Real Time Web Analytics Nuova pagina 1

www.barcellonabasket.net

Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

PALLAVOLO MORGAN OTTICA SOTTILE STAGIONE 2013 2014 CAMPIONATO DI SERIE C

Ultimo Aggiornamento: 12/12/2013 10:05
12/11/2013 10:35
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 2.348
Post: 2.348
Città: BARCELLONA POZZO DI GOTTO
Sesso: Maschile
Conte
Pallavolo maschile. La Wg Morgan Ottica Sottile sfiora l’impresa

Pubblicato il 12 novembre 2013.

Pallavolo maschile.

La Wg Morgan Ottica Sottile sfiora l’impresa
Ci sono volute oltre 2 ore di gioco e cinque interminabili set per aggiudicare il match tra Wg Morgan Ottica Sottile e Papiro Fiumefreddo, che, dopo continui capovolgimenti di fronte e di risultato ha visto sulla distanza prevalere i padroni di casa. E’ stato un match emozionante, eccezion fatta per il secondo set che ha visto spadroneggiare in lungo ed in largo i padroni di casa, che possono contare su un roster davvero forte con diversi elementi che hanno quasi tutti militato in squadre di categorie superiori.
I ragazzi di Enza Torre tuttavia hanno dimostrato di non temere per nulla l’avversario, giocando praticamente alla pari con una compagine, che ha avuto la meglio sui barcellonesi soltanto al tie-break. Peccato per l’enorme numero di errori accumulati da Rotundo e compagni, perchè con un po’ di precisione in più il colpo grosso, complice anche la non felice giornata delle bocche di fuoco locali, non sarebbe stato un miraggio.
Si ritorna dal catanese quindi con un preziosissimo punto in ottica salvezza, reso ancor più pesante dal fatto che domenica prossima all’Aia Scarpaci sarà ospite la formazione della Fiamma Calvaruso, altra favorita del girone, in testa alla classifica con due successi in altrettante gare disputate.

Papiro Fiumefreddo – Ottica Sottile Barcellona 3-2 (20-25, 25-11, 25-23, 16-25, 15-10)

Papiro Fiumefreddo: Balastro, Bucilo, Castrogiovanni, Gualtieri, Ira, Mastronardo, Muscato, Nucifora (K), Patti, Sabelli, Vitale, Finocchiaro (L1), Lombardo (L2).

Ottica Sottile: Mazzeo (K), Marchetta, Rotundo, Trifilò, Di Lorenzo, Crisafulli, Saitta, Imbesi, Biondo, La Macchia, Accetta, Catania (L).
___________________________________________
Una sola Passione...giallorossa nel cuore!!!
30/11/2013 18:00
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 2.348
Post: 2.348
Città: BARCELLONA POZZO DI GOTTO
Sesso: Maschile
Conte
L’Ottica Sottile volta pagina sul campo del Giarratana



Marchetta e compagni hanno piegato le velleità della compagine iblea, sfoderando una prestazione di sostanza e concretezza, che li ha visti tenere in mano il pallino del gioco nell’arco dei set. Con questo successo la Morgan riprende la marcia dopo i due ko consecutivi e sale a quota 7 in classifica.


Ritorno al successo per l’Ottica Sottile Barcellona nel massimo campionato regionale di serie C maschile. La squadra del presidente Giuseppe Fazio dimostra di essersi gettata alle spalle la battuta d’arresto interna con la capolista Calvaruso, andando ad imporsi con una certa autorità sul campo del Giarratana.

Marchetta e compagni hanno piegato le velleità della compagine iblea in tre partite, sfoderando una prestazione di sostanza e concretezza, che li ha visti tenere in mano il pallino del gioco.

Soltanto nelle fasi iniziali del primo set l’incontro è sembrato rimanere in bilico, mentre nella restante parte del match i ragazzi del tecnico Enza Torre hanno amministrato la contesa senza patemi d’animo. Con questo successo la Morgan riprende la marcia dopo i due ko consecutivi e sale a quota 7 in classifica.

Il prossimo impegno di campionato vedrà l’Ottica Sottile affrontare il Letojanni tra le mura amiche della Palestra Aia Scarpaci.

