evolveranno le trattative, ed è ovvio che saranno dei giocatori che ci dovranno portare a fare il definitivo salto in termini di qualità.
 Conclude dicendo che con Bonina siamo in sintonia su tutto.





Quando avevamo i soldini c'era anche Sorrentino come playmaker per cui questo cent'anni non può essere peggio. Uno che si chiama Ammaccaferri è nato per giocare a basket
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:12. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com