GIARRATANA VOLLEY - OTTICA SOTTILE BARCELLONA 0-3
(Set: 23-25, 22-25, 13-25)
GIARRATANA VOLLEY: Iacono, Salonia (K), Boi, Fatuzzo, Puma, Giacchi, Militri, Scollo, Cavallo, Di Pasquale, Agosta, Fracasso, Miceli (L). All. Corallo
OTTICA SOTTILE BARCELLONA: Mazzeo (K), Marchetta, Rotundo, Trifilò, Di Lorenzo, Crisafulli, Saitta, Biondo, La Macchia, Accetta, Costa, Catania (L). All. Torre
___________________________________________
Una sola Passione...giallorossa nel cuore!!!
12/12/2013 10:05
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 2.348
Post: 2.348
Città: BARCELLONA POZZO DI GOTTO
Sesso: Maschile
Conte
Colpo esterno della Pallavolo Morgan che viola il campo del quotato Carlentini



Dopo aver tenuto testa agli atleti guidati da Lopis nei primi due parziali, ed aver continuato con identico copione anche nel terzo atto della partita, soltanto un passaggio a vuoto nelle fasi finali del terzo set ha costretto l’Ottica Sottile all’epilogo al quarto. Marchetta top scorer con 21 punti, bene anche Accetta in attacco (13 pt).
unnamedVittoria esterna dell’Ottica Sottile Barcellona, che toglie l’imbattibilità al forte Carlentini, raggiungendolo in classifica al terzo posto a quota 13 punti. E’ stato un match davvero intenso, che ha visto sempre comandare, salvo gli inizi dei set, i ragazzi del Barcellona, che nonostante fossero giunti in terra aretusea privi di due schiacciatori (Rotundo e La Macchia) e con qualche elemento in non perfette condizioni fisiche hanno regalato al pubblico presente nel bell’impianto di Carlentini uno spettacolo degno di nota.
Ottima la correlazione muro-difesa dei ragazzi di Enza Torre (alla fine dei quattro set saranno ben 13 i muri punto), che nel corso di tutta la gara hanno inoltre messo a dura prova anche la ricezione dei padroni di casa (10 le battute vincenti nei quattro parziali disputati). Dopo aver tenuto testa agli atleti guidati da Lopis nei primi due parziali, ed aver continuato con identico copione anche nel terzo atto della partita, soltanto un passaggio a vuoto nelle fasi finali del terzo set ha costretto l’Ottica Sottile all’epilogo al quarto, in cui però capitan Mazzeo con dei muri importanti ed il solito Marchetta (21 punti per lui), ben accompagnato dal rientrante Accetta (13 pt) hanno sospinto la squadra cara al presidente Fazio alla conquista del secondo successo esterno consecutivo.
Questi tre punti proiettano la squadra del Longano al terzo posto direttamente nella classifica provvisoria del girone B di serie C, in condominio proprio con la squadra del Carlentini.
“Sono molto soddisfatto – dichiara il tecnico dell’Ottica Sottile, Enza Torre – perchè nonostante non fossimo giunti nelle migliori condizioni in quest’ultima trasferta, con due atleti assenti ed altrettanti in precarie condizioni fisiche, abbiamo sfoderato una prestazione davvero sopra le righe. Sapevamo che oggi non sarebbe bastato giocare in maniera mediocre, contro una squadra davvero ben costruita come il Carlentini. Ci teniamo strettissimi questi tre punti, con la soddisfazione e la consapevolezza di aver fatto una bella impresa ma con la testa siamo già al derby in programma sabato prossimo all’Aia Scarpaci”.

GP CARLENTINI – OTTICA SOTTILE BARCELLONA 1-3

(Set: 19-25, 22-25, 25-22, 21-25)
G.P. Carlentini: Battiato, Emmi, Giannino, Lopis, Maggiore, Mazzola, Parisi, Pezzillo, Rubino, Teodoro (K), Verona, Giuffrida (L1), Spalletta (L2). All. Lopis
Ottica Sottile Barcellona: Mazzeo (K), Marchetta, Trifilò, Di Lorenzo, Crisafulli, Saitta, Imbesi, Parisi, Biondo, Accetta, Costa, Catania (L1), Fugazzotto (L2). All. Torre


NEL PROSSIMO TURNO SABATO 14 DICEMBRE:
DERBY OTTICA SOTTILE MORGAN BARCELLONA - ASD CSI MILAZZO
___________________________________________
Una sola Passione...giallorossa nel cuore!!!
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:58. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com